www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 22/10/2013 09:28:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in questo nostro povero stramalmenato paese, purtroppo ogni giorno è un triste anniversario [V] @Poesia: capisco incitare un ragazzo/a a fare sempre meglio, cercare di superare i propri limiti, ma tutto dovrebbe essere fatto con buon senso. con i miei alunni spesso si giocava a creare rime, di certo non pretendevo terzine in endecasillabi.[:D] senza contare che spesso si rischia l'effetto opposto: superata la prova... mi dedico al ronfing [8D] in ogni caso un risultato lo avete raggiunto: avete lavorato insieme per un obiettivo, e mica è poco.
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 23/10/2013 14:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ho alcune scatole piene...non dico di cosa [:D][:D] Hai ragione Anna, un bel obiettivo quello che abbiamo raggiunto, correre insieme a mia figlia adolescente. Anche se devo dire che, a parte qualche scena western con spari di parole a salve, la ragazza è migliorata. Noi le stiamo dando più fiducia e libertà, sempre controllandola telefonicamente, lei ricambia con puntualità quasi [|)] svizzera e qualche sorriso. Da un paio di giorni scas..ops chiede il piercing al naso, come diavolo si chiama non lo so perchè ogni tanto se ne viene fuori con nomi strambi pretendendo che io la capisca. Ho tagliato subito corto: NO! Già ha il doppio buco alle orecchie e una delle due ha pure un grosso foro con dilatatore di 8 mm. Poi ha in mente anche un tatuaggio di quellibellichecomprotuttosuinterneteinunmesecircaoforseduevaviatuttooquasi [}:)] Se continua così la faccio correre si, ma dalla porta [:D][:D] PdA
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 23/10/2013 14:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non oso pensare a cosa possa essere un astrotrasloco con Eta Beta come direttore progetto [8D][8D][8D] stai solo ben attento a non perdere l'astrosignora nel via vai di scatole.
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 24/10/2013 09:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me quando lavoravo in un ristorante pizzeria un bel pacco di anni fa[:D] hanno insegnato una pasta diversa dal solito di sicuro effetto: è diventato uno dei miei piatti forti. Si usano i sedanini e si serve preferibilmente su piatti di coccio, la ricetta è questa: una confezione di panna da cucina, 150 gr di gorgonzola dolce, mezzo bicchiere di passata di pomodoro o un cucchiaio di concentrato, un barattolo di funghi misti trifolati, sale qb, una bella spolverata di origano e uno o due peperoncini secchi da sbriciolare. Mentre cuoce la pasta si prepara la salsa su una larga padella mettendovi prima la panna con un pizzico di sale, il gorgonzola fatto a tocchetti, i funghi ben scolati ( se li preparate freschi invece di quelli in scatola ancora meglio )la salsa di pomodoro che darà un bel colore rosa acceso l'origano e infine il peperoncino ( se non amate il piccante lo potete omettere ). Si scioglie bene il formaggio sul fuoco e si amalgamano bene tutti gli ingredienti, una decina di minuti dovrebbero bastare poi si scola la pasta al dente e si fa saltare il tutto nella padella[:p]. Le dosi sono per circa 4/5 persone, se sono di più si raddoppiano le dosi, io calcolo 70 gr di pasta a commensale. Noi ne siamo ghiotti ma non la faccio spesso perché ovviamente è molto calorica, ma gli ospiti affamati di Poesia potrebbero gradire[:D][:D]. Buenas dias a todos los liberos[^][;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 24/10/2013 09:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Anche qui pioviggina" Mi dispiace per voi, ma qui è una giornata stupenda. [8D] "la ferraglia" Sempre qui da noi si chiama "cancello" e andare in giro con un cancello in bocca effettivamente è scomodo. [:D]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 23/10/2013 20:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nemmeno io sapessi chi me lo ha facetofare! Se sol il far da avessi saputo,con il bulldozzer avrei provveduto.Strano,l'altra volta,non remembro che fosse cosi'!All'inizio(come in tutte le favole...)ebbi a dire:"Si,va be,due o tre giorni e si trasloca,cosa vuoi che ci sia..... Ho chiesto consulenza ad Albert,poiche' non capisco bene se ho compreo la teoria della relativita',ma non quella "ristretta",qui il caos e intergalattico,sembra di essere sul set"La guerra dei mondi"Piu' roba levi,piu' torna a materializzarsi nell'altro mondo. Sono in leggero "ritardo" sulle previste previsoni,circa un mese!Ke il magazzino sia in attesa?...Tra nove mesi sapremo! A volte,debbo dir in onor del vero,ke un pizzico di "ma ki ka melafattofare?" ma poi in effetti,la voglia di fare è sempre li,si innova ogni giorno,e la fatica si supera kon un sonnellino.Strano,solo una trentina dannifa non serviva! Si vede che oggi son piu' riflessivo! Il nuovo "Office"l'ho gia' progettato almeno dicei volte,e ancor non ho trovato forse il fine,ma debbo dir che l'ultima soluzione,mi piace alquanto.Tanto son io che fo e disfo,sposto,provo,guardo,e penso,gia',come se avessi ancora una kissa' quale vita davanti da percorrere(di lavoro). Ma E' il bello della vita,il domani,il progettare,follie da sperimentare,cose da fare.Si',a volte mi rendo conto che non sono fuori dal tunnel,ma fuori dal mondo,ma tant'e'... Ciao bellagente,non facesteci caso alle elucubrazioni ipergiromatiche di un androgenista subliminale(Dipolmato presso il CSS della Plutone Unervcity) con Loden.(mika è da tutti!) Un megacircolarabbraccio Eta Von Dente Beta (abbasso il diabe..)
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 26/10/2013 22:44:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non hai tenuto presente che ad un metro cubo di armadio corrispondono due o anche tre metri cubi di contenuto, quindi quando cominci con le estrazioni è chiaro che esplode tutto....[8D]
www.regoleo.altervista.org