CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

bambini basta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 113
17
europeoe
europeoe
10/09/2008 2193
Inserito il 18/09/2008 alle: 22:32:11
bambini basta ,banmbini smettetela ,bambini allora, banbini ancora?,bambini non ve lo dico piu' e cosi' via .Senza una minima considerazione dei loro genitori continuano e continuano!!! allora voi direte ma sono bambini lasciali svagare! ok e via cosi' nelle ore di riposo ma sti genitori un po'non si vergognano,mio padre mi dava una occhiata e nessuno fiatava !

Modificato da europeoe il 18/09/2008 alle 22:59:32
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 18/09/2008 alle: 22:44:38
altri tempi , altri bambini , altri genitori...
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 18/09/2008 alle: 22:49:28
quote:Originally posted by Roberto66
altri tempi , altri bambini , altri genitori... >
> suppongo, Roberto, anche tanta gente in più usa all'atto del chiavare, che dici?
17
europeoe
europeoe
10/09/2008 2193
Inserito il 18/09/2008 alle: 23:05:55
scuste lo sfogo ma non sopporto proprio questi genitori che pur di non sentir gnolare concedono di tutto ho 33 anni e non ho ancora figli ma ora capisco quando mio padre mi diceva:se devi piangere per qualcosa di serio allora ti do una sculacciata ................ spero di avere la stessa autorita' di mio padre quando ne avro' uno.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 18/09/2008 alle: 23:09:01
quote:Originally posted by cippalippa
quote:Originally posted by Roberto66
altri tempi , altri bambini , altri genitori... >
> suppongo, Roberto, anche tanta gente in più usa all'atto del chiavare, che dici?
>
> sara' l' ora tarda ma me la devi tradurre [?][?][?]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
navarre
navarre
-
Inserito il 19/09/2008 alle: 08:12:47
Bambini basta ? Siamo un paese di vecchi, con crescita sottozero (se non fosse per gli stranieri). Quando finalmente mi darà fastidio sentire bambini che giocano e si divertono, vorrà dire che anche io sarò diventato vecchio, acido e rin********to.
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 19/09/2008 alle: 08:23:10
quote:Originally posted by europeoe
scuste lo sfogo ma non sopporto proprio questi genitori che pur di non sentir gnolare concedono di tutto ho 33 anni e non ho ancora figli ma ora capisco quando mio padre mi diceva:se devi piangere per qualcosa di serio allora ti do una sculacciata ................ spero di avere la stessa autorita' di mio padre quando ne avro' uno. >
> Ne riparleremo quando avrai dei figli[:D][:D][:D] Il detto di tuo padre lo conosco, ogni tanto mi capita di usarlo. Funziona ancora abbastanza bene.... Sai però che ho un dilemma: padre autoritario, rispettato ma anche temuto dal figlio o padre giocherellone, poco rispettato ma anche tanto amato. Bisognerebbe trovare la giusta amalgama, ma non è facile. Ciao ciao[;)]
18
lucymarcy
lucymarcy
25/10/2007 157
Inserito il 19/09/2008 alle: 09:11:25
scuste lo sfogo ma non sopporto proprio questi genitori che pur di non sentir gnolare concedono di tutto ho 33 anni e non ho ancora figli id="size2"> QUESTO VUOL DIRE TUTTO,IO HO UNA BAMBINA DI 12 ANNI E DEVO DIRE NON MI SONO NEANCHE ACCORTA QUANDO LA CRESCEVO, BRAVA TRANQUILLA CERTO LE REGOLE NON MANCAVANO, POI ARRIVANO I 2 GEMELLI CHE ORA HANNO 5 ANNI E MEZZO ....BHE NON E' CERTO UNA PASSEGGAIATA CHE DIRE, MICA NON GLI PUOI DIRE BAMBINI BASTA O NON PUOI URLARE PER SGRIDARE SOLO PERCHE' C'E'UNA PERSONA CHE NON VUOLE SENTIRE LE URLA DEI GENITORI , AVEVO TIMORE ANCH'IO DI MIO PADRE CERTO A PARTE ALTRI TEMPI, (IO X ES NON AVEVO IL CEL. E NON SAPEVAMO NEANCHE CHE COSA ERA A 12 ANNI) E POI SPERO CHE I MIEI FIGLI NON VEDANO NE ME NE MIO MARITO COME DELLE FIGURE DA CASERMA SI TIMORE OK MA CON MODERAZIONE MICA LI PUOI AMMAZZARE DI BOTTE CARA FAI DEI FIGLI E POI NE RIPARLIAMO MAGARI NE FARAI UNO AI 40 ANNI CHE NE FARA' X 5 DEI MIEI ......[:D] LUCIANA
maculani
maculani
-
Inserito il 19/09/2008 alle: 09:16:11
Premessa ho tre figli. Quelli degli altri simpatici, purchè non mi pallonino sul mio mezzo, che per quanto brutto, a giudizio di qualcuno, vale pur sempre qualcosa e se lo devo far danneggiare, lo lascio fare a miei di figli.[:(!][:(!][:(!][:(!]
17
gioingi
gioingi
28/08/2008 19
Inserito il 19/09/2008 alle: 10:37:09
io da bambino ero tremendo, mi sono divertito un sacco, magari qualche volta le prendevo, ma ero trmendo lo stesso... e non invidio chi doveva tremare per un'occhiata del genitore! eravamo all'aria aperta dalla mattina alla sera, oggi i nostri figli (almeno qui in città) non escono quasi mai (magari si va a fare la spesa in un centro commerciale)... e vai così tutto l'anno! poi si parte! arrivano le agogniate vacanze!!!... tutti sul camper! evvai ci si diverte dalla mattina alla sera! eh, no! ATTENZIONE! c'è l'ora del riposo!!! l'ora del riposo?!?![:(!] ma chi l'ha inventata?? Signori cari, non vi aspettate che punisca i miei figli perchè mentre siamo in vacanza schiamazzano e si divertono!
19
angrit
angrit
21/02/2006 1361
Inserito il 19/09/2008 alle: 10:54:50
Quando ho la possibilità di sostare con altri equipaggi preferisco avvininarmi agli europei, in genere sono più silenziosi ci si può parlare un pò di tutto, tranne gl'italiani, perchè lo strillare verso i bimbi è un comportamento strettamente italico. saluti Angelo
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 19/09/2008 alle: 11:19:01
quote:Originally posted by maculani
Premessa ho tre figli. Quelli degli altri simpatici, purchè non mi pallonino sul mio mezzo, che per quanto brutto, a giudizio di qualcuno, vale pur sempre qualcosa e se lo devo far danneggiare, lo lascio fare a miei di figli.[:(!] >
> Questo è il maculani che mi piace di +! Su non ti cruciare, hai ragione tu se dici che N+B è più sostanza che apparenza e anche se sembra una corriera col muso dal bulldog resta un mezzo senza euguali... detto cò sei un padre fantastico se lasci che ti smontino 100.000 euro di camper pardon, motorhome... [;)][:D] @europeoe Daì non è sempre così, mi pare che ultimamente le cose stiano migliorando. poi molti dipende da come li 'imposta' il genitore. Vedo i miei 6 nipotini (nel senso: i figli delle mie sorelle) 3 sono degli amori, vivaci ma sanno anche stare composti e non fanno capricci. 3 sono terremoti e piccole pesti... -- gilby
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 19/09/2008 alle: 11:26:08
quote:Originally posted by europeoe
scuste lo sfogo ma non sopporto proprio questi genitori che pur di non sentir gnolare concedono di tutto ho 33 anni e non ho ancora figli ma ora capisco quando mio padre mi diceva:se devi piangere per qualcosa di serio allora ti do una sculacciata ................ spero di avere la stessa autorita' di mio padre quando ne avro' uno. >
> Attento, prima è tutto facile!!!! Al momento della pratica però..... E come dice il proverbio: "Fra il dire e il fare c'è di mezzo il mare!!!" Maurizio P.S. Di buoni propositi siamo tutti pienni, ma quando si tratta di attuarli, beh le varibili diventano tante e quando si parla di bambini è ancora più difficile!!!
maculani
maculani
-
Inserito il 19/09/2008 alle: 11:50:24
quote:Originally posted by obionekenoby
quote:Originally posted by maculani
Premessa ho tre figli. Quelli degli altri simpatici, purchè non mi pallonino sul mio mezzo, che per quanto brutto, a giudizio di qualcuno, vale pur sempre qualcosa e se lo devo far danneggiare, lo lascio fare a miei di figli.[:(!] >
> Questo è il maculani che mi piace di +! Su non ti cruciare, hai ragione tu se dici che N+B è più sostanza che apparenza e anche se sembra una corriera col muso dal bulldog resta un mezzo senza euguali... detto cò sei un padre fantastico se lasci che ti smontino 100.000 euro di camper pardon, motorhome... [;)][:D] @europeoe Daì non è sempre così, mi pare che ultimamente le cose stiano migliorando. poi molti dipende da come li 'imposta' il genitore. Vedo i miei 6 nipotini (nel senso: i figli delle mie sorelle) 3 sono degli amori, vivaci ma sanno anche stare composti e non fanno capricci. 3 sono terremoti e piccole pesti... -- gilby
>
> Ti ringrazio per il "senza eguali". Se lo sanno gli amici dei REX ti mordono di questo tuo apprezzamento. Comunque camper+figli, connubbio perfetto. In realtà sul mio cassone di gelati, sono molto severo e un pò mi temono anche perchè sono un molto autoritario, colpa di tanta vita militare iniziata a 14 anni in un colleggio con stellette, e lì, ti facevano le chiappettine a striscie solo se osavi parlare.[:D][:D][:D][:D]
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 19/09/2008 alle: 11:50:46
I bambini, per ubbidire a qualcuno, devono riconoscerne l'autorita'. E l'autorita' si conquista con il tempo speso con loro. Genitori troppo presi dal lavoro e dai loro impegni, e poco propensi a "perdere tempo" con la prole, questa autorita' non l'avranno mai, con nessun altro mezzo. Augh, ho detto. [:D]
maculani
maculani
-
Inserito il 19/09/2008 alle: 12:11:49
Il concetto di autorità, in realtà in teologia è un argomento da studiare molto complesso e non è detto che l'autorità la ottieni investendo molto tempo con coloro i quali devono riconoscere la tua leaderschip di capo. Si può essere autoritari, ad esempio, anche e semplicemente avendo un forte ascendete sugli altri, talvolta ciò è possibile, semplicemente capendo di più la parte di noi e degli altri più inconscia.[:)][:)][:)]
17
beffy1
beffy1
21/04/2008 617
Inserito il 19/09/2008 alle: 12:29:16
quote:Originally posted by mauring
I bambini, per ubbidire a qualcuno, devono riconoscerne l'autorita'. E l'autorita' si conquista con il tempo speso con loro. Genitori troppo presi dal lavoro e dai loro impegni, e poco propensi a "perdere tempo" con la prole, questa autorita' non l'avranno mai, con nessun altro mezzo. Augh, ho detto. [:D] >
> ... non sono d'accordo con te. i genitori non sono troppo presi dal lavoro solo perchè si divertono. Io ho un bambino di 4 anni. E' molto molto molto vivace ed esuberante. Purtroppo la sua mamma e il suo papa lavorano 12 ore al giorno, perchè c'è il mutuo della casa da pagare e tutto il resto!!!!! cosa vuol dire? che siamo dei cattivi genitori perchè non abbiamo tutto il giorno per stare con i figli? Il mutuo della casa chi lo paga? non tutti i bambini sono calmi e tranquilli. Mia nonna diceva "da un ceppo escono tante stele".... vi auguro di avere tanti tanti tanti figli maschi esuberanti come il mio... poi ci rivediamo su questo forum e vediamo se avete ancora il coraggio di dire "basta bambini". I bambini sono bambini e quindi, pur rispettando gli altri, lasciamoli fare i bambini. saluti a tutti
17
marcolone1970
marcolone1970
03/03/2008 1283
Inserito il 19/09/2008 alle: 12:34:10
Premetto che adoro i bimbi scatenati e curiosi,rispetto i musoni taciturni e che sono sostanzialmente di sinistra[:D][:D] I figli so' piezz' e core per tutti,ma essere genitore significa educarli e prepararli alla vita che dovranno affrontare e proteggerli dai pericoli a cui vanno incontro con la crescita, non essere amici accondiscendenti x comodità o x paura di perdere il loro affetto;quello è il lavoro dei nonni... Essere genitori significa insegnare loro FIN DA PICCOLI la disciplina,l'obbedienza e il rispetto x gli adulti, e non x sentirsi superiori a loro,ma xchè finche non avranno l'esperienza x capire cosa è giusto e cosa no,o cosa è pericoloso e cosa no,sta a noi dirgli cosa devono fare e come devono comportarsi e,per il loro bene,devono ascoltarci e ubbidire anche se non sono ancora in grado di capire il perchè della nostra richiesta. Essere genitori non è sempre un gioco divertente,anzi,a volte è un compito difficile ed odioso: nessuno gode a punire e sgridare i propri figli e ci si fa un sacco di seghe mentali dopo,ma fino ad una certa età è necessario e x il loro bene,xchè un figlio che non ti rispetta e se ne fotte di quello che dici,se ne fotterà anche quando gli dici di non attraversare la strada o di non sporgersi da quel muretto,e doverglielo ripetere x 3 o 4 volte può essere troppo tardi... I nostri figli ci conoscono fin dalla nascita e ci studiano,sanno come prenderci e sanno perfettamente fino a che punto si possono spingere con noi;sta a noi genitori fissare i paletti oltre ai quali non possono andare.... Io ho un bimbo di 4 anni,e nonostante sia un genitore piuttosto "rigido" quando serve,sono anche il suo compagno di giochi preferito e quando fa il bravo sono il primo a premiarlo e a fargli sapere che sono fiero di lui,e lui mi ripaga con l'amore e l'affetto che solo i figli sanno dare....
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 19/09/2008 alle: 12:34:23
i bambini sono bambini, possono e devono fare, nei limiti della civiltà, quello che compete loro. E giocare normalmente rientra nei limiti della civiltà. Poi si sono quelli più o meno educati, si cerca di evitare eccessi, ma se uno pensa che si pigia un pulsante e quelli si mettono a cuccia, è bene che si prenda un cane, ben addestrato [8D]. Senza dimenticare che i bambini, suoi o degli altri, gli pagheranno un domani pensione e casa di riposo, il cane no [:D] p.s., per Roberto: credo che se uno ha tempo e voglia per farsi un problema di queste cose, dovrebbe abituarsi ad impiegare il suo tempo in attività diverse e maggiormente gaudenti. Va bene così?[;)]
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 19/09/2008 alle: 12:38:06
quote:Originally posted by beffy1
quote:Originally posted by mauring
I bambini, per ubbidire a qualcuno, devono riconoscerne l'autorita'. E l'autorita' si conquista con il tempo speso con loro. Genitori troppo presi dal lavoro e dai loro impegni, e poco propensi a "perdere tempo" con la prole, questa autorita' non l'avranno mai, con nessun altro mezzo. Augh, ho detto. [:D] >
> ... non sono d'accordo con te. i genitori non sono troppo presi dal lavoro solo perchè si divertono. Io ho un bambino di 4 anni. E' molto molto molto vivace ed esuberante. Purtroppo la sua mamma e il suo papa lavorano 12 ore al giorno, perchè c'è il mutuo della casa da pagare e tutto il resto!!!!! cosa vuol dire? che siamo dei cattivi genitori perchè non abbiamo tutto il giorno per stare con i figli? Il mutuo della casa chi lo paga? non tutti i bambini sono calmi e tranquilli. Mia nonna diceva "da un ceppo escono tante stele".... vi auguro di avere tanti tanti tanti figli maschi esuberanti come il mio... poi ci rivediamo su questo forum e vediamo se avete ancora il coraggio di dire "basta bambini". I bambini sono bambini e quindi, pur rispettando gli altri, lasciamoli fare i bambini. saluti a tutti
>
> Ok!!! Infatti vorrei vedere europeoe a bada del mio piccolo Simone[:D][:D][:D]
19
MrKlaus
MrKlaus
19/10/2006 3189
Inserito il 19/09/2008 alle: 12:41:00
quote:Originally posted by marcolone1970
Premetto che adoro i bimbi scatenati e curiosi,rispetto i musoni taciturni e che sono sostanzialmente di sinistra[:D][:D] I figli so' piezz' e core per tutti,ma essere genitore significa educarli e prepararli alla vita che dovranno affrontare e proteggerli dai pericoli a cui vanno incontro con la crescita, non essere amici accondiscendenti x comodità o x paura di perdere il loro affetto;quello è il lavoro dei nonni... Essere genitori significa insegnare loro FIN DA PICCOLI la disciplina,l'obbedienza e il rispetto x gli adulti, e non x sentirsi superiori a loro,ma xchè finche non avranno l'esperienza x capire cosa è giusto e cosa no,o cosa è pericoloso e cosa no,sta a noi dirgli cosa devono fare e come devono comportarsi e,per il loro bene,devono ascoltarci e ubbidire anche se non sono ancora in grado di capire il perchè della nostra richiesta. Essere genitori non è sempre un gioco divertente,anzi,a volte è un compito difficile ed odioso: nessuno gode a punire e sgridare i propri figli e ci si fa un sacco di seghe mentali dopo,ma fino ad una certa età è necessario e x il loro bene,xchè un figlio che non ti rispetta e se ne fotte di quello che dici,se ne fotterà anche quando gli dici di non attraversare la strada o di non sporgersi da quel muretto,e doverglielo ripetere x 3 o 4 volte può essere troppo tardi... I nostri figli ci conoscono fin dalla nascita e ci studiano,sanno come prenderci e sanno perfettamente fino a che punto si possono spingere con noi;sta a noi genitori fissare i paletti oltre ai quali non possono andare.... Io ho un bimbo di 4 anni,e nonostante sia un genitore piuttosto "rigido" quando serve,sono anche il suo compagno di giochi preferito e quando fa il bravo sono il primo a premiarlo e a fargli sapere che sono fiero di lui,e lui mi ripaga con l'amore e l'affetto che solo i figli sanno dare.... >
> Daccordissimo con te [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link