CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

ancora non ci credo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
13
sago sago
sago sago
25/05/2012 26
Inserito il 01/06/2012 alle: 15:57:49
Salve a tutti. Ancora non ci credo a quello che ho visto! in giro per lavoro ,non in camper ,ho visto un mansardato con grafiche azzurre e un grosso adesivo dietro dove veleggiava una barca stilizzata (cosi sembrava )scaricare le grigie tranquillamente in un parcheggio,vuoto io e lui soltanto ,poi con estrema naturalezza scaricare la cassetta delle nere dietro al boro di cemento,sorridermi salutando e andare via. Basito non ho mosso un muscolo possibile che sia successo davvero? L'odore mi confermava di si
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 01/06/2012 alle: 16:01:19
e quindi ? ciao Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
13
sago sago
sago sago
25/05/2012 26
Inserito il 01/06/2012 alle: 16:05:45
niente! se per lei è normale scaricare della cacca davanti alla gente e andarsene salutando niente!
15
Rattapruscé
Rattapruscé
11/08/2010 1402
Inserito il 01/06/2012 alle: 16:07:28
cavolo! non ci posso credere!! : un camper con grafiche azzurre... che cattivo gusto... le grafiche azzurre su un mansardato non si possono proprio accettare!! [:D][:D] Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta) -------------------------------------------- ....mi manca la jacuzzi... ma mi stò attrezzando!!!
13
sago sago
sago sago
25/05/2012 26
Inserito il 01/06/2012 alle: 16:09:48
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 01/06/2012  16:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> esatto!! come si fà a mettere grafiche azzurre?[:D][:D][:D]

Modificato da sago sago il 01/06/2012 alle 16:10:56
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
Rattapruscé
Rattapruscé
11/08/2010 1402
Inserito il 01/06/2012 alle: 16:14:45
sago sago... come diceva qualcuno la domanda sorge spontanea: E tu?[;)] Ti prego, dimmi che sei rimasto talmete senza parole da non riuscire neanche aproferir parola... ti preeeeegoooo[:D][:D] Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta) -------------------------------------------- ....mi manca la jacuzzi... ma mi stò attrezzando!!!
13
sago sago
sago sago
25/05/2012 26
Inserito il 01/06/2012 alle: 16:22:36
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 01/06/2012  16:14:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se vuoi fare il simpatico hai fatto una battuta in più!
pincopallino
pincopallino
-
Inserito il 01/06/2012 alle: 18:10:21
in effetti non era una barca stilizzata ma l'onda azzurra di uno sciacquone, quindi tutto a posto[:o)], nessun problema no?

Modificato da pincopallino il 01/06/2012 alle 18:10:57
15
Rattapruscé
Rattapruscé
11/08/2010 1402
Inserito il 01/06/2012 alle: 19:19:05
quote:Risposta al messaggio di sago sago inserito in data 01/06/2012  16:22:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No, forse mi son spiegato male ma intendevo solamente dire che io avrei detto qualcosa al tipo, senza nulla eccepire a quello che hai fatto tu.; ognuno in certi momenti si comporta valutando la situazione, e ci sta' pure che alcune volte si rimane così esterefatti da non riuscire a reagire tutto qua'. Spero non ti sia offeso. Saluti. Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta) -------------------------------------------- ....mi manca la jacuzzi... ma mi stò attrezzando!!!
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 02/06/2012 alle: 12:57:45
quote:Risposta al messaggio di sago sago inserito in data 01/06/2012  15:57:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ora capisci i motivi di tanti divieti, soprattutto in periodi e zone dove l'affluenza turistica è molto alta? Oppure pensi che sia logico che ad ogni camper parcheggiato ci sia un vigile urbano che sorvegli h24, in attesa di beccare lo zozzone di turno? Inoltre la multa è comunque troppo misera, magari se fosse di mille euro e 20 punti sulla patente, sarebbe un deterrente maggiore.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 02/06/2012 alle: 13:58:26
cio che penso di questo tipo post di denuncia a vuoto l' ho espresso anche qui. https://forum.camperonline.it/#=158706 e' solo un parere personale , o si fa qualcosa sul posto , magari senza troppo clamore oppure si lascia perdere. Aizzare pareri postumi sul forum e bisticciare tra che non centriamo nulla serve a poco sen non peggio. parliamo di viaggi , di cose belle , di camperisti poco educati , che sono lo 0.00000001 % non vale proprio la pena. Ciao Roberto Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
13
sago sago
sago sago
25/05/2012 26
Inserito il 02/06/2012 alle: 14:20:12
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 02/06/2012  13:58:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao hai ragione in parte ,per me,é vero che in un modo o nell'altro dovevo fare qualche cosa,ma la naturalezza e la faccia da c... mi ha sorriso e salutato mentre scaricava é stata quasi inreale,non il minimo segno di imbarazzo, e io come un tonto fermo a guardare. Ma questa parte del forum verte proprio sulla denuncia o il plauso di comportamenti ,maleducati o da premiare,sono altre le sezioni dove si parla di viaggi esperienze e si ride. Non credo che denunciare un porco voglia dire aizzare l'uno contro l'alto ,ma semplicemente,se per caso stia leggendo,lui o chi si comporta come lui,spero che la prossima volta ci pensi prima di fare una figurettra come questa,lo so che é come andare contro i mulini a vento,lo dimostrano le lamentele su questo e altri forum,ma provare non costa nulla,e perché non farlo? Ciao a tutti

Modificato da sago sago il 02/06/2012 alle 14:23:10
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 02/06/2012 alle: 18:39:00
La figura la faceva se andavi li e gliele cantavi di persona , e se sclerava due pappine ben assestate. Se legge qui se la ride a crepapelle. Non fraintendermi , non voglio prenderti in giro e' solo che a leggere il fornu sembra che quasi tutti i camperisti siano maleducati, Ciao [:)] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 02/06/2012 alle: 20:37:27
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 02/06/2012  18:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E purtroppo lo leggono in tanti camperisti e non. Sicuramente non viene letto da chi si comporta male, quindi conviene agisce direttamente o chiamando vigili o chi per loro, su chi commette il fatto. Pubblicizzare questi comportamenti trovo che sia inutile e controproducente per la ns. categoria. Saluti Aldo
15
c3team
c3team
02/02/2010 753
Inserito il 11/06/2012 alle: 12:06:59
se aveva un grosso adesivo con una barca stilizzata, è probabile che quel camper apparteneva ad un team. Stò chiaramete ipotizzando, se così fosse aveva poco o niente a che fare con il camperismo e con il plain air. Condivido quanto espresso da altri, capisco il tuo imbarazzo nell'intervenire, però descrivere almeno il modello del camper, la località dove è avvenuto il fatto e magari qualche numero di targa...non sarebbe stato sbagliato. Altrimenti continuiamo a parlare di cose trite e ritrite senza approdare a nulla a cosa serve?. Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 11/06/2012 alle: 12:23:00
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 11/06/2012  12:06:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> qualche numero di targa vuoi veramente farmi credere che ti segneresti la targa per andare a dirgli qualcosa di persona ? e a che titolo ? Possibile che questi comportamenti li vedano solo coloro che per un qualsiasi motivo non fanno dicono nulla ? mai che tocchi a quelli determinati. scusa la franchezza , spero che tu non ti offenda ma sul forum si leggono sempre le stesse cose. Ciao Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Modificato da Roberto66 il 11/06/2012 alle 14:25:00
15
c3team
c3team
02/02/2010 753
Inserito il 11/06/2012 alle: 13:41:03
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 11/06/2012  12:23:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Condivido in pieno, infatti ho espresso il mio pensiero dicendo che si parla semre delle stesse cose, trite e ritrite che non portano da nessuna parte. Credo che anche su forum che nasce per discutere di qualcosa di tangibile, debba avere comunque dei requisiti minimi per poter dare l'opportunità di discutere e confrontarsi. Ma affermazioni così di quale spunto vuoi che si parli? Dei soliti: somo mai.ali, sono zozzoni, io gi avrei fatto questo,tu gli avresti fatto quest'altro ecc. ecc. Non mi riferisco a Sago che non conosco e di cui non ho elementi per dubitare della sua onestà, ma certi interventi mi sembrano confezionati ad hoc per acquisire stellette o peggio ancora per far litigare la gente che interviene ai post. Chiaramente questa è un mio personale punto di vista. Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 11/06/2012 alle: 14:33:25
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 11/06/2012  13:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ovviamente non sono io che decido gli argomenti da discutere , mi fa solo specie che questo particolare tipo di post ricorrente si sviluppo sempre nella stessa maniera. 4 gatti educati a dirsi che queste cose non si fanno e poi ? Questa estate in parcheggio privato sulla sabbia , una zona era riservata ai camper. Un mezzo scricava le grigie per terra , ho fatto notare la cosa al gestore... Mi ha fatto capire che bene o male era solo acqua , e poi alla fine su quella chiazza e' lui che ci sta se la puzza non disturba lui ... Mi ha dato quasi l' impressione che gli desse fastidio la mia segnalazione , ecco e' arrivato il rompi di turno , e' un po' d' acqua con sto' sole in due ore e' tutto sparito... Ciao Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 11/06/2012 alle: 17:28:12
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 02/06/2012  13:58:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra) parliamo di viaggi , di cose belle , di camperisti poco educati , che sono lo 0.00000001 % non vale proprio la pena. >
> Caro Roberto, è una delle rare volte che dissento, nel senso: CoL è un'isola felice a confronto della realtà. Qui, in questo box virtuale i camperisti maleducati ci sono, lo sappiamo. Sappiamo le loro ragioni, li abbiamo letti anche nei loro diari. Ma sono (qui) una minoranza. Ben diversa, ahimè, la situazione in RL (real life per chi mastica poco gli acronimi del web): noi virtuosi del campeggio incontaminato, seguaci dello stile 'Lascia più pulito di come lo hai trovato', siamo in realtà una sparuta minoranza. E quanto citi, in ultimo tuo post, altro non sta che a confermare quanto scrivo, like ciliegina sulla torta... -- gilby

Modificato da obionekenoby il 11/06/2012 alle 17:30:03
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 11/06/2012 alle: 20:59:17
quote:Risposta al messaggio di obionekenoby inserito in data 11/06/2012  17:28:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gilberto in nove anni di camperismo ho ovviamente assistito a diversi episodi piu' o meno al limite in vari contesti. Per contro , migliaia di situazioni normali. Personalmente non voglio nascondere la testa sotto la sabbia pero' non sono nemmeno un promotore del facciamoci male a tutti i costi. Noi Italiani siamo molto bravi ad amplificare i nostri difetti e cio' in questo caso non aiuta la categoria... A furia di dire che siamo zingari (nel senso degli zozzoni non dei gitani) alla fine agli occhi degli altri lo diventiamo davvero. Io non mi sento zingaro (ma un po' gitano si [:)]) e non mi sento per nulla accomunato a quello sparuto caso del camperista zozzome. Non sono un camperista , sono una persona e come tale mi piacerebbe essere giudicato. Ciao (p.s dissenti pure quanto e come desideri , non mi offendo mica , ci mancherebbe ) [:)] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link