quote:Risposta al messaggio di diderot inserito in data 10/04/2012 08:49:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Purtroppo è un vizio che hanno in molti,io guido saltuariamente autobus granturismo ma mi dissocio da certi comportamenti.La mattina alle cinque,in attesa di carico,bastano pochi minuti per caricare l'aria e via.Altro discorso è di giorno in pieno sole e in estate:se non si tiene acceso molto tempo prima che i passeggeri salgono si rischia di cuocerli al vapore.Nel settore camionistico è un vizio prettamente meridionale:ore e ore in moto al minimo.Ciao.
quote:Risposta al messaggio di camionaro71 inserito in data 10/04/2012 20:15:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>D'avvero.Sopratutto con scania e napoletani(non si arrabbino).Sempre in moto e senza motivo.Di notte una rabbia... .Vero,col filtro è un vero dramma,si intasa tutto.Ciao.
quote:Risposta al messaggio di camionaro71 inserito in data 10/04/2012 20:39:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Purtroppo non sei l'unico:basta vedere lo scarico nero e capisci se c'è o no.Ciao.
quote:Risposta al messaggio di Vivy80 inserito in data 14/05/2012 22:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Vivy, scusa,ma potresti suggerire ,visto anche il costo del gasolio e l'inquinamento inutile dell'ambiente, di apporre ad ogni mezzo un semplicissimo sistema di caricamento con aria compressa, che sicuramente avrete in officina...si risparmia, non s'inquina, non si fà rumore, ciao Tony
quote:Risposta al messaggio di diderot inserito in data 10/04/2012 08:49:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bisogna "fare l'aria" cioè caricare i serbatoi dell'aria compressa...un'ora mi sembra eccessiva