CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

bambini basta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 113
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 19/09/2008 alle: 12:51:16
quote:Originally posted by marcolone1970
Premetto che adoro i bimbi scatenati e curiosi,rispetto i musoni taciturni e che sono sostanzialmente di sinistra[:D][:D] I figli so' piezz' e core per tutti,ma essere genitore significa educarli e prepararli alla vita che dovranno affrontare e proteggerli dai pericoli a cui vanno incontro con la crescita, non essere amici accondiscendenti x comodità o x paura di perdere il loro affetto;quello è il lavoro dei nonni... Essere genitori significa insegnare loro FIN DA PICCOLI la disciplina,l'obbedienza e il rispetto x gli adulti, e non x sentirsi superiori a loro,ma xchè finche non avranno l'esperienza x capire cosa è giusto e cosa no,o cosa è pericoloso e cosa no,sta a noi dirgli cosa devono fare e come devono comportarsi e,per il loro bene,devono ascoltarci e ubbidire anche se non sono ancora in grado di capire il perchè della nostra richiesta. Essere genitori non è sempre un gioco divertente,anzi,a volte è un compito difficile ed odioso: nessuno gode a punire e sgridare i propri figli e ci si fa un sacco di seghe mentali dopo,ma fino ad una certa età è necessario e x il loro bene,xchè un figlio che non ti rispetta e se ne fotte di quello che dici,se ne fotterà anche quando gli dici di non attraversare la strada o di non sporgersi da quel muretto,e doverglielo ripetere x 3 o 4 volte può essere troppo tardi... I nostri figli ci conoscono fin dalla nascita e ci studiano,sanno come prenderci e sanno perfettamente fino a che punto si possono spingere con noi;sta a noi genitori fissare i paletti oltre ai quali non possono andare.... Io ho un bimbo di 4 anni,e nonostante sia un genitore piuttosto "rigido" quando serve,sono anche il suo compagno di giochi preferito e quando fa il bravo sono il primo a premiarlo e a fargli sapere che sono fiero di lui,e lui mi ripaga con l'amore e l'affetto che solo i figli sanno dare.... >
> straquoto ciao ciao Marcella
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 19/09/2008 alle: 13:12:39
quote:Originally posted by marcolone1970
Premetto che adoro i bimbi scatenati e curiosi,rispetto i musoni taciturni e che sono sostanzialmente di sinistra[:D][:D] I figli so' piezz' e core per tutti,ma essere genitore significa educarli e prepararli alla vita che dovranno affrontare e proteggerli dai pericoli a cui vanno incontro con la crescita, non essere amici accondiscendenti x comodità o x paura di perdere il loro affetto;quello è il lavoro dei nonni... Essere genitori significa insegnare loro FIN DA PICCOLI la disciplina,l'obbedienza e il rispetto x gli adulti, e non x sentirsi superiori a loro,ma xchè finche non avranno l'esperienza x capire cosa è giusto e cosa no,o cosa è pericoloso e cosa no,sta a noi dirgli cosa devono fare e come devono comportarsi e,per il loro bene,devono ascoltarci e ubbidire anche se non sono ancora in grado di capire il perchè della nostra richiesta. Essere genitori non è sempre un gioco divertente,anzi,a volte è un compito difficile ed odioso: nessuno gode a punire e sgridare i propri figli e ci si fa un sacco di seghe mentali dopo,ma fino ad una certa età è necessario e x il loro bene,xchè un figlio che non ti rispetta e se ne fotte di quello che dici,se ne fotterà anche quando gli dici di non attraversare la strada o di non sporgersi da quel muretto,e doverglielo ripetere x 3 o 4 volte può essere troppo tardi... I nostri figli ci conoscono fin dalla nascita e ci studiano,sanno come prenderci e sanno perfettamente fino a che punto si possono spingere con noi;sta a noi genitori fissare i paletti oltre ai quali non possono andare.... Io ho un bimbo di 4 anni,e nonostante sia un genitore piuttosto "rigido" quando serve,sono anche il suo compagno di giochi preferito e quando fa il bravo sono il primo a premiarlo e a fargli sapere che sono fiero di lui,e lui mi ripaga con l'amore e l'affetto che solo i figli sanno dare.... >
> Bellissime parole, complimenti[;)]
19
Tarzan77
Tarzan77
13/06/2006 122
Inserito il 19/09/2008 alle: 13:13:53
quote:Originally posted by charlie77
quote:Originally posted by europeoe
scuste lo sfogo ma non sopporto proprio questi genitori che pur di non sentir gnolare concedono di tutto ho 33 anni e non ho ancora figli ma ora capisco quando mio padre mi diceva:se devi piangere per qualcosa di serio allora ti do una sculacciata ................ spero di avere la stessa autorita' di mio padre quando ne avro' uno. >
> Ne riparleremo quando avrai dei figli[:D][:D][:D] Il detto di tuo padre lo conosco, ogni tanto mi capita di usarlo. Funziona ancora abbastanza bene.... Sai però che ho un dilemma: padre autoritario, rispettato ma anche temuto dal figlio o padre giocherellone, poco rispettato ma anche tanto amato. Bisognerebbe trovare la giusta amalgama, ma non è facile. Ciao ciao[;)]
>
> Padre Autorevole ?
20
domenico 65
domenico 65
02/03/2005 1374
Inserito il 19/09/2008 alle: 14:18:21
Quando sento qualche bambino che giocando fa rumore, posso al massimo esclamare con mia moglie " che palle sti regazzini ", ma poi finisce li, perchè in fondo stanno facendo il loro mestiere , cioè giocare e divertirsi.id="size3">id="Georgia">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
yellowstone
yellowstone
10/06/2008 754
Inserito il 19/09/2008 alle: 14:31:46
[quote]Originally posted by gioingi
io da bambino ero tremendo, mi sono divertito un sacco, magari qualche volta le prendevo, ma ero trmendo lo stesso... e non invidio chi doveva tremare per un'occhiata del genitore! eravamo all'aria aperta dalla mattina alla sera, oggi i nostri figli (almeno qui in città) non escono quasi mai (magari si va a fare la spesa in un centro commerciale)... e vai così tutto l'anno! poi si parte! arrivano le agogniate vacanze!!!... tutti sul camper! evvai ci si diverte dalla mattina alla sera! eh, no! ATTENZIONE! c'è l'ora del riposo!!! l'ora del riposo?!?![:(!] ma chi l'ha inventata?? Signori cari, non vi aspettate che punisca i miei figli perchè mentre siamo in vacanza schiamazzano e si divertono! Ma non mi pare che europeoe abbia invitato a punire i bambini che schiamazzano e si divertono. Ci mancherebbe altro. Semmai ha rimarcato l'atteggiamento di alcuni genitori che mancano, in determinate situazioni, della necessaria autorevolezza. Tra le determinate situazioni rientra anche l' 'ora del riposo'. 'L'ora del riposo' anch'io non so chi l'abbia 'inventata'; ma a me sembra che questa regola, ispirata da una consuetudine, sia dettata dal buonsenso e convenzionalmente accettata in linea generale un po' da tutti (tranne, evidentemente, qualcuno...); pertanto, in quanto norma suggerita dal sentire comune e come tale ampiamente diffusa, per quanto possa sembrare strano, sarebbe opportuno osservarla... Immagina se ti trovassi, solo per fare un esempio, vicino ad un equipaggio di giovanotti che ti "sparano" ad alto volume una performance di Chester Thompson alle due del pomeriggio...Che fai, gli dici che è 'l'ora del riposo'?...Pensa se ti rispondessero:" E chi se l'è inventata!...E poi, noi ci stiamo divertendo. E tra l'altro siamo anche in vacanza!"... "cercate di rispettare le regole sia scritte che non!": l'hai scritto tu in un altro thread, o no ? Non ci si aspetta che tu punisca i tuoi figli ma solo buonsenso e coerenza. Saluti
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 19/09/2008 alle: 14:51:16
Scusate proseguo con un OT
quote:Originally posted by maculani Ti ringrazio per il "senza eguali". Se lo sanno gli amici dei REX ti mordono di questo tuo apprezzamento. >
> Intendiamoci, i camper con il cagnetto sono anni luce meglio del mio povero vecchio CI, resta il fatto che soprattutto in questo forum ci sono dei proprietari di tal mezzo un po' troppo settari e si danno un po' troppe arie. Il camper, infatti, che sia da 10mila o 100mila; usato o nuovo, resta un di più che non tutti sanno apprezzare e ci consente di Vivere in piena liberta, senza vincoli e imposizioni se non quelli dettati dal mezzo (e dalle leggi). Un mezzo quindi, anche se molti lo confondono con una bandiera sotto/dietro cui schierarsi... fine OT -- gilby
17
Supermamy
Supermamy
29/04/2008 333
Inserito il 19/09/2008 alle: 14:59:29
Questa è la goccia che fa traboccare il vaso. Immaginavo che tra camperisti ci fosse, rispetto certo, ma anche tolleranza e solidarietà e invece devo dire che la maggior parte di quelli che sono iscritti al forum sono dei veri e propri DITTATORI. Vi faccio l'elenco di tutte le cose che ho letto nei vari argomenti del forum: - vietato mangiare e cucinare fuori dal camper - vietato stendere i panni fuori dal camper (sono d'accordo se si fa sosta libera, ma nei campeggi insomma) - vietato utilizzare piatti usa e getta (forse non sapete che esistono degli ottimi biodegradabili) - vietato avere bambini che giocano, magari urlando (sai che divertimento il gioco silenzioso) - vietato guardare la televisione - vietato fare comitive - vietato avere un camper bello (forse invidia??) perchè secondo alcuni se vuoi le comodità devi andare in albergo. di tutte le cose che infastidiscono certi camperisti (ma andate a vivere in Siberia, di sicuro non vi darà fastidio nessuno) quella dei bambini è la più inquietante. I bambini sono vita, sono futuro...sono anche il ns. passato, quello che siamo stati. Probabilmente Europeoe è nato vecchio e non è mai stato bambino....o forse non si ricorda più com'era....
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 19/09/2008 alle: 15:03:31
Ma siamo poi sicuri che a rompere le [8][8] siano i bambini coi loro giochi o sono gli stessi genitori che non fanno altro che "riprenderli" ogni tre secondi? Boh...? Robi64[:X]
maculani
maculani
-
Inserito il 19/09/2008 alle: 15:15:48
quote:Originally posted by SUPERMAMY
Questa è la goccia che fa traboccare il vaso. Immaginavo che tra camperisti ci fosse, rispetto certo, ma anche tolleranza e solidarietà e invece devo dire che la maggior parte di quelli che sono iscritti al forum sono dei veri e propri DITTATORI. Vi faccio l'elenco di tutte le cose che ho letto nei vari argomenti del forum: - vietato mangiare e cucinare fuori dal camper - vietato stendere i panni fuori dal camper (sono d'accordo se si fa sosta libera, ma nei campeggi insomma) - vietato utilizzare piatti usa e getta (forse non sapete che esistono degli ottimi biodegradabili) - vietato avere bambini che giocano, magari urlando (sai che divertimento il gioco silenzioso) - vietato guardare la televisione - vietato fare comitive - vietato avere un camper bello (forse invidia??) perchè secondo alcuni se vuoi le comodità devi andare in albergo. di tutte le cose che infastidiscono certi camperisti (ma andate a vivere in Siberia, di sicuro non vi darà fastidio nessuno) quella dei bambini è la più inquietante. I bambini sono vita, sono futuro...sono anche il ns. passato, quello che siamo stati. Probabilmente Europeoe è nato vecchio e non è mai stato bambino....o forse non si ricorda più com'era.... >
> Quoto molto il tuo ultimo punto. Camper grandi, belli, comodi Slurp, tre, quattro, cinque assi, sei ruote gemellate, con patente zeta.[:p][:p][:p][:p][:p][:p]
17
marcolone1970
marcolone1970
03/03/2008 1283
Inserito il 19/09/2008 alle: 15:27:45
Scusate,ma qui si sta deviando il discorso andando OT... Nessuno,tantomeno Europeoe,ha detto che i bimbi sono una palla e dovrebbero stare muti e non giocare,e neanche "basta bambini"nel senso di non farli xchè danno fastidio;Qui si sta parlando del ruolo dei genitori,che spesso x comodità o incapacità non si impongono con dei NO! e gli permettono tutto (almeno,così io ho inteso il post) E' chiaro e normale che i Bimbi sono bimbi e devono giocare e fare i bimbi,sono i genitori che non nascono tali,e se decidono di diventarlo(ed è una scelta personale farlo)devono assumersene gli oneri,nessuno li obbliga....
18
algl
algl
25/01/2007 404
Inserito il 19/09/2008 alle: 15:38:31
ho due figli (25 e 27) e da piccoli erano sia bravi che discoli, a secondo dei momenti e del loro umore[:p]: secondo me i bambini hanno il diritto di giocare, ridere, piangere e litigare, imparano la vita! Ma specie quelle mamme che ogni 5 secondi sono là a sgridare, minacciare, vietare, ma mai a insegnare, io le annegherei se fossi al mare o le butterei dalle rocce se fossi in montagna[:(!][B)]!!!! Esagero va bene, ma lo volete capire che se continuate questi poveri bambini non capiscono più niente e alla fine fanno più capricci di prima[}:)]??Una volta mi è capitata vicina in spiaggia una di questa; dopo un'ora sono dovuta andare via se no la strozzavo; e il povero figlio, con un'afa terribile, non poteva muoversi, nè parlare, ne giocare, ma lui era bravo, non si sentiva nemmeno, invece si sentiva eccome la voce starnazzante[:(!][:0] della madre che la vita avrebbe già dovuta impararla!!!! Ciao Gloria
17
gioingi
gioingi
28/08/2008 19
Inserito il 19/09/2008 alle: 18:43:20
quote:Originally posted by yellowstone Ma non mi pare che europeoe abbia invitato a punire i bambini che schiamazzano e si divertono. Ci mancherebbe altro. Semmai ha rimarcato l'atteggiamento di alcuni genitori che mancano, in determinate situazioni, della necessaria autorevolezza. Tra le determinate situazioni rientra anche l' 'ora del riposo'. 'L'ora del riposo' anch'io non so chi l'abbia 'inventata'; ma a me sembra che questa regola, ispirata da una consuetudine, sia dettata dal buonsenso e convenzionalmente accettata in linea generale un po' da tutti (tranne, evidentemente, qualcuno...); pertanto, in quanto norma suggerita dal sentire comune e come tale ampiamente diffusa, per quanto possa sembrare strano, sarebbe opportuno osservarla... Immagina se ti trovassi, solo per fare un esempio, vicino ad un equipaggio di giovanotti che ti "sparano" ad alto volume una performance di Chester Thompson alle due del pomeriggio...Che fai, gli dici che è 'l'ora del riposo'?...Pensa se ti rispondessero:" E chi se l'è inventata!...E poi, noi ci stiamo divertendo. E tra l'altro siamo anche in vacanza!"... "cercate di rispettare le regole sia scritte che non!": l'hai scritto tu in un altro thread, o no ? Non ci si aspetta che tu punisca i tuoi figli ma solo buonsenso e coerenza. Saluti >
> Forse non avevo capito lo spirito del 3d.. e mi scuso, cmq confermo quanto ho scritto! Però esite anche un'altra regola non scritta che, secondo me, prevale su quella del "riposo": "I BAMBINI IN QUANTO TALI HANNO IL DIRITTO (ALMENO IN VACANZA) DI DIVERTIRSI ED ESSERE SPENSIERATI" nei limiti della buona educazione naturalmente!... stra-quoto tutte gli altri discorsi contro le mamme-urlatrici![:0] PS: ma 'sta "regola del riposo" perchè esiste solo in vacanza?[:D]
20
camperillo
camperillo
14/02/2005 532
Inserito il 19/09/2008 alle: 18:51:49
quote:Originally posted by Tarzan77
quote:Originally posted by charlie77
quote:Originally posted by europeoe
scuste lo sfogo ma non sopporto proprio questi genitori che pur di non sentir gnolare concedono di tutto ho 33 anni e non ho ancora figli ma ora capisco quando mio padre mi diceva:se devi piangere per qualcosa di serio allora ti do una sculacciata ................ spero di avere la stessa autorita' di mio padre quando ne avro' uno. >
> Ne riparleremo quando avrai dei figli[:D][:D][:D] Il detto di tuo padre lo conosco, ogni tanto mi capita di usarlo. Funziona ancora abbastanza bene.... Sai però che ho un dilemma: padre autoritario, rispettato ma anche temuto dal figlio o padre giocherellone, poco rispettato ma anche tanto amato. Bisognerebbe trovare la giusta amalgama, ma non è facile. Ciao ciao[;)]
>
> Padre Autorevole ?
>
> è sfuggita la tua differenziazione che ripropongo. Non Autoritario ma Autorevole. Per quanto riguarda i risultati sull'educazione dei ragazzi stendo un velo pietoso e forse un esame di coscienza è doveroso per tutti. saluti Franco
17
europeoe
europeoe
10/09/2008 2193
Inserito il 19/09/2008 alle: 19:36:35
cavolo che successo questa discussione!! qualcuno ha colto il significato e qualcuno no,questo perche' sicuramente non mi sono spiegato bene! probabilmente sono nato vecchio,ho voluto specificare che non ho figli per carpire eventualmente qualche insegnamento,i bambini sono il senso della vita e il mio basta non e' inteso come smettete di fare figli,non voglio insegnare nulla a nessuno ,i bambini non mi danno mai fastidio anzi scherzo sempre con i bambini dei vicini di camper ,fara' parte di un elenco di cose da non fare come ho notato pero'esprimo solamente un mio pensiero poi se qualcuno vuole cucinare fuori svuotare gli scarichi questi sono problemi suoi . quello che non sopporto e' vedere dei genitori che per ore insistono con i loro figli di smettere di fare confusione questo nell'ora del silenzio che e' dovuta a tutti! e' chiaro che se un neonato piange nel cuore della notte(o nell'ora di riposo pomeridiano) non mi pongo il problema anzi sarei stupido se mi irritassi per questo! non voglio imporre a nessuno di fare nulla,spero di essermi spiegato meglio ! daltra parte ho incontrato persone che riuscivano a gestire (passatemi il termine)i propri figli ,non sentendoli urlare (eta' 7-10 anni)senza minacce particolari, anzi giocandoci assiduamente nelle ore di svago........... non arrabbiatevi e' solo una discussione per capire! anzi mi scuso se ho esagerato con i termini

Modificato da europeoe il 19/09/2008 alle 19:54:17
17
yellowstone
yellowstone
10/06/2008 754
Inserito il 19/09/2008 alle: 19:46:27
quote:Originally posted by gioingi
[quote]Originally posted by yellowstone Ma non mi pare che europeoe abbia invitato a punire i bambini che schiamazzano e si divertono. Ci mancherebbe altro. Semmai ha rimarcato l'atteggiamento di alcuni genitori che mancano, in determinate situazioni, della necessaria autorevolezza. Tra le determinate situazioni rientra anche l' 'ora del riposo'. 'L'ora del riposo' anch'io non so chi l'abbia 'inventata'; ma a me sembra che questa regola, ispirata da una consuetudine, sia dettata dal buonsenso e convenzionalmente accettata in linea generale un po' da tutti (tranne, evidentemente, qualcuno...); pertanto, in quanto norma suggerita dal sentire comune e come tale ampiamente diffusa, per quanto possa sembrare strano, sarebbe opportuno osservarla... Immagina se ti trovassi, solo per fare un esempio, vicino ad un equipaggio di giovanotti che ti "sparano" ad alto volume una performance di Chester Thompson alle due del pomeriggio...Che fai, gli dici che è 'l'ora del riposo'?...Pensa se ti rispondessero:" E chi se l'è inventata!...E poi, noi ci stiamo divertendo. E tra l'altro siamo anche in vacanza!"... "cercate di rispettare le regole sia scritte che non!": l'hai scritto tu in un altro thread, o no ? Non ci si aspetta che tu punisca i tuoi figli ma solo buonsenso e coerenza. Saluti >
> Forse non avevo capito lo spirito del 3d.. e mi scuso, cmq confermo quanto ho scritto! Però esite anche un'altra regola non scritta che, secondo me, prevale su quella del "riposo": "I BAMBINI IN QUANTO TALI HANNO IL DIRITTO (ALMENO IN VACANZA) DI DIVERTIRSI ED ESSERE SPENSIERATI" nei limiti della buona educazione naturalmente!... id="red"> stra-quoto tutte gli altri discorsi contro le mamme-urlatrici!id="red">[:0] PS: ma 'sta "regola del riposo" perchè esiste solo in vacanza?[:D] Pienamente d'accordo. Saluti e buoni Km
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 19/09/2008 alle: 21:46:10
i bambini sono una delle cose piu'belle del nostro mondo,ma vanno educati alla convivenza e al rispetto delle regole civili , se vogliamo che diventino degli adulti gradevoli i bambini vivaci ci sono senpre stati,ho due figli maschi,quelli maleducati sono una cosa diversa..... ciao ciao DUNNI
17
europeoe
europeoe
10/09/2008 2193
Inserito il 19/09/2008 alle: 22:23:29
quote:Originally posted by vitto 74
i bambini sono una delle cose piu'belle del nostro mondo,ma vanno educati alla convivenza e al rispetto delle regole civili , se vogliamo che diventino degli adulti gradevoli i bambini vivaci ci sono senpre stati,ho due figli maschi,quelli maleducati sono una cosa diversa..... ciao ciao DUNNI >
> in linea di massima e' questo il senso !!!!!!
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 19/09/2008 alle: 22:30:12
Su questo sono d'accordo...C'è il diritto al gioco,ma c'è anche il diritto al riposo altrui...Quando Alessio "esagera" nei suoi giochi,senza mettermi a starnazzare "BASTA!PIANTALA!NON FARE CASINO!C'E' GENTE CHE RIPOSA!",lo prendo da parte e gli spiego che forse,sta esagerando;quindi o si da una "regolata",oppure si può giocare assieme a qualcosa di più...silenzioso,tipo "shangai" o una "partitona a carte"...Strano ma...funziona![;)] Robi64[:X]
18
girovago72
girovago72
23/11/2007 212
Inserito il 19/09/2008 alle: 22:59:58
quote:Originally posted by vitto 74
i bambini sono una delle cose piu'belle del nostro mondo,ma vanno educati alla convivenza e al rispetto delle regole civili , se vogliamo che diventino degli adulti gradevoli i bambini vivaci ci sono senpre stati,ho due figli maschi,quelli maleducati sono una cosa diversa..... ciao ciao DUNNI >
>Straquoto !!!
18
girovago72
girovago72
23/11/2007 212
Inserito il 19/09/2008 alle: 23:15:42
Premetto di avere una bimba di 4 anni, e che sia io che mia moglie con i bambini in parte ci lavoriamo e trovo sia indiscutibile che debbano giocare e divertirsi e vada che non venga riconosciuto il momento del riposino da alcuni, però che colpa dare ai bambini più vivaci ed irrequieti quando sono i genitori a non avere chiaro quali sono le regole che devono esserci in un campeggio o area camper dove trovi tre categorie di famiglia con figli, quella che nemmeno li senti eppure giocano e si divertono, quelli che più schiamazzano i figli più i genitori starnazzano a richiamarli, ma non sopporto quelli dove i genitori pur di non averli tra i piedi a fare casino li mandano presso i camper d'altri ad urlare a giocare a pallone o nascondino o quant'altro.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link