quote:Originally posted by grattachecca>
Buongiorno! [:)] Gian Carlo non so ancora com'è messa la piccola con discorso scout (ci mancavano solo quelli... [:D] [:D] [:D]) ma se mi libero, m'aggrego volentieri [;)] Domanda: Mozia!? Ricordo che qualcuno è andato (Natalia e Mimmo forse?) ma a sosta come si è messi? Dove si può sostare? Thanks [:)] Buon giorno aici. Rispondo per MOTZIA: si è messi benissimo in quanto c'è un enorme parcheggio, gestito da personale cordialissimo, se non ricordo male, al modestissimo costo di due o tre € per l'intera giornata( vi abbiamo anche dormito, tanto è sicuro), proprio davanti alla biglietteria per i barconi che vi portano sul'isola. Merita una visita il museo. Buon divertimento _____________________ ciao dany >
quote:Originally posted by grattachecca> Mi raccomando...ci tengo[;)]
Buongiorno! [:)] Gian Carlo non so ancora com'è messa la piccola con discorso scout (ci mancavano solo quelli... [:D] [:D] [:D]) ma se mi libero, m'aggrego volentieri [;)] Domanda: Mozia!? Ricordo che qualcuno è andato (Natalia e Mimmo forse?) ma a sosta come si è messi? Dove si può sostare? Thanks [:)] _____________________ ciao dany >
quote:Originally posted by il nonnino Rispondo per MOTZIA: si è messi benissimo in quanto c'è un enorme parcheggio, gestito da personale cordialissimo, se non ricordo male, al modestissimo costo di due o tre € per l'intera giornata( vi abbiamo anche dormito, tanto è sicuro), proprio davanti alla biglietteria per i barconi che vi portano sul'isola. Merita una visita il museo. Buon divertimento>> Imbarco a Marsala? Grazie per le dritte Arturo [:)]
quote:Originally posted by gimar mi raccomando...ci tengo [;)] >> Beh, guarda come dicevo se mi libero ben volentieri. Il fatto è che non conosciamo ancora l'orario dell'appuntamento settimanale: se sarà presto (vedi 15.00 - 15.30 come a volte capita) allora la vedo fattibile. Viceversa se l'appuntamento lo spostano (come altre volte è successo) verso le 17.00 - 17.30, allora la vedo critica [:(] Quanto sopra meteo permettendo, ovviamente... [:D] Vediamo, di certo ti farò sapere [:)] [;)] ____________________ ciao dany
quote:Originally posted by domgre> Carissimo/ma, hai posta se mi puoi contattare, ciao a tutti i siculi Nicola[:)]
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> eh, si, danilo, ki frequenta quell'AA la riconosce!!! 6 proprio dal caro e buon Salvino....spero di andare ank'io li' il prossimo we,tempo permettendo! auguro a tutti un buon inizio settimana. a stasera![:)] >
quote:Originally posted by commander> Pippuzzo... tenuta di...strada????????????????[:D][:D][:D]. Mica mi sei andato fuori rotta???????????????
BUONA SERA BELLA GENTE. Ma Arturo...hanno una tenuta di...... strada[:D][:D][:D] Mi raccomando organizzatevi Una buona serata a domani >
quote:Originally posted by nicola53> Carissimo/ma, hai posta se mi puoi contattare, ciao a tutti i siculi Nicola[:)] BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> ciao Nicola, io ho provato a rispondere alla tua mail, ma mi dice ke il tuo indirizzo e' inesistente.....nn se se il pbm e' mio cn la posta, o e' davvero sbagliato. cmq ti avevo scritto di darmi piu' info al riguardo e vedremo di fare qcs. nel fratempo un caro saluto dalla SICANIA a tutti auguro una felice giornata e a Danilo, ho visto ke hai avuto una risposta tempestiva dal nonnino....quoto tutto cio' ke ti ha detto. io questo week end ho la terza partita di torneo di Fabrizio e nn poss muovermi.....uffaaaahhhh spero per il prossimo, perke' il 21 nn posso io perke' ho gare...riuffaaaahhhhh dai, nn vi affliggo piu' un bacioooooooooooooooo[:X][:X]
[quote]Originally posted by domgre
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> eh, si, danilo, ki frequenta quell'AA la riconosce!!! 6 proprio dal caro e buon Salvino....spero di andare ank'io li' il prossimo we,tempo permettendo! auguro a tutti un buon inizio settimana. a stasera![:)] >
quote:Originally posted by grattachecca> Mai iscritto in un Club in vita mia...mi dispace ma non posso aiutarti, però ho sempre pensato che la cosa potrebbe essere interessante. Ciao.
Ciao gente! [:)] Anche qui bella giornata. Ci voleva proprio [:D] Scusate ma avete notizie del resto della ciurma? Spariti tutti? Sondaggio: quanti di voi sono (o lo sono stati) iscritti ad un club? Esperienza positiva o da evitare? Che opinione ne avete? __________________ ciao dany >