quote:Originally posted by falcogiallo> D'accordo sulla prima parte, ma non per i ragazzi del call-center. So che sono mal pagati e che hanno diritto alle pause, ma uno il contratto lo stipula con la compagnia non con i ragazzi, e si paga la compagnia. Se la compagnia paga poco i ragazzi e questi sono sca.zati, o non riesce a coprirne le pause, il problema è sempre della compagnia e per l'utente non c'è un bel nulla da comprendere. Non per niente, ma se ciò si applicasse più spesso, pretendendo uno standard qualitativo più elevato, forse le compagnie vi sarebbero costrette e forse quei ragazzi verrebbero anche pagati meglio..
vorrei fare una precisazione, le compagnie che prestano il servizio di assistenza, tipo helvia, europe assistence ecc, sono solo obbligare a rimorchiare il mezzo alla più vicisa officina meccanica, non sono responsabili dell'onestà di quest'ultime che spesso vedono il malcapitato come pollo da spennare, e qualche volta gli operatori del call centre (che sono ragazzi mal pagati) entrano in pausa..... io personalmente ne ho avuto bisogno una sola volta e non posso dire nulla contro. saluti >