quote:Originally posted by navarre> In effetti ti devo quotare!!! Non capisco perche' quando io ero bambino e viaggiavo con i miei, non mi ricordo di tutte queste cose e neppure i miei (li ho interpellati prima di scrivere) si ricordano di cose mostruose... eravamo in 2, maschio e femmina, e non ci saremmo mai sognati di fare certe cose che leggo qui... Forse perche' prendevamo dei sonori schiaffoni? Oppure perche' ci veniva dato spazio di sfogo nei tempi e luoghi giusti che non fossero quelli di viaggio o cmq di permanenza in auto/roulotte? Con cio' non voglio mettermi nei panni di chi patisce questi problemi e non voglio neppure fare lezione a nessuno, ma forse impostare un po' di educazione e rispetto in piu' non farebbe male. Oppure vendete il camper e attendete che siano piu' grandi e quindi piu' intelligenti da capire quando e come si deve stare bravi per i viaggi.
...provare a dare una parvenza di educazione proprio no ? In ogni caso può esser comodo viaggiare quando l' infante dorme, poi non saprei : per noi i momenti più belli sono prprio quando riusciamo a partire ed avere tutto il tempo da dedicare a cani e ragazzino! >