quote:Risposta al messaggio di ik8lne inserito in data 23/01/2013 23:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono vari altri camping in zona il più vicino al centro è il Nube d'Argento, poi 1,5/2 km dopo Sorrento in direzione punta campanella c'è il Santa Fortunata un pochino più economico ma non so se è aperto in questo periodo, mi sa di no. Poi c'è il Camping I Pini a Piano di Sorrento e ancora una altro paio oltre a un altro a Vico Equense di cui non ricordo il nome , ma poi quello che risparmi lo paghi in trasporti.[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 24/01/2013 15:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sia nube d'argento ne i pini sono aperti :-( :D :D :D :D :D :D :D :D
quote:Risposta al messaggio di ik8lne inserito in data 24/01/2013 21:22:18 (> Ma quand'è che ci vuoi andare? guarda se questo è aperto :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.camping.it/campania/...
Comunque se vai suwww.camping.it/campania/napoli
ne trovi un bel pò tra Vico Equense e Sorrento, solo che non so dirti quali sono quelli aperti. E se invece di Sorrento te ne andassi sul Cilento? Lì ci sono sia Camping, che AA che varie possibilità di sosta libera o in parcheggio!quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 24/01/2013 22:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel Cilento ci sono stato 2 settimane fa, e mi hai mandato le tue info via posta elettronica; bellissimo, ho fatto un giro anche a Castellabate dove hanno girato il film "Benvenuti al sud". Le previsioni meteo poi portano un po' più bello verso Napoli. Vedrò sul sito che mi hai segnalato se trovo qualcosa ;-) :D :D :D :D :D :D :D :D
quote:Risposta al messaggio di ik8lne inserito in data 25/01/2013 10:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok! Magari ritorni sul Cilento e vai a Palinuro e Marina di Camerota. O sei già stato anche li?[:)] Ma vedrai che un camping aperto lo trovi anche a Sorrento![;)]
quote:Risposta al messaggio di ik8lne inserito in data 25/01/2013 15:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK! Facci sapere![;)]
quote:Risposta al messaggio di ik8lne inserito in data 28/01/2013 23:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai fatto bene! La cosa importante e' che ti sia trovato bene, e poi, se si trovano persone disponibili , perché non premiarle con un piccolo extra, se uno vuole ovviamente! [;)]
quote:Risposta al messaggio di ik8lne inserito in data 29/01/2013 09:21:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idem! Comunque , essendo una zona ad alta concentrazione di Turisti, Sorrento è tranquillissima e sorvegliatissima, anche perchè per arrivarci c'è una sola strada, anzi due sole strade quella che arriva da Castellammare di Stabia e quella dalla costiera Amalfitana.[;)]