quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 22/11/2010 13:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, confesso di aver già dato un'occhiata anche al vs sito (xclub) dove ho già reperito degli ottimi spunti [;)].Sono tutt'orecchi per chiunque voglia darmi consigli sul mezzo. Del mio SB 677TC conoscevo quasi tutto (mi piace dilettarmi nel fai-da-te,anche se non ho mai pubblicato nulla [:I]),e ci avevo fatto dei lavoretti niente male che hanno meravigliato anche gli acquirenti. Per l'isolamento inferiore del castello ho già in mente alcune soluzioni...devo valurtare la migliore, ma vorrei attendere il grande freddo per capire quanto ne faccia la' sotto. In ogni caso grazie x il benvenuto... Saluti Brunettoid="Verdana">id="size2">id="blue">
http://www.campersupermarket.co...
Quando sono andato a vederlo era tenuto bene e secondo me il prezzo è trattabile. Ciao Massimoquote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 22/11/2010 13:26:31 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di calapile inserito in data 22/11/2010 19:07:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè Carlo che dire...dopo avere parlato con il MITICO VANNI.... ce ne siamo innamorati tutti....non sò cosa possa essere ma quel SIGNORE...ha un modo di fare che ti fà innamorare sempre di più del marchio che rappresenta.... leggo spesso di gente screanzata e maleducata che fà fuggire dal marchio anche il più affezzionato proprietario.... Noi invece tramite le parole e i modi d fare del SIGNOR VANNI...ci facciamo porta bamdiera di LAIKA nel mondo.... ti dirò di più..Carlo...che mi è capitato di inervenire sul forum per difendere a spada tratta proprio LAIKA come fosse casa mia!!...e sempre lo SARA'!!!
e i più nostalgici potranno rivedere la saga degli auguri a partire dalla pagina 180 (sezione archiviata) del nostro amato forum [:)]
vi ho scritto tutto questo perche non sapevo come dirvi che credo che per me sia giunto il momento di abbandonare questo incubo[xx(][xx(] non ce la facevo più a starvi dietro[:(] quindi ho unilateralmente deciso di sospendere il rito degli auguri istituzionali da parte del segretario[:0][:0]
questo non vuol dire che non ci faremo più gli auguri, anzi magari ognuno posterà gli auguri dei propri cari in autonomia[:I][:I][:I][:I][:I] e tutti saremo contenti di festeggiarli, ma soprattutto io non dovrò più rincorrere i promemoria del mio calendario per non correre il rischio di scontentare qualcuno (cosa peraltro successa in diversi casi...)
Questa mia presa di posizione non è per allontanarmi dalla carica di Segretario ma, anzi, è per darmi ancora più spinta nel cercare di mantenere vivo lo spirito del gruppo con nuove iniziative [;)][:)][:D]
Ciao a tutti
Bepo
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 22/11/2010 16:43:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Checco! Già, ora è anche un po' il mio sito..[;)] Buonanotte! Brunetto
quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 23/11/2010 22:02:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco, non ricordo se hai l'ultimo modello però a me è successa la stessa cosa (scritta chiara e tonda sul cruscotto) e guardando il libretto (pag.18? non ricordo bene...) c'è scritto che la manutenzione si fa dopo un anno! Molti erano scettici...però su queste cose non si scherza e, visto che se poi succede qualcosa hanno anche l'appiglio che sui "Manuali utente" era scritto, mano in tasca e passa la paura![;)]