In risposta al messaggio di Grinza del 10/04/2018 alle 09:18:24Dico la mia, che conta meno di nulla,
Volontario o non volontario? per voi SI per me NO guardate la sequenza e forse si vede meglio, casomai la prima è stata più cattiva. Ora peró parliamo anche della spallata, certo che chiamarla spallata quando in realtàse non si fosse stato Gibernau non avrebbe mai fatto quella curva Volontaria non volontaria? per me SI o provate a dire di no... Nell’occasione nessuno disse nulla se fosse stato il contrario immagino gli urli....come laguna seca con Stoner tutto regolare (certo lo spettacolo era al top peró ...) Voglio dire che si condanna sempre gli altri ma ci si scorda del passato, poi perchè non si può portare a riferimento quel fatto, è caduto in prescrizione? Guardate le immagini... p.S: Abbiamo parlato anche di Lorenzo...
In risposta al messaggio di maxpd1 del 10/04/2018 alle 09:41:11Quindi non può Rossi fare il chierichetto, che sia una o 100 volte, e poi ricordo che in quella occasione nessuno disse nulla, anzi tutti i tifosi esultarono come fosse una grande prestazione.
Spallata a Gibe: volontaria, indubbiamente. Poi altre spallate di Rossi volontarie? Spallate/speronate di MM93: vado a memoria... a Pedrosa nel 2013, a rossi Assen nel 2015, sempre nel 2015 tutte le azioni ei contatti primadella reazione di Luilà, e domenica, almeno 3 speronate, Espargaro, Rabat e ancora il Giallo. TUTTE volontarie. Penso ce ne siano abbastanza così. Se poi andassi a cercare in rete ne uscirebbe un elenco imbarazzante.
In risposta al messaggio di Panzer del 10/04/2018 alle 13:14:45Esatto, comanda Vale, la Dorna, la Fim, tutti ai suoi piedi, compresa la Michelin coi gommini.
I padroni del vapore hanno deciso; il regolamento c’è lo scriviamo noi, lo applichiamo noi, quindi nessuna penalizzazione...anzi... la manovra in partenza è giusta, il tamponamento giusto, l’ha detto anche il più grandedi tutti i tempi, pure zelig! quindi tutto normale. Si continua così, mah sbaglio a vale nell’ultima gara si è giocato il titolo partendo da ultimo...strano nè.
In risposta al messaggio di virgilio del 10/04/2018 alle 13:32:481) Nel box di Stoner non era stato tirato un nastro il cui significato è "non disturbare, grazie"
solo per dire che una volta ,mi pare a jerez dopo pochi giri vale stese stoner ,il quale ,nonostante le precedenti situazioni non idilliache tra di loro ,nel suo box lo fece entrare .ridicolo che un insignificante come ucciosi permetta di cacciare fuori un pluricampione del mondo come marquez . valentino lo poteva fare, quell'altro a marquez non è degno neanche di portarlgi gli stivali
In risposta al messaggio di Grinza del 10/04/2018 alle 17:27:27In bocca al lupo, Antonio!
Alla fine l’importante è parlarne, i giornali vendono, i tifosi si esaltano e Uccio si erge team manager. Vabbè ci risentiamo a breve, domani mi fanno la protesi al ginocchio e non avrò tempo per catzeggiare. chiudo dicendo...forza Rossa
In risposta al messaggio di Grinza del 10/04/2018 alle 17:27:27Auguri per la nuova saponetta
Alla fine l’importante è parlarne, i giornali vendono, i tifosi si esaltano e Uccio si erge team manager. Vabbè ci risentiamo a breve, domani mi fanno la protesi al ginocchio e non avrò tempo per catzeggiare. chiudo dicendo...forza Rossa
In risposta al messaggio di Grinza del 10/04/2018 alle 17:27:27In bocca al lupo Antò
In risposta al messaggio di Grinza del 12/04/2018 alle 21:02:48Uao....già fatto!
Eccomi col ginocchio nuovo, grazie a tutti per gli auguri, a breve ci risentiamo per commentare altre cavolate di Marquez...ciao
In risposta al messaggio di Grinza del 12/04/2018 alle 21:02:48Calmo con le...pieghe...adesso, almeno per un pò !
Eccomi col ginocchio nuovo, grazie a tutti per gli auguri, a breve ci risentiamo per commentare altre cavolate di Marquez...ciao
In risposta al messaggio di Grinza del 10/04/2018 alle 17:27:27
La vita è un viaggio,