quote:Risposta al messaggio di 64mauro inserito in data 09/10/2010 09:00:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, tutto chiaro e scontato! Sull'andare a chiedere il favore di attaccarsi al 220, forse, avrei qualche remora, perchè io sono dell'avviso che se una cosa mi spetta me la devono dare, caso contrario non la devo neanche chiedere e, tanto meno, pietire! Il mio quesito che ho esposto prima è semplicemente derivato da quanto più sopra affermato da oryonid="red">, che ha specificatamente affermato che in open deck "I camper o le roulotte non possono in alcun modo essere collegati alla rete elettrica di bordo". Allora, perchè i camion sì e i camper no? Ovviamente non su un piano economico, ma tecnico e normativo. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 09/10/2010 13:16:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vuoi dire "acceso a gasid="red">", vero? E poi, quale sarebbe tutto il resto che corrisponderebbe ad "aria fritta"? Se una compagnia di navigazione prevede l'open deck, deve farlo in piena sicurezza per tutti, non solo per i camperisti, ovviamente, e con tutti i requisiti, comprendendo anche la fornitura di energia elettrica, al pari di quanto prevede per gli automezzi frigoriferi o che comunque ne hanno bisogno. Per me, se non lo fanno, è una speculazione bella e buona, perchè ci guadagnano occupando spazio in stiva o sui ponti, ma risparmiando cabine che possono vendere ad altri. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 09/10/2010 14:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certamente intendevo a Gas L' aria fritta per me sono tutte le varie teorie che prevedono la scusante per lasciarlo acceso. Le tragedie nascono spesso per una leggerezza , un incendio si di una nave non e' uno scherzo .