CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Avrai pure un camper enorme ma...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 46
15
Armando Diaz
Armando Diaz
21/12/2010 1465
Inserito il 26/04/2011 alle: 15:54:56
...mi spieghi come mai fai avanti e indietro - tutto il santo giorno - con secchi pieni di brodaglia marrone che, sciabordando, ti cola sui polpacci? [:D][:D] Mi sarebbe piaciuto domandarlo ad un tedesco che questo fine settimana passava in continuazione davanti alla mia piazzola con secchi pieni di escrementi per andarli a svuotare. E la cassetta Thetford? E tutta quella "produzione"?? [:0][:0][:0][:0] Nemmeno avesse avuto una famiglia di dieci persone che si nutrono senza sosta di banane e latte freddo avrebbe potuto giustificare una tale massa di m... [:D][:D][:D] Tutto sommato meglio qualche italiano cafone e chiassoso[:D]
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 26/04/2011 alle: 16:09:34
Sarà della serie: "Nella botte piccola ci sta il vino buono" ed insieme al detto: "Poco, ma buono", si desume che nella botte grande c'è tanto vino, ma poco buono. Il parallelo con il camper è (quasi) immediato.[:D] (Sicuro erano escrementi e non tentativi falliti di farsi la cioccolata in casa camper?)
15
Armando Diaz
Armando Diaz
21/12/2010 1465
Inserito il 26/04/2011 alle: 19:14:35
Ah non lo so io... il fetore lasciava poco spazio ai dubbi. E' stato un fine settimana tremendo per i tedeschi. C'era un problema alle docce del campeggio e l'acqua usciva a 80 gradi. Però i crucchi la doccia dovevano farla, quindi per tutto il pomeriggio di Pasqua si sono sentite urla e imprecazioni in tedesco, oltre al pianto dei pargoli che i teutonici genitori spingevano sotto il getto rovente. Non ho mai assistito ad una tale messe di irritualità provenire da un parallelo più settentrionale del 45mo [:D]
pyntor
pyntor
-
Inserito il 26/04/2011 alle: 20:37:35
Purtroppo ogni campeggio che si rispetti, ha sempre la sua famiglia di mangiacrauti. hai ragione, meglio un nostranotto cafone, del più educato? dei crucchi.[:D]. pyntor.
18
alegrand
alegrand
02/11/2007 1601
Inserito il 26/04/2011 alle: 22:57:15
Ad Arles ho assistito ad una scena raccapricciante Una wursterona ha svuotato la sua cassetta nei gabinetti, (mentre a due metri c'era lo scarico per le chimiche) e poi udite udite ha pensato bene di sciacquare la thedford nel lavandino dove si lavano le stoviglie...naturalmente le sono saltato alla giugolare ma cacchio non sapevo nemmeno una parolaccia in tedesco.Sta' di fatto che io le mie stoviglie da quel momento me le sono lavate nel mio camper Che ******
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 27/04/2011 alle: 00:12:10
quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 26/04/2011  15:54:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> magari avevaun nautico capiente riempito da giorni ed era entrato apposta in AA per vuotarlo ... pero' adesso non chiedermi perche' non ha fatto CS direttamente con il mezzo perche' non lo so [:D][:D]
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 27/04/2011 alle: 00:53:01
vorrebbero essere come noi in casa nostra ma non ci riusciranno mai , noi ITALIANI siamo inequagliabili e unici senza avere due o piu facce in qualsiasi nazione che visitiamo , i wursteroni però a casa loro sono precisini meglio di noi e con una sola faccia ma solo a casa loro , tra l'altro da noi parlano la nostra lingua o si fanno capire solo quando gli fa comodo e sembra che tutto gli sia dovuto , dai sopportiamoli e ridiamoci sopra , a volte capitano anche quelli simpatici e meno freddi [:)][:D] mario
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 27/04/2011 alle: 05:47:19
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 26/04/2011  20:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Soggettivo... Preferisco molto di + l'educazione e il senso civico dei CRUCCHI (come li chiami tu...) che un maleducato-chiassoso italianotto...[;)][:)]
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 27/04/2011 alle: 05:50:06
quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 26/04/2011  15:54:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Evidentemente, aveva il nautico e se erano giorni che non lo svuotava, è logico che di ******** ne aveva in quantità... Il mio di nautico, contiene 150 litri di liquido purissimo e profumatissimo...[;)][:D]
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 27/04/2011 alle: 05:54:06
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 27/04/2011  00:53:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non vedo cosa ci sia di strano nello svuotare il nautico con i secchi (l'ho fatto anch'io...) Molto probabilmente, non gli andava di spostare il camper...[;)] Per quanto riguarda la signora teutonica e non wursterona... Poteva essere alle prime armi e non capire, a volte succede... Ne ho viste di cotte e di crude in Germania in 46 anni che ci vado, specialmente dai nostri compaesani... Ma cè un detto romano che fa al caso... ER PIU' PULITO C'HA LA ROGNA...[:D]

Modificato da Yuma-58 il 27/04/2011 alle 05:56:58
15
Armando Diaz
Armando Diaz
21/12/2010 1465
Inserito il 27/04/2011 alle: 08:15:34
E' una questione quantitativa. I crucchi quando sono cafoni lo sono poche volte ma lo sanno essere molto bene [:D] Gli italioti invece hanno una percentuale molto alta di blanda cafoneria... comportamenti non eclatanti ma alla lunga fastidiosi (parlare forte, urlare, chiamare ad alta voce i figli...)
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 27/04/2011 alle: 11:53:50
Yuma-58 , transitare in continuo a piedi con un secchio pieno di profumi in una piazzuola occupata da altri e magari anche nell'ora di pranzo o cena potrebbe anche dare fastidio ma fortunatamente queste sono rare eccezzioni , di equipaggi tedeschi in italia e in germania ne abbiamo conosciuti diversi ma socializzare con loro non è molto facile , io non parlo tedesco ma in qualsiasi situazione so farmi capire mentre mia moglie non ha problemi di lingua e appena vede un vr in sosta con targa tedesca è la prima a farsi avanti ma per socializzare come solitamente facciamo noi italiani deve lavorare non poco ma alla fine ridendo e scherzando riesce a italianizzarli , raramente e quasi mai succede il contrario comunque spesso si uniscono anche i tavoli ed è baldoria garantita se poi gli faccio assaggiare il mio succo di vite sono rovinato ma la loro birra è fenomenale [:)][:D] , dai la parola cafone esiste in ogni linqua e gli italiani la conoscono a manadito ma anche i tedeschi in casa nostra non ci sono secondi , se fossero meno chiusi e meno freddi sarebbero come noi o forse meglio ciao
21
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 27/04/2011 alle: 11:56:09
Provate a fare una lunga crociera con i teteschi di Germania e vedrete che non è tutto oro quello che luccica.[V] Arroganti, presuntuosi, maleducati sporcaccioni e offensivi. I peggiori compagni di viaggio possibile. Per fortuna viste le dimensioni delle navi è facile evitare i contatti ravvicinati.[^] Salvo Pa

Modificato da salgen il 27/04/2011 alle 11:58:20
15
Rattapruscé
Rattapruscé
11/08/2010 1402
Inserito il 27/04/2011 alle: 12:02:51
secondo il mio modesto parere, che si parli di Italiani, Tedeschi Francesi o qualsiasi altro cittadino, sarebbe bene non "fare di tutta un erba un fascio". Un saluto. DinoRE (Ratta)
15
Armando Diaz
Armando Diaz
21/12/2010 1465
Inserito il 27/04/2011 alle: 12:06:33
La cosa deliziosa ero lo sciabordio dei secchi con relativa onda sui polpacci e le caviglie. Una cosa meravigliosa. Mi veniva voglia di esclamare "Aaaah.. Stockhausen!" data l'emozione che provavo. [:D]
18
alegrand
alegrand
02/11/2007 1601
Inserito il 27/04/2011 alle: 12:15:49
Yuma credimi altro che teutonica, quella era proprio uno scaldabagno, tutto quadrato e non era assolutamente alle prime armi a giudicare dal mezzo che aveva e da come era organizzata. Ogni tanto dobbiamo avere il coraggio di chiamare le persone VUNCIONE quando lo sono Cmq sono d'accordo , non tutti i tedeschi sono uguali. Io devo ringraziare un signore tedesco che mi ha praticamente salvato la vitaccia a me e ai miei due figlioli in val senales in quanto avevo la 220 ko e fuori c'erano -18 gradi, e la povera truma da sola non ce la faceva proprio a riscaldarci Ho chiesto aiuto (alle 22 di sera) e molto gentilmente ha accettato di smontare insieme a me la centralina pezzo per pezzo e di trovare il guasto e di tenere i miei bimbi al caldo nel suo mezzo. Fortunamente sapeva l'inglese , cosi abbiamo avuto modo anche di parlare e io per ringraziarlo, da buon italiano gli ho offerto un ottimo caffe miscelato con grappa...anzi ottima grappa con un pochino di caffe' e un po di chiacchiere e di compagnia (lui era da solo) e cosi anche per i due giorni a seguire. Non sono d'accordo con chi continua a denigrare i propri connazionali...sinceramente questa storia degli italiani cafoni, maleducati e via via dicendo le cose peggiori alla lunga stufa parecchio. La gentaglia esiste ovunque e non solo qui da noi. Io amo la mia terra e sono orgoglioso di essere italiano. Ritengo che gli italiani abbiano una capacita' di socializzare immensa oltre che un gran cuore e una simpatia innata,doti che non riscontri nelle altre nazionalita'.
15
Armando Diaz
Armando Diaz
21/12/2010 1465
Inserito il 27/04/2011 alle: 12:18:50
Ad onor del vero se sono camperista devo ringraziare un tedesco. Quando avevo affittato il camper per capire "cosa diavolo ci trovano questi zozzoni" nel campeggio dove sono arrivato sono stato immediatamente accolto, aiutato e consigliato da dei tedeschi gentilissimi (capisco il tedesco e lo parlo un pò, avendo avuto una fidanzata tedesca). Poi ho tirato fuori il vino e loro le birre... quando mia moglie è tornata dalla spiaggia eravamo in uno stato pietoso.
15
Armando Diaz
Armando Diaz
21/12/2010 1465
Inserito il 27/04/2011 alle: 12:20:29
quote:Risposta al messaggio di alegrand inserito in data 27/04/2011  12:15:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il fatto è che gli italiani si denigrano da soli con il loro comportamento. A parte il discorso camper, davvero sono gli individui peggiori da trovare in vacanza. Detto questo ognuno ha le sue. Diciamo però che personalmente preferisco non trovarmeli attorno se devo riposarmi.
18
alegrand
alegrand
02/11/2007 1601
Inserito il 27/04/2011 alle: 12:40:16
quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 27/04/2011  12:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> diciamo che sono "particolari" e un po' tristi forse, ma se li tiri in mezzo , dopo qualche bottiglia di quello buono riescono ad aprirsi un pochino. Io lavoro per una societa' tedesca e pensa che loro stessi mi hanno detto che loro sul posto di lavoro per esempio sono abituati ad essere comandati, e non hanno, o non possono, avere libera iniziativa. Se appena appena una rotella va fuori posto si blocca un intero processo perche' non sono in grado di fare fronte all'emergenza. Cio' nonostante pero' loro adesso sono in piena ripresa economica e hanno una cultura notevole (difficile trovare un tedesco della mia generazione che non sappia parlare anche l'inglese)e viaggiano tantissimo gia' dalla giovane eta'. Per esempio sempre ad Arles ho conosciuto un ragazzo di Monaco , appena laureato in Automazione robotica farmaceutica che era in viaggio da circa due mesi per il mondo per festeggiare la sua laurea solo con una tenda e il 16 di maggio cominicera' gia' a lavorare.
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4680
Inserito il 27/04/2011 alle: 15:39:53
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 27/04/2011  05:47:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quoto [;)][;)]
15
Armando Diaz
Armando Diaz
21/12/2010 1465
Inserito il 27/04/2011 alle: 16:01:09

http://www.youtube.com/watch?v=...

[:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link