quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 19/10/2010 15:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo, per ora, siamo abbastanza pochi, ma siamo partiti da poco tempo e mancano ancora 3 settimane. Io non dispero[:)][:)][;)] Forza Solitari che ci si diverte!! [:)][:)][:)][;)]id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Lacki61 inserito in data 19/10/2010 21:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FRATELLONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Son qui son qui...mi si era ingrippato il pc per un caxxo di virus[xx(][:(!] adesso sembra tutto ok![;)] Per il ritrovo, non sò se ci saremo...colpa del lavoro.... per adesso non posso dare l'ok[:(] Ciao a tutti!
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 20/10/2010 16:19:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo! E' sempre un piacere rileggerti e speriamo di rivederci presto... tieni in caldo i ciccioli! [:D][:D][:D] Buongiorno Solitari, ricordo che a Sorbara c'è ancora postoid="size5">id="red"> per chi si vuole unire!id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 23/10/2010 10:47:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ugolone... poni una domanda da 100 milioni! Sicuramente con un mezzo di 6m. ti muovi più agilmente, hai la possibilità di parcheggiare anche in spazi stretti, hai tutto a portata di mano[:D][:D]... mentre un mezzo lungo e magari mansardato è più brigoso da guidare, soprattutto in manovre strette, per noi solitari poi sembra una valle, dispersivo quasi. Però rimane tutto soggettivo, se preferisci l'agilità e gli spazi ristretti va benissimo l'Elliot profilato, sennò tieni quello che hai che te lo godi comunque. Io ho un mansardato di quasi sette metri ma mi ci trovo benissimo! Comunque magari questo sarà un tema di discussione del ritrovo. A presto conoscerci!! Dai Solitari, Single, Soli, che dir si voglia... A Sorbara c'è una cantina che ci attende!![:)][:)][;)]id="Comic Sans MS">id="purple">