quote:Risposta al messaggio di castanello inserito in data 01/03/2010 23:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trovo giusta la tua denuncia proprio per tenere alto il livello di guardia nei confronti di un uso esagerato ed indiscriminato del generatore, a parte l'educazione, che evidentemente in quel gruppo scarseggiava, l'uso del generatore non deve servire a sostituire l'impianto produttrice di energia del camper, cioè le batterie. Non vorrei (ma il mio al momento è un pregiudizio) che uno con 150 € al supermercato si prende un generatore di infima qualità e rumorosità e siccome le due batterie del camper sono quasi da cambiare, le tiene in vita continuando ad usare il generatore e quindi a rompere le [8][8] al prossimo. Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Flcc inserito in data 03/03/2010 12:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUOTO, BRAVO![;)]id="Verdana">id="size6">id="green">
quote:Risposta al messaggio di cippalippa inserito in data 03/03/2010 14:47:38>E chi ti vede, con l'Efoy o col Morphy? Vuoi mettere la goduria nel far vedere agli altri camperisti che hai il generatore? Poi verranno a dire che chi non ha il generatore è un morto di fame (è stato scritto su questo forum) perchè non se lo può permettere. A me sembra "morto e basta" ci ce l'ha e lo usa fregandosene minimamente degli altri! Lo stesso discorso vale per i grigliatori di tutte l'ore, gli schiamazzatori diurni e notturni e per altri tipi assimilabili. Ah, ma su questo Col tutti usano il generatore a modo, nessuno fa grigliate (poi, magari, gli scappa scritto sul diario di bordo), nessuno schiamazza la notte (idem)... Elio
OGGI C'è eFOY O mORPHY, che costituiscono la soluzione per chi ha particolari esigenze energetiche>
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 03/03/2010 07:55:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto. La diffusione del tutto a tutti è il prezzo che dovrete pagare (io mi tiro fuori perchè ho già mollato) per potervi continuare a godere quei pochi spazi rimasti messi a disposizione da chi ancora non ha subito l'inciviltà di alcuni che saranno la causa totale del divieto diffuso al turismo itinerante o diverso, una volta conosciuto come il disintossicante per la nostra psiche, oggi sta divenendo esattamente l'esatto opposto, Maculani.