www.dogwelcome.it
...troverai posti interessanti dove recarti in tutta tranquillità con la tua famiglia "allargata".quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 06/07/2010 18:44:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 06/07/2010 18:17:22 Quindi ce ne siamo andati. Vi chiedo, visto che lo vorremmo portare con noi questa estate, volevamo sapere se è obligatorio esporre un cartello fuori oppure possiamo essere tranquillamente sbattuti fuori quando entriamo a lasciar i nostri soldi in supermercati, ristoranti, bar, negozi vari e quindi girare col timore appunto di essere buttai fuori in malomodo. >> Non ho capito se ve ne siete andati PRIMA o DOPO aver consumato. Nel primo caso AVETE FATTO BENISSIMO, ovviamente senza pagare!! Se invece avete consumato e poi in FRETTA ve ne siete andati avete sbagliato!! In Italia spesso non ti fanno entrare nei ristoranti. Proprio ieri nella mia città sono entrato in una pizzeria al taglio per prendere un pezzo di pizza. Una signora ha cominciato ad inveire perché sono entrato col cane. Il gestore, noto amante dei cani, l'ha buttata fuori dalla pizzeria. Odio la Grecia perché per il cane ci hanno cacciati quasi dappertutto rovinandomi la vacanza!! Per questo vado sempre verso NORD oltre confine (Austria, Germania, Francia, Danimarca, Svizzera, Norvegia, Paesi Bassi) dove se OSI chiedere: "il cane è un problema"? ti rispondono: "solo se lo è per lei!". Ti siedi e prima di darti il menù hanno già servito acqua e crocchette al cane!! La civiltà non è un optional! Ciao
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 06/07/2010 19:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Prof, siamo rimasti perchè all'inizio non hanno detto niente, quando è arrivato col vassoio il proprietario cel'ha detto. Comunque eran 2 caffè e una brioches. Pravet[:)]
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 06/07/2010 19:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avrei lasciato tutto li e me ne sarei andato ovviamente senza pagare! Se prendo un caffè seduto lo faccio anche per restare seduto un po'. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 06/07/2010 19:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>.[:)]il problema non e' la civiltà,non accettare i cani è solo un modo di pensare di tanti,probabilmente loro non hanno mai avuto un qualsiasi animale vicino da amare e coccolare. Quindi come noi vogliamo rispetto logicamente dovremo agire con intelligenza e coerenza, di certo non dobbiamo per forza che i nostri vicini di casa,di tavolo, spiaggia, strada,parco devono accettarci. A volte lo fanno per paura,perche' ci sono bambini,per allergia al pelo e tante altre fobie. Io che amo i cani e non solo preferisco stare con loro e cerco quando è possibile di essere accettato con le nostre bellissime compagnie, dove non è possibile vado via senza nessun problema. Il mio motto è con il cane altrimenti ciccia me ne vado.MIchele [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di tdm900 inserito in data 06/07/2010 21:42:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È il modo di pensare e di agire che traccia una linea netta tra mondo civile e mondo non civile!
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 06/07/2010 19:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Confermo anche non oltre confine "DOBBIACO" in pizzeria Io e la mia Famiglia al completo (Naomi tremenda Bassotta!!).Abbiamo visto arrivare il cameriere con le nostre pizze e una ciotola a Noi sconosciuta!?![:0]Era l'acqua per la Naomi,penso che me lo ricorderò per tutta la vita un gesto simile[:D]Buon proseguimento a Tutti Diego[;)] id="Times New Roman"> id="size4"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 06/07/2010 23:47:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In un locale in Francia vi era il divieto per i bambini e non per i cani [:D][:D][:D]Macu.