quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 26/04/2011 15:54:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> magari avevaun nautico capiente riempito da giorni ed era entrato apposta in AA per vuotarlo ... pero' adesso non chiedermi perche' non ha fatto CS direttamente con il mezzo perche' non lo so [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 26/04/2011 20:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Soggettivo... Preferisco molto di + l'educazione e il senso civico dei CRUCCHI (come li chiami tu...) che un maleducato-chiassoso italianotto...[;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 26/04/2011 15:54:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evidentemente, aveva il nautico e se erano giorni che non lo svuotava, è logico che di ******** ne aveva in quantità... Il mio di nautico, contiene 150 litri di liquido purissimo e profumatissimo...[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 27/04/2011 00:53:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vedo cosa ci sia di strano nello svuotare il nautico con i secchi (l'ho fatto anch'io...) Molto probabilmente, non gli andava di spostare il camper...[;)] Per quanto riguarda la signora teutonica e non wursterona... Poteva essere alle prime armi e non capire, a volte succede... Ne ho viste di cotte e di crude in Germania in 46 anni che ci vado, specialmente dai nostri compaesani... Ma cè un detto romano che fa al caso... ER PIU' PULITO C'HA LA ROGNA...[:D]
quote:Risposta al messaggio di alegrand inserito in data 27/04/2011 12:15:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il fatto è che gli italiani si denigrano da soli con il loro comportamento. A parte il discorso camper, davvero sono gli individui peggiori da trovare in vacanza. Detto questo ognuno ha le sue. Diciamo però che personalmente preferisco non trovarmeli attorno se devo riposarmi.
quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 27/04/2011 12:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> diciamo che sono "particolari" e un po' tristi forse, ma se li tiri in mezzo , dopo qualche bottiglia di quello buono riescono ad aprirsi un pochino. Io lavoro per una societa' tedesca e pensa che loro stessi mi hanno detto che loro sul posto di lavoro per esempio sono abituati ad essere comandati, e non hanno, o non possono, avere libera iniziativa. Se appena appena una rotella va fuori posto si blocca un intero processo perche' non sono in grado di fare fronte all'emergenza. Cio' nonostante pero' loro adesso sono in piena ripresa economica e hanno una cultura notevole (difficile trovare un tedesco della mia generazione che non sappia parlare anche l'inglese)e viaggiano tantissimo gia' dalla giovane eta'. Per esempio sempre ad Arles ho conosciuto un ragazzo di Monaco , appena laureato in Automazione robotica farmaceutica che era in viaggio da circa due mesi per il mondo per festeggiare la sua laurea solo con una tenda e il 16 di maggio cominicera' gia' a lavorare.
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 27/04/2011 05:47:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto [;)][;)]