quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 16/12/2009 11:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che non è l'unico parcheggio a Siena. Ce n'è uno molto grande vicino alla stazione e molto tranquillo con carico e scarico, servito dai mezzi pubblici.
quote:Risposta al messaggio di ssolitario inserito in data 16/12/2009 12:34:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>infatti l'area sosta vicino alla stazione "è molto tranquilla", x soli 20 euro al giorno ti fà parcheggiare nella assoluta desolazione, ad 1 km dalla fermata dell'autobus e 5 o6 km da siena . di sera hai anche paura x il rientro, visto che è ubicata in maniera che nessuno la veda. BELLA CIVILTà !!SIENA è BELLA Và VISTA MA SI ARRIVA LA MATTINA E POI SI Và VIA
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 16/12/2009 11:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giusto hai ragione perchè non passi anche quassù in trentino-altoadige da adesso fino all'epifania potrai soggiornare gratuitamente e respirare-ed ascoltare quanto offerto dai camperisti-generatori dotati e maniaci dalla messa in moto giornaliera id="red"> vieni abbiamo bisogno di sostenitori del non inquinamento se vuoi un posteggio con centralina anessa ? merano al prader nel ponte dell'immacolata non ti dico cosa a registrato...e il termometro non è mai sceso allo zero!!
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 16/12/2009 13:40:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comune sensibilissimo, come no. Comune che per questioni economico/turistiche non ha esitazioni nel massacrare crudelmente cavalli ogni anno. Come no! Figurati se gli amministratori locali, con queste premesse, si preoccupano dei camperisti che "non portano soldi"!
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 18/12/2009 20:16:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro arturino, se tu conoscessi, Siena, il palio e le sue tradizioni, vedresti che a Siena è l'esatto contrario di quello che dici... I cavalli a Siena sono venerati e non macellati, neppure quando, nonostante le mille accortezze assunte, si fanno male...(cosa che oggigiorno accade assai molto raramente) e comunque vengono curati e si godono tranquillamente la loro vecchiaia al fresco della montagnola senese... Quindi per favore, non apriamo la bocca e svuotiamo a vanvera, come quando, camperisticamente parlando si svuotano le acque nere del camper...cerchiamo di parlare con cognizione di causa...PLEASE!
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 18/12/2009 20:16:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sono senese, ma sono comunque un grande patito di palio. Dico solo di vergognarsi a chi parla a vanvera di massacri di cavalli. Pura ignoranza. Arturino, prima di parlare a vanvera, documèntati un po' sul palio e magari vivilo tutto, dalla "tratta" fino alla gara. I cavalli sono seguiti e curati e i dieci cavalli che corrono, arrivano da una selezione di centinaia di cavalli. Solo quelli che hanno l'idoneita' fisica (e anche psichica) di affrontare la piazza, partecipano. Sono costantemente seguiti da un veterinario ed e' gia' successo che durante le prove qualche cavallo non ha corso, dopo un consulto medico. Dalla "tratta", ossia da quando viene assegnato il cavallo alla contrada fino alla corsa, il cavallo viene affidato al "barbaresco" che e' una persona che vive (nel vero senso della parola) con il cavallo, affinche' non succeda nulla ...tanto perche' i cavalli vengono massacrati ... Lorenzo (ocaiolo)id="navy">