quote:Risposta al messaggio di Marines62 inserito in data 17/08/2014 14:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>''ho sostato anch'io nel parcheggio e non ho avuto i tuoi problemi'',come me del resto e non capisco il discorso dei ''negazionisti'' cosa diavolo c'azzecca.Per conto mio è un parcheggio normale,come ne esistono in tutte le citta',con tutti i problemi che ci sono in TUTTI i parcheggi gratutiti,se dai qualche spicciolo ai''LOSCHI FIGURI'' puoi stare tranquillo,altrimenti vai in una AA oppure in un campeggio. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 17/08/2014 16:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrei capire , quando hai sostato tu gli abusivi c' erano o no ?
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 17/08/2014 20:32:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non c'erano non sai di cosa parlo . Vedo che l' aggettivo loschi figuri ti intriga molto , vuoi farmi credere che abitando a Rho non hai mai visto in alcune zone tipo,la fiera movimenti strani ? E che mi dici di zona San Siro durante le partite ? Quelli che ti taglieggiano per il parcheggio sono dei Milord ? Ho un collega che vi abita , chiedi quanto sia contento di essere sicuro per forza . Per quanto,riguarda il sentirsi sicuro a dare soldi agli abusivi io non sono d'accordo per nulla , sia per praticità' che per principio. Se devo dare soldi,per un servizio preferisco darli a chi si muove nella legalità' e non a chi sta ai margini che non mi da alcuna garanzia e mortifica gli onesti. E ' come andare in tali bar e pagare al tizio che faccia riapparire l' auto che ti hanno rubato , quanto sei sicuro ? E chissa ' come lui sa come recuperarla ? Io penso che Trani meriti molto di piu ' che un " tanto si sa che e cosi'" e che uno sparutissimo manipolo non possa e non debba rappresentare il suo biglietto da visita perlomeno agli occhi di un camperista di passaggio.
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 17/08/2014 21:09:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per evitare polemiche ,quando mi trovo in posti che non mi sembrano sicuri,mi sposto in altri luoghi,pero' devo ammettere che esistono diverse specie di abusivi,alcuni dei quali non mi danno problemi mentre (come giustamente rilevi)altri non ispirano certo fiducia ,anzi,,,.Quando ho visitato Trani(citta' che ho visitato per la prima volta nel 1965 da militare) non ho avuto l'impressione che hai avuto tu,forse anche perchè era il mese di novembre e il luogo era praticamente semivuoto, o forse perchè il mio mezzo non è cosi evidente e invadente come puo' esserlo un mansardato e/o un mh.[:)][:)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 18/08/2014 08:06:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A novembre non penso che uno stia li ore e ore ad aspettare i pochissimi che arrivano. In queste sere d' estate dalle 21 chiudono il traffico e trasformano l' area in isola pedonale , il parcheggio era strapieno e quindi possibilità ' di buoni affari.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 18/08/2014 14:52:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino
quote:Risposta al messaggio di pinotto inserito in data 18/08/2014 17:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Pino Non ritengo di dover ricevere moniti ne a riguardo di cosa si possa scrivere in un forum dove discuto per il piacere di farlo da 11 anni senza presunzione di verita' ne di come si parcheggi nel rispetto degli altri. Ad ogni modo condivido il tuo punto di vista riguardo ai monologhi che alla lunga stancano . Portare il pane a casa in modo non lecito ? Ognuno si assuma le proprie responsabilità ma vorrei ricordare la maggioranza degli onesti che fatica comunque a sbarcare il lunario ma che persevera nella via corretta. Personalmente ho molto apprezzato la concretezza dei tuoi interventi , anche se non ho avuto il piacere di conoscerti di persona da quello che scrivi mi sembri un ottima persona attenta alla realtà' della tua citta ' ed impegnata. Pero ' oltre che parlare con gli " addetti ai lavori" anche due chiacchiere con le FFAA perche ' facciano qualche giro in piu' non sarebbe stato male. Io penso che questa discussione non abbia portato solo aspetti negativi ma abbia aiutato a comprendere diversi punti di vista su argomenti difficili che non possono essere affrontati solo rose e fiori. Ti auguro di cuore che il progetto di un AA che mi sembra ti stia a cuore possa prendere corpo a beneficio di molti e spero di leggere presto la segnalazione su CoL Con stima rinnovata Roberto da Milano anche se preferisco considerarmi cittadino del mondo.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 18/08/2014 21:11:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino
quote:Risposta al messaggio di Moss inserito in data 20/08/2014 12:21:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu non sei quello che ha scritto questo ? Comunque... anche un forum come questo può fare buona informazione o solo danni, sta a noi farne buon uso... spero in futuro di leggere "articoli" più consapevoli e "scremati"... ok?... O mi confondo con il tuo gemello ?
quote:Risposta al messaggio di Moss inserito in data 20/08/2014 12:21:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh eh eh....e' innegabile che la tua "meticolosita' nell'essere puntiglioso rasenta una precisione pignolesca".....[:)] Comunque grazie anche ai tuoi interventi in cui intravedo spesso una gustosa vena ironica mi sono incuriosito di questa Trani, e siccome intorno alla meta' del mese prossimo dovrei essere da quelle parti per la sospirata e meritata vacanza nei mari del sud non manchero' la visita. Dalle descrizioni sembra una bella citta' in un bel posto...vedremo il parcheggio inquisito anche se normalmente i "loschi figuri" non si avvicinano tanto a me....[8D] Per quanto mi riguarda basta che uno sia gentile e solo per quello si e' gia' guadanato la monetina...quando si e' fortunati non si puo' tenere tutto per se' e ci si puo' permettere di dare senza nulla ricevere.....che per qualcuno risulta immorale.....e per qualcun'altro e' un piccolo modo per sviluppare la qualita' della generosita' e gratitudine per l'abbondanza ricevuta..... Ciao Moss e buone vacanze... Mauro
quote:Risposta al messaggio di motocispo inserito in data 20/08/2014 14:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie del complimento... è vero sono puntiglioso, specie quando qualcuno "disquisisce" su Roma conoscendo solo e per intero il G.R.A. sia la carreggiata interna che esterna... vuoi mettere? [:D][:D][:D]. Comunque, Trani merita veramente, bella ed ospitale. Ti consiglio anche Ruvo di Puglia, con la cattedrale in romanico pugliese e il museo Jatta, a pochi km da Trani con un'area sosta per camper recintata. Buone vacanze anche a te, le mie sono quasi finite...ma... a metà settembre tre settimane in patria, nella mia tanto amata e...agognata Sicilia. Ciaooo "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo."
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson