quote:Risposta al messaggio di Siliano inserito in data 23/08/2010 14:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Foto e targhe no eh ? Nazario
quote:Risposta al messaggio di Siliano inserito in data 23/08/2010 14:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa vuoi che ti dica ? io a ferragosto ero a casa e pure vestito che faceva brutto. Detto questo il problema sono gli esseri umani indipendentemente dal mezzo con cui si accompagnano. Non mi sento certo accomunato alle persone che tu descrivi.
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 23/08/2010 14:43:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come è possibile fotografare centinaia di camper ?
quote:Risposta al messaggio di Siliano inserito in data 23/08/2010 15:01:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'era bisogno di fotografarli tutti[:)] bastavano un paio di foto che rendessero l'idea e qualche targa giusto per gradire risalire al proprietario e scrivergli che è la vergogna di noi tutti[:)] non sarebbe stato male, poi avrei altre considerazioni su chi va a fare il ferragosto a Campotonto ma questo è un'altro discorso e sarebbe OT ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di Siliano inserito in data 23/08/2010 08:58:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quest'anno ho deciso anche io di trascorrere il Ferragosto al lago di Campotosto, ed ho riscontrato le tue stesse impressioni ma non erano solo camperisti, c'era di tutto, mai visto una confusione e ammassamento tale, quello che chiamano Parco Nazionale del Gran Sasso e M.della Laga. Proprio per questi motivi mi sono piazzato dall'altra sponda del lago verso Poggio Cancelli, superando di un paio di Km il ponte, poichè a me la confusione non piace e al mattino ci piace dormire almeno fino alle 9, eravamo vicino a dei ragazzi con la tenda molto educati, e credo di essere stato l'unico del lago a mangiare in camper tirando fuori solo due sedie[:D] Poi ho fatto il giro in bici del lago fino a dove dici tu e ho visto passare anche la forestale ma non credo si siano degnati neanche di uno sguardo verso gli incivili, e per fortuna ci sono cartelli di divieto di bivacco! Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 24/08/2010 08:59:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma cosa puossono fare le F.O. di fronte alla meleducazione? Ben poco e sperare che non succeda di peggio come incendi e scempi vari Roby
quote:Risposta al messaggio di chiodo64 inserito in data 25/08/2010 20:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non altro a fare rispettare il fatto che siamo in un Parco Nazionale, quindi a non lasciare immondizie ovunque e di riportarsi tutto a casa, o negli appositi cestini. Comunque si parla di chiunque, automobilisti, ciclisti, motociclisti, ecc. Nella zona non esiste neanche un camper service, ma dove vanno tutti a scaricare? Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 26/08/2010 14:40:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo appieno con te, bravo! [:D][;)][;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 26/08/2010 09:09:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E in che modo scusi magari pretendendo che la camionetta della Forestale(2/3 agenti)si scaagliasse sulla folla a redarguire e/o verbalzzare? non sarebbe bastato un battaglione di CC. Piuttosto sarebbe piu' opportuno un maggior senso civico della gente e migliori strutture(come spesso si percepisce all'estero) e non aspettare che la pioggia "lavi" le nostre ferite
quote:Risposta al messaggio di chiodo64 inserito in data 27/08/2010 00:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti sei mai chiesto perchè in Austria (e non solo), non si vede un foglio di carta in giro, la gente rispetta tutto e forze dell'ordine fanno poca fatica a farlo rispettare? Comunque è già sufficiente andare nei Parchi Nazionali di Valle d'Aosta e Trentino. Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 27/08/2010 08:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si e mi sono dato sempre la stessa risposta ; quel po' di senso civico che alle volte a noi italiani manca. Roby