CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
319 20 12815
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 22/11/2010 alle: 11:31:27
Ciao Carlo, sono contento di rivedervi questo fine anno !! Per il problema adesivi io ti consiglio di mandare nuovamente una mail in Laika allegando anche le mail che hai inviato al concessionario, fai una richiesta di "sveglia concessionario" [:D][:D][:D] Ciao Francesco
16
brunetto71
brunetto71
10/09/2009 500
Inserito il 22/11/2010 alle: 12:54:42
Buongiorno a tutti gli "Xsti"! Ho venduito il mio Rimor e ne ho appena acquistato uno anch'io! Il mio è uno splendido X700 della fine 2006 praticamente nuovo, considerato che i precedenti proprietari non l'hanno quasi usato (km 12.000 [:)]).Ho effettuato le pulizie di rito, anche se devo ammettere che è stato tenuto in maniera davvero impeccabile.Soprattutto una conferma che persone oneste esistono ancora. A parte il fatto che è ancora in garanzia (se ci fossero probemi ci penserebbe la Laika, e se ci fossero stati non l'avrei acquistato),gli ex-proporietari si sono prestati a tutte le mie domande, considerato che, per concludere l'acquisto ho dovuto farmi quasi 7 ore di treno (ritardi compresi), e 450km per il rientro con ilmio nuovo gioiello. Un plauso va anche alla concessionaria (non so se posso indicarne il nome) che ci ha fatto da supporto logistico,tecnico ed amministrativo, pur essendo esterna alla trattativa, ma presente come conoscente della parte venditrice. Ed ora...si riparte in Laika!![;)][;)] Ciaooo!id="Verdana">id="size2">id="blue">
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 22/11/2010 alle: 13:26:31
allora facciamoci per gradi...all'amico Carlo posso assicurare che in Laika gli adesivi non sono un problema....che il difettoi è conosciuto e come i miei non hanno voluto un centesimo nemmeno di spedizione....e per di più me li hanno mandati tutti mentre a mè servivano solo quelli superiori... all' amico brunetto...complimentonissimi..ottima scelta ..adesso fatti spiegare qualche segreto dagli amici 700teschi....per il letto inferiore del castello ..ti serviranno dei consigli per l'inverno.... ho un amico che cerca disperatamente un X695...chissà perchè..??[:D][:D][:D][:D] avete notizie di quelche mezzo dalle vostre parti...simao disposti a viaggiare!!
16
brunetto71
brunetto71
10/09/2009 500
Inserito il 22/11/2010 alle: 13:44:32
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 22/11/2010  13:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si, confesso di aver già dato un'occhiata anche al vs sito (xclub) dove ho già reperito degli ottimi spunti [;)].Sono tutt'orecchi per chiunque voglia darmi consigli sul mezzo. Del mio SB 677TC conoscevo quasi tutto (mi piace dilettarmi nel fai-da-te,anche se non ho mai pubblicato nulla [:I]),e ci avevo fatto dei lavoretti niente male che hanno meravigliato anche gli acquirenti. Per l'isolamento inferiore del castello ho già in mente alcune soluzioni...devo valurtare la migliore, ma vorrei attendere il grande freddo per capire quanto ne faccia la' sotto. In ogni caso grazie x il benvenuto... Saluti Brunettoid="Verdana">id="size2">id="blue">
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 22/11/2010 alle: 13:52:23

http://www.campersupermarket.co...

Quando sono andato a vederlo era tenuto bene e secondo me il prezzo è trattabile. Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 22/11/2010  13:26:31 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 22/11/2010 alle: 16:43:30
Caro Brunetto BENVENUTO e ricorda che da ora è il TUO sito !! [:D] www.xclubonline.it Ciao Francesco
17
calapile
calapile
06/07/2008 98
Inserito il 22/11/2010 alle: 19:07:55
Anzitutto grazie per le risposte; in particolare devo ringraziare Francesco per aver fornito il mio numero di cellulare al signor Vanni che poco fa mi ha chiamato e, con una cortesia davvero unica, mi ha fornito tutti i chiarimenti che avevo richiesto. Ho letto spesso della rinnomata assistenza Laika che peraltro, in più occasioni, ho già avuto modo di provare e della cortesia del sig. Vanni, ma davvero non mi aspettavo una così alta considerazione del cliente come quella che ho sperimentato oggi. Complimenti. Ciao Carlo.
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 22/11/2010 alle: 19:57:30
quote:Risposta al messaggio di calapile inserito in data 22/11/2010  19:07:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bè Carlo che dire...dopo avere parlato con il MITICO VANNI.... ce ne siamo innamorati tutti....non sò cosa possa essere ma quel SIGNORE...ha un modo di fare che ti fà innamorare sempre di più del marchio che rappresenta.... leggo spesso di gente screanzata e maleducata che fà fuggire dal marchio anche il più affezzionato proprietario.... Noi invece tramite le parole e i modi d fare del SIGNOR VANNI...ci facciamo porta bamdiera di LAIKA nel mondo.... ti dirò di più..Carlo...che mi è capitato di inervenire sul forum per difendere a spada tratta proprio LAIKA come fosse casa mia!!...e sempre lo SARA'!!!
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 22/11/2010 alle: 21:26:28
Allora... sembra ieri ma sono già passati 365 giorni dal primo messaggio di auguri che ho postato su questo forum (ovviamente il refuso sui nomi dei bimbi era già in corso[xx(]), i più attenti si ricorderanno questo disegno: e i più nostalgici potranno rivedere la saga degli auguri a partire dalla pagina 180 (sezione archiviata) del nostro amato forum [:)] vi ho scritto tutto questo perche non sapevo come dirvi che credo che per me sia giunto il momento di abbandonare questo incubo[xx(][xx(] non ce la facevo più a starvi dietro[:(] quindi ho unilateralmente deciso di sospendere il rito degli auguri istituzionali da parte del segretario[:0][:0] questo non vuol dire che non ci faremo più gli auguri, anzi magari ognuno posterà gli auguri dei propri cari in autonomia[:I][:I][:I][:I][:I] e tutti saremo contenti di festeggiarli, ma soprattutto io non dovrò più rincorrere i promemoria del mio calendario per non correre il rischio di scontentare qualcuno (cosa peraltro successa in diversi casi...) Questa mia presa di posizione non è per allontanarmi dalla carica di Segretario ma, anzi, è per darmi ancora più spinta nel cercare di mantenere vivo lo spirito del gruppo con nuove iniziative [;)][:)][:D] Ciao a tutti Bepo

Modificato da Bepo695 il 22/11/2010 alle 21:27:50
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 22/11/2010 alle: 22:23:16
Buona sera a tuttiX. Problemino.... il computer in board mi segnala il cambio olio, ho provato a schiacciarfe freno e acceleratore e poi a girare la chiave ma[?][?][?].....non succede niente[:(][:(][:(][:(][:(]. Dove sbaglio ? Help myyyyyy...... Ciao
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 22/11/2010 alle: 22:42:45
Franco perdono ma non mi ricordo nemmeno io quali sono i pedali. Ma tu ha acceso il quadro con i pedali premuti e tenuto premuto per una decina di secondi ? Forse però era frizione e freno boh ? Forse Gianni si ricorda. Ciao Francescp
18
pierlu1
pierlu1
26/10/2007 408
Inserito il 22/11/2010 alle: 23:01:14
Franco, non penso di esserti molto di aiuto, visto che io ricordavo frizione ed acceleratore...ma come detto non ne sono affatto certo[|)] Capisco lo sfogo del nostro amato segretario, e credo che un anno da scontare facendo gli auguri a tutti sia più che sufficiente anche per reati meno gravi[:D][:D][:D][:D][:D] Mitica assistenza....come già detto 10gg fa[:)][:)][:)][:)][:)] Pier
16
brunetto71
brunetto71
10/09/2009 500
Inserito il 23/11/2010 alle: 00:03:39
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 22/11/2010  16:43:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Checco! Già, ora è anche un po' il mio sito..[;)] Buonanotte! Brunetto
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 23/11/2010 alle: 08:05:35
Pigiare accelleretore e freno insieme e tenerli premuti accendere il quadro attendere una trentina di secondi quando il simbolo della chiave inglese comincia a lampeggiare spegnere il quadro. Ciao Mario
18
nico22
nico22
30/04/2007 143
Inserito il 23/11/2010 alle: 11:37:55
x Tosolen, questo è quanto mi ha suggerito paolo61 e funziona. "Ciao , probabilmente quando ti hanno fatto il tagliando non hanno resettato il service , x fare questa operazione , ti metti seduto al posto di guida , chiudi tutte le porte ed il cofano , inserisci la chiave in quadro acceso , premi e tieni premuti i pedali del freno e dell'acceleratore contemporaneamente finchè non appare la scritta di reset completato , a questo punto , puoi spegnere il quadro ed il gioco e fatto . Saluti Paolo" Ciao Nicola
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 23/11/2010 alle: 22:02:44
Grazie a tutti x le risposte. Mario mi ero segnato l'appunto del sapevate che ?.... E ho provato a farlo ma non ha funzionato, in questi giorni riproverò facendo più attenzione alla sequenza, e alle modalità segnalate da nico22, anche se sul mio non si è accesa la spia arancio del service, ma la scritta sul computer di bordo che mi dice manutenzione cambio olio, anche se a mio giuduzio non dovrebbe essere ancora il momento. Vi terrò informati ciao a tutti Franco
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 24/11/2010 alle: 07:49:17
Per Tosolen: e cambiare l'olio, no? Per Bepo: benissimo così, inventarsene ogni anno una nuova è il modo migliore per festeggiarsi tutti. Per Tosolen/2: ovviamente scherzavo, in realtà bisogna eseguire in successione la seguente procedura: - sedersi al posto di guida - inserire la chiave nel quadro dei comandi - tirare il freno a mano - girare la chiave finché si accendono le lucette del cruscotto -premere contemporaneamente per quattro volte con il piede destro il pedale della frizione e con il sinistro quello del freno - con la mano destra, nel frattempo, regolare i fari su massimo in altezza e con la mano sinistra dare piccoli colpetti al cambio in posizione di folle - fischiettare una marcetta asburgica non sempre funziona, ma dopo passa la voglia di guardare le spie sul cruscotto per un annetto
16
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 24/11/2010 alle: 09:36:52
quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 23/11/2010  22:02:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Franco, non ricordo se hai l'ultimo modello però a me è successa la stessa cosa (scritta chiara e tonda sul cruscotto) e guardando il libretto (pag.18? non ricordo bene...) c'è scritto che la manutenzione si fa dopo un anno! Molti erano scettici...però su queste cose non si scherza e, visto che se poi succede qualcosa hanno anche l'appiglio che sui "Manuali utente" era scritto, mano in tasca e passa la paura![;)]
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 24/11/2010 alle: 22:39:41
Cari RagazziX[:)] buona sera...[:)] Vediamo di chiarire la faccenda olio[;)]... Il primo cambio olio è già stato fatto !! Visto che sono scettico sulla durata dei 40.000 KM o 2 anni da un cambio all'altro nel 2009 a circa 20.000 Km e ad un anno e mezzo dell'immatricolazione feci il primo tagliano con cambio olio filtri e altri amenicoli vari. Dunque, se dovessi dar retta a quello che dice il libretto uso e manutenzione (2 anni o 40.000)il cambio olio dovrei farlo a circa 60.000 o nel 2011, (cosa che io non ho intenzione di fare), ma che mi si sia gia acessa la spia è una cosa che non capisco[?][?][?][?]. Che mi abbiano cambiato l'olio veramente ?? che si siano dimenticati di resettare il conteggio del computer di bordo[?][?][?] uno di questi week faro il cambio olio e poi con calma faro una alla volta tutte le sequenze segnalate, e alla fine vi racconterò!! Un abbraccio a tutti Franco
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 25/11/2010 alle: 08:36:02
Visto che siamo in argomento "meccanica"....mi è giunta all'orecchio che in questo periodo andando a fare un tagliando in Ford c'è disponibile un aggiornamento centralina...vi giunge nuova anche a voi o esiste qualcosa? La richiesta và considerata per chì è stato ultimamente in officine FORD autorizzate si intende.... anche perchè , sebbene per malattia personale derivata dalle mie auto sono un cultore dei libretti con tagliandi eseguiti, mi stò sempre più servendo per i miei mezzi dell'officina del nostro collega Laikista Ecovip2 di Cesenatico e siccome sarei per un secondo tagliando non sò decidermi dove farlo? AAAAAAA.... dimenticavo, se a qualcuno della zona viene voglia di fare un finesettimana diverso , sabato e domenica sono con uno Stand alla fiera di Cesena " MarketRetrò" con una serie delle mie auto d'epoca...ci sono inoltre Moto e Bici...se vi và!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link