quote:Originally posted by robty>
Esterel, non volevo offendere nessuno e se la vista del mio fanchiulo ti ha disturbato mi dispiace. Certi termini sono entrati a pieno titolo nel lessico quotidiano e quindi pensavo di essere in un contesto adulto dove potessero essere usati senza creare scandalo. E' una questione di punti di vista : a te disturba la parolaccia, a me sorprende che ancora non si sappia la differenza tra a preposizione ed ha voce del verbo avere. peace and love >
quote:Originally posted by robty> peace and love, Bene usiamo tutti delle parodie cinematografiche. Come disse il Principe De Curtis "imparami" un poco. Il fatto che il sottoscritto scriva con la tastiera parecchio durante la giornata per lavoro e non,nel caso specifico della precisazione linguistica o meglio l'analisi logica nello stendere il pensiero,sovente, a volte scappa nella sua conseguenzialità delle parole vocali ecc..quindi se ho sbagliato a mettere una a e non h inteso come verbo,capita. Consiglio come dice antonella,nel post precedente,un bel eremo ed io aggiungo un buon corso di "zen",gratuiti così non si mangiano le unghie e non si consuma la mitica"candela" per illuminare il camper,tenuto conto che i generatori sono banditi. Distintamente saluto
Esterel, non volevo offendere nessuno e se la vista del mio fanchiulo ti ha disturbato mi dispiace. Certi termini sono entrati a pieno titolo nel lessico quotidiano e quindi pensavo di essere in un contesto adulto dove potessero essere usati senza creare scandalo. E' una questione di punti di vista : a te disturba la parolaccia, a me sorprende che ancora non si sappia la differenza tra a preposizione ed ha voce del verbo avere. peace and love >
quote:Originally posted by Chantal> Signora oltralpe ha lo stesso significato che in Italia. Saluti
Fanchiulo è una parolaccia ? E io che pensavo di aver imparato una nuova parola in italiano [:0] >
quote:Originally posted by Chantal> Madame Chantal se non sono indiscreto,posso darti del tu con estrema educazione e rispetto. Come già detto il nome Chantal è già intrigante di suo, Mi viene in mente il nome della moglie di un mio amico d'infanzia,che ha la consorte francese che per l'appunto si chiama Chantal. Dottor.EstereL, mi intriga essere chiamato così,certo il camper che posseggo potrebbe dare motivo di "charme",anzi dovresti chiamarli come dalle tue parti cioè Camping Car. Senti sigliamo un armistizio,cioè,tu senti quando arrivi in AA il fruscio delle foglie d'autunno che si infrangono sul terreno,in una località da lupi,eremo silenzioso adatto solo ai frequentatori del sottobosco(marmotte ecc...),io spengo il generatore (che sta rigorosamente caricando le batterie...to un paio di orette,escludo a priori di possedere clima,antenne iperboliche,dvd,) queste due orette ti disturbano proprio la tua mente,preciso che siamo circa a -12-15 gradi centigradi sulla neve ovviamente,ed sono arrivato un giorno prima di te, ma questo te ne relaziono immediatamente,ti aggiungo che la centralina misura già 10,5 volts al punto che inizierà a suonare(nell'EstereL è sinonimo di allarme corrente) che faccio tenuto conto che l'AA e sprovvista di energia elettrica? Cordialmente ti saluto faire nuit Carlo(EstereL) Non sono laureato. Alla prossima
Grazie per l’insegnamento, Dott. Esterel, non ci ero arrivata. >
quote:Originally posted by robty> Non mi sono offesso assolutamente anzi,a naso,mi accorgo chi sono i provocatori e gli idioti qua sul forum,eddai tu non sei certo tra questi, anzi ho conosciuto una piacevole persona in più(a me piacciono le donne precisiamo visto le domande che girano qua su). Vedrai che prima o poi quando non ti partirà più il camper sulla neve verrai a chiedermelo il generatore. Cordialità Carlo(EstereL)
Eddai esterel, si sta qui per scambiarsi delle opinioni e se scappa la parolaccia non credo sia il caso di formalizzarsi troppo. Comunque raccolgo il tuo invito anche perchè a dire la verità io vado in cerca di eremi sperduti e se tu e antonella me ne sapete indicare qualcuno tanto di guadagnato. Sottovoce però, non vorrei si allargasse troppo la voce, noi orsi siamo animali piuttosto solitari [:D] >
quote:Originally posted by Armando> geniale ! [:D][:D]
Roberto, potresti fare come nei cessi giapponesi, che hanno il rumore dello sciacquone registrato. Tu ti registri un bel generatore, di quelli virulenti. Anzi, ti fai un bel CD. Quando arriva qualcuno, "spegni" benignamente il tuo "generatore" che avevi messo al massimo. Magari il vicino si commuove e rimedi pure una bottiglia. Ciao [:)] A. >