quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 20/07/2014 07:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Addirittura in un'area di sosta comunale un camper pretendeva di parcheggiare davanti a noi perché non c'era più posto, io soffro di claustrofobia e naturalmente glielo abbiamo impedito perché uno può avere bisogno di partire in qualsiasi momento non puoi avere un camper davanti al muso. a uno che mi ha fatto quello scherzetto dal ritorno di una passeggiata , al suo rientro l' ho quasi gonfiato perché pretendeva pure avere ragione. Mi e' successo purtroppo di dover letteralmente scappare per via di una fortissima broncopolmonite di mia figlia e da allora giustamente pretendo di poter uscire senza vincoli. Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di 54Lele inserito in data 20/07/2014 16:12:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma perché dovevi girarti tu? Normalmente uno è libero di mettersi come vuole. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 20/07/2014 11:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> più che una tua pretesa dovrebbe essere un tuo diritto!! Beatrice
quote:Risposta al messaggio di Mgdroid inserito in data 22/07/2014 21:26:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no no i tendalini mai attaccati ma uno che finisce sopra l'altro , attaccati sono i tavoli con uno o + fiaschi di lambrusco e frizzantino sempre a portata di mano [:)] prossima imminente partenza con tappa di ritrovo nella AA di Casalborsetti , giorno successivo partenza per Ancona e imbarco Grecia , se andasse male qualcosa che costringe al cambio intinerario allora no Grecia ma proseguiremo per il salento e via di seguito fino alla grande isola , il quasi nostro scatolone ha il mio nick in alto a poppa e prua "Carthago chic- e-line 47 plus , rientro previsto per il 7 agosto ciao
quote:Risposta al messaggio di inesperto inserito in data 22/07/2014 23:01:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A prescindere dalla buona riuscita della fuga ritengo occorra fare di tutto per agevolarla. Anche la fuga in massa dal cinema attraverso le uscite di sicurezza non e' esente da pericolo o parziale fallimento ma e' indubbio che le via di fuga sgombre , i cartelli di segnalazione , le luci di emergenza e le aperture antipanico aiutino molto. Per quanto riguarda il preferire scappare a piedi ritengo sia da valutare. Se prende fuoco il mezzo attaccato al mio potrebbe essere pericoloso tentare di salvare il camper ma se succedesse 10 mezzi piu' in la' potrebbe essere fattibile. (l' ipotesi che sarebbe doveroso cercare di andare a spegnere l' incendio dieci mezzi piu' in la' piuttosto che scappare non trova riscontro nella prima regola del pronto soccorso ovvero che prima di tutto si deve badare alla propria incolumita' e che un secondo morto non aiuta il primo) Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 20/07/2014 11:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto e ti comprendo, anche a me capitò una cosa simile, anche se fortunatamente il proprietario era in zona e corse immediatamente a spostare il suo camper, tra 1000 scuse... in questo caso ci sta, magari mentre attendi l'altro mezzo che sta andando via (e può passare del tempo, sai com'è, fai su tutte le "canne" e storie varie)... in tutti i modi, sei nei paraggi e risolvi. Ma se devo scappare a casa (o chissadovemipare) improvvisamente, e mi trovo "sepolto" da un fenomeno come il tuo, che pianta lì tutto e si fa di nebbia, puoi stare tranquillo che il suo mezzo lo trova al deposito, rimosso dal carro attrezzi Ma siamo seri, quali paranoie, ma quali 10/15 camper "In fuga dall'area attrezzata", E che è un film? Ma chi ha detto che un'emergenza deve manifestarsi solo nell'AA? Cordialmente Davide