CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

annunci di lavoro per marziani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 26
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 29/11/2009 alle: 08:41:59
hai provato la carta del recruiting mirato ? alcune societa' di selezione del candidato offrono servizio di collocamento al candidato , c'e' da pagare pero' loro ti "vendono" alle aziende direttamente. Ho fatto un sondaggio presso una di esse ed i costo non sono nemmeno alti , circa 100-150 euro per un primo colloquio conoscitivo e la redazione di un CV , ed in quel momento sei nella loro banca dati privilegiata e costi variabili fino ad un max di 1000 euro per una vera e propria campagna di piazzamento. Per figura dal rofilo medio alto puo' valerne la pena... in bocca al lupo ! Roberto
17
haiede
haiede
24/02/2008 1988
Inserito il 29/11/2009 alle: 14:51:30
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 27/11/2009  16:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ormai le poche azienda che ancora cercano sul mercato del lavoro pretendono di comprare un risultato: la persona,l'esperienza,la formazione,sono tutte cose che rappresentano una seccatura ed un costo: mi serve una cosa,decido quale budget inevestire, devo avere risultato. Come sullo scaffale del supermercato. Quando io ho lasciato il mondo del lavoro dipendente erano i tempi nei quali giravano le prime certificazioni ISO 9000:per la maggior parte delle ns. aziende medio piccole si trattava di ISO 9000 al kg: molti l'avevano capita come una tassa da pagare per potere fregiarsi di un diploma aziendale che aprisse ulteriori possibilità di mercato:allucinante! Dodo
18
robyexcigs
robyexcigs
rating

02/06/2007 1036
Inserito il 29/11/2009 alle: 18:18:05
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 29/11/2009  08:41:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'azienda da cui provengo ci ha fornito un programma di outplacement mirato e per un po' è servito a qualcosa, ma ora, come gia scritto, sembra che non sono piu appetibile (piccola chicca - causa la crisi, anche chi ci ha fatto da ouplacers è stato assorbito da altri o ha perso il lavoro) se mi propongo anche solo come autista, mi dicono che non devo buttare il mio sapere alle ortiche e se cerco di rimanere nel campo informatico, mi sento dire che c'è l'inflazione degli informatici e che mi converrebbe cambiare settore di ricerca o proposta tanto per sdrammatizzare, ma anche in funzione di ricerca di lavoro, qualche camperista che abbia bisogno di una mano a far quattro lavoretti? cordialmente

Modificato da robyexcigs il 29/12/2009 alle 23:14:26
18
wwwexalto
wwwexalto
07/05/2007 2592
Inserito il 30/12/2009 alle: 10:09:02
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 26/11/2009  21:42:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> credo vi siano (almeno) due aspetti dello stesso problema (lavoro) da un lato non si può non ridere (o piangere) di annunci di ricerche di lavoratori quantomeno esileranti, nei quali viene richiesto di tutto di di più esperienza professionale, titolo di studio, lingue straniere a iosa, disponibilità a viaggiare, giovane età che fa a pugni con tutte le altre richieste... dall'altro abbiamo qualcuno (alcuni, molti ?) giovani che non hanno molta voglia di sbattersi, mi viene in mente la figlia di una collega che a fronte dell'opportunità di andare a lavorare a 40 km di distanza ha rifiutato, ora che lavora vicino casa si lamenta, ed è solo qualche mese che è li.. Insomma - IN CERTI CASI - occorrerebbe darsi un po' più da fare.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 09/01/2010 alle: 18:25:49
Ciao a tutti, io dopo 30/35 anni da venditore e /o agente, anni che per fortuna mi sono serviti a mettere "fieno in cascina", casa, camper ecc. mi sono trovato nel 2000 che se non uscivo a lavorare la mattina, guadagnavo di più (con clientela che conoscevo da 25/30 anni9, e quando vedevo le fatture dei clienti, che mi arrivavano per conoscenza e addebitavano 20/25000 mila come contributo spese di trasporto e io guadagnavo sullo stesso ordine, magari 40.000 lire, dovevo : rischiare la vita sulla strada, spese di trasferta, auto, assicurazioni, poi, V E N D E R E, che non è una cosa semplice, se ti ammali? incidenti? insomma, mi sono riciclato...ho preso la patente d+cap e sono andato a guidare pulmann, 5 anni di patimenti però, ora sono in pensione... non quella dell'ENASARCO, quelli me li hanno "rubati" a Roma, (specialized home).Allora c'erano anche corsi pagati dalla com. Europea. FORZA... non abbattersi mai.. ciao a tutti, Tony
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 11/03/2010 alle: 15:34:19
Anche io mi voglio sfogare: In vita mia ho cambiato lavoro quattro volte, ma sarebbe troppo lungo raccontarvi come è andata. Quello che importa è che non ho avuto mai grossi problemi e sono riuscito a tirare su due figli. Se guardo indietro però mi rendo conto che ai miei tempi era più facile. I lavori da dipendente li ho trovati non appena li ho cercati e l’impiego a tempo indeterminato era un obbligo anche per le aziende private. Mia figlia si è laureata con trenta. Poi ha fatto un master in specializzazione alberghiera, con tanto di stage in Egitto presso una notissima catena turistica francese. Dopo ha vissuto un anno in Francia per imparare bene la lingua (che non aveva mai fatto prima nemmeno a scuola) e per mantenersi ha fatto la commessa. Poi è partita per l’Australia per impratichirsi con l’inglese, è c’è rimasta due anni. I primi tempi, per acquisire il diritto di soggiorno, ha dovuto raccogliere zucchine nei campi e impacchettare gamberi per i supermercati. Quando ha potuto cercare lavoro in albergo l’ha trovato subito. Credo che il suo curriculum sia impeccabile. La sua perizia con le lingue è evidente e dimostrabile. La disponibilità a spostarsi, sia semplicemente a viaggiare o anche trasferirsi, è dimostrata. Il suo spirito d’adattamento anche. Eppure non riesce a inserirsi, i datori di lavoro vogliono dargli quattro soldi e di tempo indeterminato non se ne parla neppure. Anzi dovrebbe adattarsi a contratti stagionali, a poco più di mille euro al mese e il resto dell’anno rimanere a spasso. Ormai ha passato i trenta e per qualche selezionatore di personale è già vecchia, prima ancora di cominciare. Al maschio è andata leggermente meglio, ma ha trentacinque anni e ha dovuto cambiare già tre volte. A me, se le regole non cambiano ancora, mancano ancora dieci anni per andare in pensione. Quando e se ci arriverò di lavoro ne avrò fatto quarantaquattro perché ho incominciato piuttosto giovane. Dei miei figli quando avranno sessantacinque anni che ne sarà?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link