CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Viaggiamo con Burstner

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
28 20 4296
10
Giar2
Giar2
24/06/2015 28
Rispondi Abuso
Inserito il 04/10/2017 alle: 23:10:50
ciao a tutti, vorrei alcune info sul Burstner Ixeo Time 700 ... 
ho adocchiato un mezzo del 2013 e sto valutando l'acquisto. 
Mi dite pregi e difetti che avete riscontrato? 
Saremo spesso in due, alcune volte in tre e raramente in quattro. Vorrei montare un porta moto. Il mezzo in questione ha sospensioni aggiuntive al-ko, ma ho il dubbio che caricando i 110 kg di vespa su uno sbalzo importante il mezzo perda stabilità. Qualcuno di Voi ha esperienza in merito? 
anticipatamente grazie 
Fabrizio

Modifica

Fabrizio
16
grace57
grace57
05/05/2009 1390
Rispondi Abuso
Inserito il 04/10/2017 alle: 23:34:08
In risposta al messaggio di Giar2 del 04/10/2017 alle 23:10:50

ciao a tutti, vorrei alcune info sul Burstner Ixeo Time 700 ...  ho adocchiato un mezzo del 2013 e sto valutando l'acquisto.  Mi dite pregi e difetti che avete riscontrato?  Saremo spesso in due, alcune volte in tre e
raramente in quattro. Vorrei montare un porta moto. Il mezzo in questione ha sospensioni aggiuntive al-ko, ma ho il dubbio che caricando i 110 kg di vespa su uno sbalzo importante il mezzo perda stabilità. Qualcuno di Voi ha esperienza in merito?  anticipatamente grazie  Fabrizio Modifica
...
Ciao Giar2. Io posseggo un ixeo it700  con porta moto esterno e ti posso assicurare che con un sh150 al seguito si viaggia molto bene senza problemi .

Mauro
10
Giar2
Giar2
24/06/2015 28
Rispondi Abuso
Inserito il 04/10/2017 alle: 23:36:55
In risposta al messaggio di grace57 del 04/10/2017 alle 23:34:08

Ciao Giar2. Io posseggo un ixeo it700  con porta moto esterno e ti posso assicurare che con un sh150 al seguito si viaggia molto bene senza problemi . Mauro
Grazie.
Hai avuto problemi particolari sul mezzo?
Fabrizio
16
grace57
grace57
05/05/2009 1390
Rispondi Abuso
Inserito il 05/10/2017 alle: 00:21:27
In risposta al messaggio di Giar2 del 04/10/2017 alle 23:36:55

Grazie. Hai avuto problemi particolari sul mezzo?
Problemi di cellula no.però tanti problemi alla meccanica il mio e un 3000  180cv del 2012.
1)sostituzione cambio e frizione a 18000km
2)sost cruscotto per problemi spie sempre leggermente accese
3)sost del motorino avv.
adesso percorsi 52000 senza più problemi però devo dire che il motore e eccezionale.e un plauso verso mamma fiat che  e stata sempre presente anche fuori garanzia.

Mauro

Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
ariete
ariete
02/09/2006 163
Rispondi Abuso
Inserito il 05/10/2017 alle: 20:39:21
 Buonasera, sarei intenzionata ad acquistare un motorhome ixea i 690 g, con letti gemelli, chi di voi è proprietario di tale mezzo o similare può darmi consigli ex opinioni?
Grazie X le eventuali risposte in merito 
saluti Eleda
14
jobby
jobby
03/04/2011 312
Rispondi Abuso
Inserito il 06/10/2017 alle: 07:44:56
In risposta al messaggio di ariete del 05/10/2017 alle 20:39:21

Buonasera, sarei intenzionata ad acquistare un motorhome ixea i 690 g, con letti gemelli, chi di voi è proprietario di tale mezzo o similare può darmi consigli ex opinioni? Grazie X le eventuali risposte in merito  saluti Eleda
Ciao noi siamo in possesso del modello precedente il viseo 690 da 2 stagioni, mezzo del 2014, attualmente molto soddisfatti, sia per disposizione interna che costruttiva..siamo in 4..per me è SI!laugh
Roberto
17
polenta08
polenta08
20/08/2008 1
Rispondi Abuso
Inserito il 07/10/2017 alle: 15:07:28
Ciao a tutti! tra qualche mese (marzo 2018...speriamosurprise) saremo anche noi dei vostri...Preso un Lyseo TD 690 Privilege a Parma, ma a dir la verita avevamo adocchiato il Quadro gia nel 2008, per poi fare un’altra scelta. In trepida attesa.
Federico

Modificato da polenta08 il 07/10/2017 alle 15:08:20
9
saknussemm
saknussemm
03/02/2016 56
Rispondi Abuso
Inserito il 07/10/2017 alle: 18:57:00
In risposta al messaggio di polenta08 del 07/10/2017 alle 15:07:28

Ciao a tutti! tra qualche mese (marzo 2018...speriamo) saremo anche noi dei vostri...Preso un Lyseo TD 690 Privilege a Parma, ma a dir la verita avevamo adocchiato il Quadro gia nel 2008, per poi fare un’altra scelta. In trepida attesa. Federico
Benvenuto, grande successo per Burstner all'ultimo salone di Parma...
E complimenti per il nickname... 

ciao
roby
12
Ribon
Ribon
02/06/2013 137
Rispondi Abuso
Inserito il 07/10/2017 alle: 23:55:13
In risposta al messaggio di ariete del 05/10/2017 alle 20:39:21

Buonasera, sarei intenzionata ad acquistare un motorhome ixea i 690 g, con letti gemelli, chi di voi è proprietario di tale mezzo o similare può darmi consigli ex opinioni? Grazie X le eventuali risposte in merito  saluti Eleda
Ho un Viseo690g Impulse del 2015 e sono soddisfattissimo. Siamo in 3 e per noi è l'ideale. Nessun problema finora tranne lo sgancio del basculante per cui c'è già un richiamo della casa madre, siamo in attesa di essere chiamati dal concessionario per sistemare.
Ric
19
passistascalatore
passistascal...
17/11/2006 563
Rispondi Abuso
Inserito il 11/10/2017 alle: 18:50:46
Oggi mi ha telefonato  il concessionario  x dirmi  che un mezzo analogo  al mio era arrivato,  hochiesto lumi sui tempi in cui verrà  consegnato  il mio è mi è stato comunicato che hanno dato come  termine  ultimo 20 marzo,  ma normalmente  consegnano circa  un mese  prima se non insorgono problemi di richiami.
Chi ha ordinato  un burstner  mi conferma  che fanno spesso  così  ??

nessuna notte è cos' lunga da non permettere al sole di risorgere
9
ghighino
ghighino
20/07/2016 92
Rispondi Abuso
Inserito il 11/10/2017 alle: 22:18:03
Ciao,  da telefonata ricevuta ieri,  la  consegna è prevista per la prima settimana di Febbraio... TravelVan 590G edition 30
8
il Bru
il Bru
07/11/2017 224
Rispondi Abuso
Inserito il 07/11/2017 alle: 15:54:41
Ciao a tutti, mi sono iscritto ora, e come molti altri di noi sono in fremente attesa dell'arrivo del novo compagno di avventure, dopo due anni di noleggio io e mia moglie ci siamo decisi ed abbiamo ordinato a fine settembre il Lyseo TD 690 G Privilege. Dal concessionario era in Pronta Consegna ma...non lo mollano non si capisce bene quando arriverà, sembra lo costruiscano a mano uno ad uno....loro dicono Dicembre ma...non ci credo.
Non so voi, ma forse perchè è il primo, è il pensiero fisso della giornata e a volte anche della notte.
A presto e Buoni Km a tutti.
Dino
Dino
12
gandalf61
gandalf61
13/06/2013 438
Rispondi Abuso
Inserito il 07/11/2017 alle: 16:30:39
In risposta al messaggio di il Bru del 07/11/2017 alle 15:54:41

Ciao a tutti, mi sono iscritto ora, e come molti altri di noi sono in fremente attesa dell'arrivo del novo compagno di avventure, dopo due anni di noleggio io e mia moglie ci siamo decisi ed abbiamo ordinato a fine settembre
il Lyseo TD 690 G Privilege. Dal concessionario era in Pronta Consegna ma...non lo mollano non si capisce bene quando arriverà, sembra lo costruiscano a mano uno ad uno....loro dicono Dicembre ma...non ci credo. Non so voi, ma forse perchè è il primo, è il pensiero fisso della giornata e a volte anche della notte. A presto e Buoni Km a tutti. Dino
...
Primo contratto Burstner in fiera a Parma e già mi dicevano la data di produzione, settima settimana 2018.
Confermata un mese dopo.
Per brindare all'arrivo del nuovo camper ci hanno regalato una bottiglia di" Prosecco Valdobbiadene Millesimato".
tiziano
8
il Bru
il Bru
07/11/2017 224
Rispondi Abuso
Inserito il 07/11/2017 alle: 17:00:18
La cosa che mi da rabbia è vedere il cartello pronta consegna dal concessionario, vai e parli convinto di pagare e portare via quello a prescindere dai colori tappezzeria, giusto tempo per accessori e targa, dato che mi serviva per dicembre, invece la pronta consegna divenuta grande attesa....vabbe aspettiamo, ma arrivare a marzo come te....è lunga.  Ciao
Dino
12
gandalf61
gandalf61
13/06/2013 438
Rispondi Abuso
Inserito il 07/11/2017 alle: 17:22:28
In risposta al messaggio di il Bru del 07/11/2017 alle 17:00:18

La cosa che mi da rabbia è vedere il cartello pronta consegna dal concessionario, vai e parli convinto di pagare e portare via quello a prescindere dai colori tappezzeria, giusto tempo per accessori e targa, dato che mi serviva per dicembre, invece la pronta consegna divenuta grande attesa....vabbe aspettiamo, ma arrivare a marzo come te....è lunga.  Ciao
Ma scusa Dino, hai detto che l'hai ordinato fine settembre, quindi il concessionario dovrebbe averti detto la data presunta di produzione per confermarla successivamente quando Burstner  conferma?.
Confermo che arrivare a metà o fine marzo comincia ad essere dura crying, considerando che per avere la super valutazione dell'usato( e per non avere spese da fare sull'usato) ho già consegnato il camper al concessionario, 
mi consola un po il fatto che d'inverno ci si muove meno frequentemente che nelle altre stagioni indecision 
tiziano
8
il Bru
il Bru
07/11/2017 224
Rispondi Abuso
Inserito il 07/11/2017 alle: 18:56:35
Diciamo che è molto vago, ripeto quando andati da lui appena finita fiera,dove gia avevamo trattato li con lui, ero convinto portare via quello esposto da lui definito.."PRONTA CONSEGNA", cosi che da Settembre ero sicuro fosse pronto ed in mano per primi Dicembre, senza usato da ritirare e senza finnanziamento da fare, ma ....quello non si tocca sennò resta sprovvvistoin concessionaria ( gia mi domando che pronta consegna sia...).
Comunque assicurato per Dicembre, al che io detto o arriva per inizio mese, oppure aspetto immatricolare a Gennaio.
Scorsa settimana chiamato e risposta stata che non vedeva da pc in cui era connesso, dice che vede un telaio abbinato ma non sa dire la consegna, poi mi ha detto arriva entro novembre da noi, dopo qualche minuto parla di gennaio.
Non ci capisco piu niente, e non ci sono altre vie da seguire per avere date...quasi sicure.
Aspettiamo con ansia, il Bru è come il Natale, quando arriva arrivawink
Dino
19
passistascalatore
passistascal...
17/11/2006 563
Rispondi Abuso
Inserito il 13/11/2017 alle: 08:55:05
In risposta al messaggio di il Bru del 07/11/2017 alle 18:56:35

Diciamo che è molto vago, ripeto quando andati da lui appena finita fiera,dove gia avevamo trattato li con lui, ero convinto portare via quello esposto da lui definito..PRONTA CONSEGNA, cosi che da Settembre ero sicuro fosse
pronto ed in mano per primi Dicembre, senza usato da ritirare e senza finnanziamento da fare, ma ....quello non si tocca sennò resta sprovvvistoin concessionaria ( gia mi domando che pronta consegna sia...). Comunque assicurato per Dicembre, al che io detto o arriva per inizio mese, oppure aspetto immatricolare a Gennaio. Scorsa settimana chiamato e risposta stata che non vedeva da pc in cui era connesso, dice che vede un telaio abbinato ma non sa dire la consegna, poi mi ha detto arriva entro novembre da noi, dopo qualche minuto parla di gennaio. Non ci capisco piu niente, e non ci sono altre vie da seguire per avere date...quasi sicure. Aspettiamo con ansia, il Bru è come il Natale, quando arriva arriva
...
In teoria, quello in pronta consegna può avere optional che tu non hai richiesto, oppure sul tuo ci sono pacchetti fiera che il venditore non vuole anticipare, mi sembra strano che un concessionario non voglia disfarsi di un mezzo.
Il mio ixeo 710 g 30 edition dovrebbe arrivare intorno alla metà di febbraio ma il concessionario mi ha detto che tanto x immatricolare un mezzo di produzione tedesca ci vogliono circa 3  settimane.
8
il Bru
il Bru
07/11/2017 224
Rispondi Abuso
Inserito il 13/11/2017 alle: 10:58:22
Si, probabilmente si tratta del pacchetto fiera, che dalla casa mare arriva solo tramite un nuovo ordine e non per ciò che già in concessionario.
Aspettiamo.... nella speranza che non venga poi delusa l'attesa....
Ciao
Dino
19
passistascalatore
passistascal...
17/11/2006 563
Rispondi Abuso
Inserito il 13/11/2017 alle: 12:40:17
In risposta al messaggio di il Bru del 13/11/2017 alle 10:58:22

Si, probabilmente si tratta del pacchetto fiera, che dalla casa mare arriva solo tramite un nuovo ordine e non per ciò che già in concessionario. Aspettiamo.... nella speranza che non venga poi delusa l'attesa.... Ciao
Burstner ha venduto parecchio a Parma. .. quindi un po' di attesa x avere i mezzi 2018 ci vuole smiley
8
il Bru
il Bru
07/11/2017 224
Rispondi Abuso
Inserito il 17/11/2017 alle: 10:39:42
Ciao a tutti,
telefonata mattutina del concessionario, il Bru ( Lyseo TD 690 G Privilege) è arrivato,
mancano tutti gli accessori Fiera da montare.
Ok si potrebbe partire anche senza e poi montare in secondo tempo, dico questo perchè volevo fare sorpresa a mia figlia che vive in germania e non sa niente di questo nuovo acquisto, ed arrivare su con il Bru a S. Ambrogio, anzichè con la macchina.
La paura è saldare tutto e non riuscite a targare per il 7 dicembre, anche perchè a sapere che non si riesce, aspetto a immatricolare nel 2018.
Voi che dite, si potrebbe riuscire?

Dino
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link