CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
191 20 7344
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 20/12/2011 alle: 18:00:30
Ciao gente!In prossimità del Natale dovremmo essere più buoni ma a me riesce difficile.Volevo comunque ringraziare i componenti di questo splendido gruppo per la cristiana sopportazione con la quale leggono le mie ca...tine.Eva,questa volta davvero niente riferimenti.Matteo,a me una volta hanno chiesto cosa apprezzassi di più in una donna.Non sono riuscito a rispondere con precisione,dipende da quale lato mi si presenta[^].PJ 2,Claudio,alla faccia della veloce uscita!Temo purtroppo che il lauto assegno statale si sia assottigliando,almeno per il sottoscritto.Proprio adesso che dopo aver visto alcune foto quì sul forum anch'io ero intenzionato a farmi una "perla nera",non proprio la barchetta[:D].Sei poi sicuro che siano tanto fortunati quelli che ancora lavorano?Ci risentiamo per gli auguri.Ciao da Giuanen (Luciano)
19
ewwa
ewwa
04/10/2006 322
Inserito il 20/12/2011 alle: 19:14:24
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 20/12/2011 18:00:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 20/12/2011 alle: 21:27:36
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 20/12/2011  18:00:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perla Nera? Chi l'ha chiamata?id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ragazze e ragazzi ho voglia di rivedervi. Allora, WE di fine anno o Epifania? Io verrei driblando la mia figlia, che dopo un piccolo malore occorsomi la settimana scorsa , non gradisce che vada in giro da solo con il freddo. Poveri maschietti. Quando siamo piccoli, ci comandano le mamme, da grandi ,le mogli, e da vecchi ci tiranneggiano le figlie. Ma noi quando comandiamo?[xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">id="size4"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
14
le petit
le petit
23/05/2011 52
Inserito il 20/12/2011 alle: 23:03:58
Carissimi camperisti solitari, ci sono anch'io...Sì, lo so, ultimamente sono stata molto assente con voi e ne chiedo venia ma… periodo parecchio problematico per me. Devo dire però che vi ho sempre seguiti nei vostri straordinari incontri tramite il blog. ( donne,come sempre siete bravissime!!) Mi spiace non poter venire a Ferrara ma avevo già programmato qualche giorno in montagna dato che da alcuni anni non mi godo lo splendido spettacolo dei boschi innevati. Sarà per la befana? Intanto voglio fare a tutti i meravigliosi “Camperisti Solitari” che ho conosciuto,e a quelli che spero di conoscere, mille e mille auguri di felici giorni di festa e che ognuno di voi possa realizzare i propri sogni e desideri. Un grandissimo caloroso abbraccio!! Anna Ps.: …e speriamo che ci avanzi sempre qualche soldino per nutrire i nostri amati camperini…..
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 20/12/2011 alle: 23:18:05
Rispondendo anche a Eva che l'ha proposto (però non sono capobanda, a me i capi non sono mai piaciuti[:D][:D][:D]) Ho preparato quelli che saranno i nostri auguri per tutti i gruppi. Li invierò nei prossimi giorni... Claudio, la tua proposta è molto bella, ma prescinde dal fatto di avere tanti giorni a disposizione, cosa che io non ho, quindi passo. Dalle tue parti arriva l'amico OrsoPoeta che si fa sentire poco ma c'è, e le nostre amiche Valdostane di Pont St-Martin (o limitrofi) che non vedono l'ora di rivederci e che io non vedo l'ora di rivedere. Ugo, mi spiace per i problemi che hai avuto, spero che ora si sia sistemato un po' tutto. Mi sembra di aver capito che le ragazze saranno a Ferrara per capodanno. Un saluto a Luciano sempre molto attivo qua sul forum e ad Anna che partecipa poco ma quando lo fa ha sempre delle belle parole per noi. A presto Solitari![:)][:D][8D][;)][:o)] id="Comic Sans MS">id="purple"> Buoni Km www.supertelegattone.blogspot.com
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 21/12/2011 alle: 08:04:36
Mi intrufolo nel vostro forum per farvi gli auguri a tutti ma in particolare alla mia grande amica ADRIANA visto che dall'altra parte la si vede e legge assai poco ultimamente. Trascorrete un sereno Natale ed un frizzante Capodanno!![:)] Buoni kilometri a tutti. Noemi e fam.[:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 21/12/2011 alle: 09:19:16
quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 21/12/2011  08:04:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie id="Comic Sans MS">id="size6">id="teal">
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 21/12/2011 alle: 18:50:53
Ciao gente!Lorenzo bisogna fare in modo che quel tuo "a presto" si avveri davvero presto!Avviso:in questi giorni ho difficoltà a collegarmi e a leggere la posta.Ragazze,oggi è passato un conoscente che abita dalle parti di Ferrara,parlando dell'incendio al castello definiva lo spettacolo notevole,però (e quì non fatevi prendere da facili entusiasmi[^])diceva che l'area ex mof è frequentata da individui che fanno i birichini con signore sole.Suggeriva il parcheggio in piazza o piazzale Kennedy.Lorenzo cosa ne pensi?Guardando la situazione meteo in sicilia ho pensato a Paolo e Luisa.Spero siano tornatiCiao
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 21/12/2011 alle: 19:00:36
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 21/12/2011  18:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Maaaa[:0] mi sa che è sempre la stessa,poi dipende da cosa intendi per biricchini[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 21/12/2011 alle: 19:10:12
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 21/12/2011  18:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Basta dagli un calcio secco sotto la rotula.[:I]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
17
smilla1
smilla1
12/12/2008 248
Inserito il 21/12/2011 alle: 20:25:08
quote:Risposta al messaggio di PJ 2 inserito in data 20/12/2011  15:18:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Claudio, il programma mi tenta moltissimo sopratutto per le ostriche delle quali sono ghiottissima [:p][:p][:p]ma oimè ho già programmato con la mia amica le vacanze in sicilia dal 26 dicembre all'08 gennaio. Sarà per un'altra volta. Sono di Bolzano ma le distanze non mi spaventano, anzi mi stimolano. Buone feste a tutte le solitarie e solitari, al prossimo raduno giuro che vi raggiungo! Mary

Modificato da smilla1 il 21/12/2011 alle 20:32:04
16
winesap64
winesap64
07/03/2009 223
Inserito il 21/12/2011 alle: 21:35:47
quote:Risposta al messaggio di smilla1 inserito in data 21/12/2011Ê 20:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Presente, sono anch'io di Bolzano, anzi No... assente da un bel po'.[V] Ciao solitari, ne approfitto prima di andare in letargo (la stagione sciistica iniziata), per farvi Tanti Tanti Auguri. A presto Luca[;)]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 21/12/2011 alle: 23:16:57
Buonasera Solitari. Luciano, il tuo amico ferrarese non è camperista, vero? Il parcheggio Kennedy è vietato ai camper e l'altro è un parcheggio a pagamento non proprio dedicato ai nostri mezzi; poi mi piacerebbe sapere che cosa cambia dal parcheggio ex Mof al parcheggio Kennedy o ad un altro parcheggio. Il mio consiglio rimane sul parcheggio ex Mof. Buona notte ragazze/i![:)][;)]id="Comic Sans MS">id="purple"> Buoni Km www.supertelegattone.blogspot.com
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 22/12/2011 alle: 09:15:39
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 21/12/2011  23:16:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E lì sarà l'adunanza.Ragazze...portate lo spray al peperoncino...[}:)][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 22/12/2011 alle: 12:15:15
Per chi sarà a Ferrara a capodanno segnalo anche il sito: http://www.capodannoferrara.com/id="Comic Sans MS">id="purple"> Buoni Km www.supertelegattone.blogspot.com
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 22/12/2011 alle: 12:18:50
Ciao gente!Sì lorenzo hai ragione,non è camperista.Anch'io per quel che conosco avevo pensato all'Ex mof. Smilla se lo fai per il clima di andare in sicilia forse conviene Bolzano.Stamani hanno dato la notizia del ritrovo di due camperisti in parte-nopei ed in parte congelati,si erano coricati in maniche corte[:D].Adriana il temine biricchino è alquanto soggettivo.Ugolone forse sotto le "rotule" fa più male[^].Ciao Luca ma quanto ci "manchi" il prosecco.Fatti vivo.Ciao
16
i della
i della
14/07/2009 34
Inserito il 22/12/2011 alle: 20:48:40
CIAO a tutte eccomi era un pò di tempo che non mi collegavo al forum e ho trovato un sacco di gente nuova (benvenuti) e incontri fatti o programmati, purtroppo per alcuni problemi io non posso muovermi in camper per un'altro mese, ma continuate a postare foto così almeno condividiamo i viaggi. ne aprofitto per fare a tutti i miei id="Georgia">id="size5">id="red">auguri di buone feste,con la speranza di rivederci al più presto,un abbraccio Luigi
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 23/12/2011 alle: 10:26:15
Solitariiiii, di cielo ,di terra e di mare....id="Comic Sans MS">id="size4"> BUON NATALE A TUTTE/Iid="size5">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 23/12/2011 alle: 19:01:50
Ciao gente!Ringrazio quanti dagli altri gruppi si affacciano per farci gli auguri,che contraccambio di vero cuore.Siccome non me la sento di fare altrettanto,le feste mi deprimono,li ringrazio da quì.Un augurio lo faccio agli zirelloni,ma ad una condizione.La smettano quando ci si vede di propormi uno scambio alla pari tra i nostri mezzi.Il mio me lo tengo[^]!Ai componenti questo meraviglioso gruppo,tanti ma veramente tanti auguri(se ne possono regalare davvero tanti,costano anche poco).Ciaoid="blue">id="Arial">
19
ewwa
ewwa
04/10/2006 322
Inserito il 24/12/2011 alle: 11:36:56
. . . tantissimi auguri a chi conosco e a chi devo ancora conoscereid="Comic Sans MS">id="size3"> id="blue">

Modificato da ewwa il 24/12/2011 alle 11:41:31
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link