quote:Risposta al messaggio di Marshall inserito in data 20/10/2012 12:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> RISTORANTE...[;)][^]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 20/10/2012 12:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non tutti se lo possono permettere e non tutti i giorni. Dai siamo seri e stiamo al tema. Se uno è pensionato o ha la famiglia numerosa e sta in giro gli tocca di cucinare in un parcheggio. Forza con i suggerimenti. [i]Il peggior nemico del camperista è il camperista che interpreta le norme in base alla sua convenienza.[/i]
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di Marshall inserito in data 20/10/2012 12:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marshall...battute a parte?....ma dai...il buon senso cosa ti dice??...ecco la risposta,fai quello che ti dice il buon senso!![;)][;)][;)]
..prima in Camper poi in Vespa.....
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 20/10/2012 12:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando mi capita faccio come te. Ma ho visto veramente gente che fa come dice popotamus, o come gli dice la testa. Il peggior nemico del camperista è il camperista che interpreta le norme in base alla sua convenienza.
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 20/10/2012 12:57:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se sono a bordo dipende da dove siamo, se il parcheggio è trafficato sono chiuse altrimenti aperte. Idem la tenda cellula - cabina. Insomma le uso secondo il buon senso di privacy. Semmai vorrei proporre un altro argomento: quando dormiamo in un parcheggio stiamo in pigiama? Se è estate vanno bene mutandine e canottiere? Torso nudo? Cosa ci dice qui il buon senso? Se bussano? Il peggior nemico del camperista è il camperista che interpreta le norme in base alla sua convenienza.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 20/10/2012 13:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui siamo sulla questione di gusti di percezione e di etero-percezione. Andrebbe letto "uno nessuno e centomila" ... per restare con i piedi per terra...[:D][8D] Il peggior nemico del camperista è il camperista che interpreta le norme in base alla sua convenienza.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Marshall inserito in data 20/10/2012 12:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Situazione inconcepibile per mè, e facilmente evitabile con: 1) ristorante o piatti da asporto. 2) piatti freddi non cucinabili, tipo affettati e formaggi, 3) parcheggiare fuori centro-città o in AA se proprio si vuol cucinare seriamente. Ivo
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 20/10/2012 14:27:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io la penso come te ! un bel pic nic al chiuso e via ! non ci penso proprio a mettermi a cucinare in un parcheggio.... buon appetito Lella
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 20/10/2012 14:21:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)>> Per la precisione ce ne sono almeno tre, quindi il Dalai Lama sbaglia. Il terzo è e i successivi è da quando sei morto... non trascuriamo mai questa ineluttabile circostanza, ci aiuta a vivere meglio... (Fratello, ricordati che devi morire) monito che i frati dell'Ordine dei Cistercensi della Stretta Osservanza. [:p][:p][:p][:p] Il peggior nemico del camperista è il camperista che interpreta le norme in base alla sua convenienza.
quote:Risposta al messaggio di lella55 inserito in data 20/10/2012 15:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vuoi mettere però prepararti da solo un plateau de fruit de mer sulla costa di Cancale o di Saint Malo, o nel parcheggio di Mont San Michel, oppure a Place de la Concord (quando si poteva) un homard con le bavette per l'ultimo dell'anno e poi a champagne sotto la torre eiffel ?
Il peggior nemico del camperista è il camperista che interpreta le norme in base alla sua convenienza. quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 20/10/2012 15:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma in un tombino noooo! [:0] E' acqua, glutine, un po' di sale... che vuoi che sia... [B)] Oppure "ob torto collo", se non puoi fare altrimenti, le butti nel lavandino e poi scarichi...quando puoi. Manca però qualche altro consiglio di buon senso poi vedrai come arrivano le soluzioni... Ciao. [:D] Il peggior nemico del camperista è il camperista che interpreta le norme in base alla sua convenienza.
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 20/10/2012 14:27:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo...e lodevole...il posteggio è per posteggiare non per campeggiare.
quote:Risposta al messaggio di loriloriciao inserito in data 20/10/2012 18:45:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi ne deduco che io faccio parte della schiera di "possessori di camper" in quanto preparo sempre un piatto di pasta ai miei bimbi dovunque io mi trovi, ma non sapevo che ciò equivale a "campeggiare" [B)]. Volendo potevo non dirlo tanto mica la gente che passava se ne accorta [:o)] [^]