CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
402 20 43898
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 03/02/2009 alle: 08:25:32
Buongiorno! [:)] Gian Carlo non so ancora com'è messa la piccola con discorso scout (ci mancavano solo quelli... [:D] [:D] [:D]) ma se mi libero, m'aggrego volentieri [;)] Domanda: Mozia!? Ricordo che qualcuno è andato (Natalia e Mimmo forse?) ma a sosta come si è messi? Dove si può sostare? Thanks [:)] _____________________ ciao dany
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 03/02/2009 alle: 09:59:13
quote:Originally posted by grattachecca
Buongiorno! [:)] Gian Carlo non so ancora com'è messa la piccola con discorso scout (ci mancavano solo quelli... [:D] [:D] [:D]) ma se mi libero, m'aggrego volentieri [;)] Domanda: Mozia!? Ricordo che qualcuno è andato (Natalia e Mimmo forse?) ma a sosta come si è messi? Dove si può sostare? Thanks [:)] Buon giorno aici. Rispondo per MOTZIA: si è messi benissimo in quanto c'è un enorme parcheggio, gestito da personale cordialissimo, se non ricordo male, al modestissimo costo di due o tre € per l'intera giornata( vi abbiamo anche dormito, tanto è sicuro), proprio davanti alla biglietteria per i barconi che vi portano sul'isola. Merita una visita il museo. Buon divertimento _____________________ ciao dany >
>
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 03/02/2009 alle: 10:04:14
Buongiorno! [:)] Gian Carlo non so ancora com'è messa la piccola con discorso scout (ci mancavano solo quelli... [:D] [:D] [:D]) ma se mi libero, m'aggrego volentieri [;)] Domanda: Mozia!? Ricordo che qualcuno è andato (Natalia e Mimmo forse?) ma a sosta come si è messi? Dove si può sostare? Thanks [:)] _____________________ ciao dany >
> Mi raccomando...ci tengo[;)]
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 03/02/2009 alle: 10:33:55
quote:Originally posted by il nonnino Rispondo per MOTZIA: si è messi benissimo in quanto c'è un enorme parcheggio, gestito da personale cordialissimo, se non ricordo male, al modestissimo costo di due o tre € per l'intera giornata( vi abbiamo anche dormito, tanto è sicuro), proprio davanti alla biglietteria per i barconi che vi portano sul'isola. Merita una visita il museo. Buon divertimento>
> Imbarco a Marsala? Grazie per le dritte Arturo [:)]
quote:Originally posted by gimar mi raccomando...ci tengo [;)] >
> Beh, guarda come dicevo se mi libero ben volentieri. Il fatto è che non conosciamo ancora l'orario dell'appuntamento settimanale: se sarà presto (vedi 15.00 - 15.30 come a volte capita) allora la vedo fattibile. Viceversa se l'appuntamento lo spostano (come altre volte è successo) verso le 17.00 - 17.30, allora la vedo critica [:(] Quanto sopra meteo permettendo, ovviamente... [:D] Vediamo, di certo ti farò sapere [:)] [;)] ____________________ ciao dany

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 03/02/2009 alle: 11:31:54
Ciao a tutti, spero che il tempo regga...dannaz...stavo pensando al fatto che è dall'immacolata che non esco[:0] scandaloso. Spero che la prossima settimana sia la volta buona. Ciao e a dopo.
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 03/02/2009 alle: 15:43:59
Buon pomeriggio amici di COL Vedo che si cade in seconda pagina con estrema facilità. A questa sera
17
nicola53
nicola53
12/08/2008 567
Inserito il 03/02/2009 alle: 17:08:49
quote:Originally posted by domgre
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> eh, si, danilo, ki frequenta quell'AA la riconosce!!! 6 proprio dal caro e buon Salvino....spero di andare ank'io li' il prossimo we,tempo permettendo! auguro a tutti un buon inizio settimana. a stasera![:)] >
> Carissimo/ma, hai posta se mi puoi contattare, ciao a tutti i siculi Nicola[:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 03/02/2009 alle: 18:08:31
Auguro a tutti una buone serata[:)]
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 03/02/2009 alle: 20:42:57
BUONA SERA BELLA GENTE. Ma Arturo...hanno una tenuta di...... strada[:D][:D][:D] Mi raccomando organizzatevi Una buona serata a domani
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 03/02/2009 alle: 20:47:04
Buona sera amici Uhau!!!!!!!!!!!!!!!!..in pima pagina e capofila!!!!!!!!!!!!!!! Non succedeva da mesi.La pappa è pronta. Nonna papera mi chiama. A piu' tardi
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 03/02/2009 alle: 20:48:35
quote:Originally posted by commander
BUONA SERA BELLA GENTE. Ma Arturo...hanno una tenuta di...... strada[:D][:D][:D] Mi raccomando organizzatevi Una buona serata a domani >
> Pippuzzo... tenuta di...strada????????????????[:D][:D][:D]. Mica mi sei andato fuori rotta???????????????
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 03/02/2009 alle: 23:18:54
Come non detto. Già in seconda pagina. E giusto lo spazio di una cena. Buona notte a tutti
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 03/02/2009 alle: 23:48:23
Buonanotte a tutti[|)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 04/02/2009 alle: 08:05:15
Buongiorno a tutti, la giornata oggi non sembrerebbe malvagia quì a Gela...speriamo che il tempo tenga fino a tutto il uicchend in modo che possa uscire tranquillo, dato che non ne posso più di stare a casa. Ciao e a dopo.
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 04/02/2009 alle: 08:13:21
quote:Originally posted by nicola53
[quote]Originally posted by domgre
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> eh, si, danilo, ki frequenta quell'AA la riconosce!!! 6 proprio dal caro e buon Salvino....spero di andare ank'io li' il prossimo we,tempo permettendo! auguro a tutti un buon inizio settimana. a stasera![:)] >
> Carissimo/ma, hai posta se mi puoi contattare, ciao a tutti i siculi Nicola[:)] BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> ciao Nicola, io ho provato a rispondere alla tua mail, ma mi dice ke il tuo indirizzo e' inesistente.....nn se se il pbm e' mio cn la posta, o e' davvero sbagliato. cmq ti avevo scritto di darmi piu' info al riguardo e vedremo di fare qcs. nel fratempo un caro saluto dalla SICANIA a tutti auguro una felice giornata e a Danilo, ho visto ke hai avuto una risposta tempestiva dal nonnino....quoto tutto cio' ke ti ha detto. io questo week end ho la terza partita di torneo di Fabrizio e nn poss muovermi.....uffaaaahhhh spero per il prossimo, perke' il 21 nn posso io perke' ho gare...riuffaaaahhhhh dai, nn vi affliggo piu' un bacioooooooooooooooo[:X][:X]
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 04/02/2009 alle: 08:15:06
Ciao gente! [:)] Anche qui bella giornata. Ci voleva proprio [:D] Scusate ma avete notizie del resto della ciurma? Spariti tutti? Sondaggio: quanti di voi sono (o lo sono stati) iscritti ad un club? Esperienza positiva o da evitare? Che opinione ne avete? __________________ ciao dany
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 04/02/2009 alle: 11:39:07
Ciao gente! [:)] Anche qui bella giornata. Ci voleva proprio [:D] Scusate ma avete notizie del resto della ciurma? Spariti tutti? Sondaggio: quanti di voi sono (o lo sono stati) iscritti ad un club? Esperienza positiva o da evitare? Che opinione ne avete? __________________ ciao dany >
> Mai iscritto in un Club in vita mia...mi dispace ma non posso aiutarti, però ho sempre pensato che la cosa potrebbe essere interessante. Ciao.
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 04/02/2009 alle: 16:37:40
picciottazzi salve a tutti, anche a Riesi la giornata è stata un pò soleggiata. Riguardo al club io faccio parte da almeno due anni, il club ' dei fuoddri e manciatari ' . A parte gli scherzi mi piacerebbe far parte ad un club sia per condividere e promuovere nuove esperienze ma rimanendo sempre liberi. Baci Enzo.
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 04/02/2009 alle: 16:38:57
picciottazzi salve a tutti, anche a Riesi la giornata è stata un pò soleggiata. Riguardo al club io faccio parte da almeno due anni, il club ' dei fuoddri e manciatari ' . A parte gli scherzi mi piacerebbe far parte ad un club sia per condividere e promuovere nuove esperienze ma rimanendo sempre liberi. Baci Enzo.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 04/02/2009 alle: 16:51:02
Ciao a tutti che fate questo uicchend?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link