CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

cagnolino in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 103
Ettomila
Ettomila
-
Inserito il 24/10/2010 alle: 20:51:28
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 23/10/2010  09:33:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Alexia, ma riesci a conteggiare soldi, costo e risparmio anche parlando di UN CANE?? Oddio, ma tu hai davvero un chiodo fisso [:D] Scherzi a parte, ho fatto volontariato per dieci anni al canile e vi posso confermare che i cani adottati hanno una marcia in più, si abituano a tutto, mangiano tutto, capicono al volo cosa possono o non possono fare.. Imparerebbero anche a guidare il camper, pur di compiacere il padrone e convincerlo a non riportarli indietro [:)]
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 24/10/2010 alle: 22:33:08
io non capisco come fate a tenere un cane in camper i cani devono stare liberi in giardini privati non rinchiusi li e poi portati a fare i loro bisogni in giardini pubblici dove giocano bimbi . poi ho notato che siamo arrivati al punto che da noia piu un bambino che gioca che un cane che abbaia ....
navarre
navarre
-
Inserito il 25/10/2010 alle: 00:12:37
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 24/10/2010  22:33:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma perché non ti rinchiudi tu a casa e ci fai un favore ? p.s. ah, ho letto gli altri messaggi, sei un TROLL e basta, mi dispiace di aver perso tempo a risponderti.

Modificato da navarre il 25/10/2010 alle 00:17:17
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 25/10/2010 alle: 00:25:20
continua ad offendere mi sa che il troll sei tu io volevo dire che la gente non tratta piu i cani da cani come una volta e comunque se ate fa piacere che tuo figlio vada a giocare dove ci sono le feci di cane a me no
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
navarre
navarre
-
Inserito il 25/10/2010 alle: 00:30:30
Si,si e poi aggiungo che non se ne può più di questi generatori, che i campeggi sono cari e che fiat è molto meglio di ford. Ah, se vuoi ti dico dove puoi parcheggiare all' acquario di Genova...[:D]
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 25/10/2010 alle: 00:36:08
ma che hai bevuto . io ho solo detto una cosa che pensavo un e libero di dire che danno noia i bambini o i generatori o la gente che beve e scersa e io non posso dire che mi danno noia i cani che abbaiano. o che defecano nei prati
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 25/10/2010 alle: 01:30:27
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 24/10/2010  22:33:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quindi chi non ha un giardino privato non deve avere un cane?
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 25/10/2010 alle: 07:27:05
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 25/10/2010  00:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0][:0][:0] come una volta? Ovvero? Mi sa che anche tu non tratti tuo figlio...COME UNA VOLTA... uno schiaffone quando se lo merita, un richiamo quando disturba...ai bambini non è tutto permesso... come tu pensi...educazione...parola chiave..la conosci? Rispero di non rileggerti...non sei un camperista ma solo uno che ha ***********. Ribuona giornata![xx(][xx P.S.mi sono dimenticata...danno più noia i genitori dei bambini, quando invece di prendersene cura, si fanno i fatti loro, lasciandoli liberi di fare ciò che vogliono..ALMENO NON ROMPONO [V][V][xx(]

Modificato da gattaribelle il 25/10/2010 alle 07:30:57
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 25/10/2010 alle: 07:34:34
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 25/10/2010  01:30:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro prof. certo che no...Il cane in appartamento [:0][:0][:0] assolutamente no ..il cane in camper nemmeno...il cane ai giardinetti ..non permesso...il cane a spasso... nemmeno quello [xx(][xx(][xx(] Ne sono sempre più convinta...più conosco gli uomini e più amo gli animali [^] Ciao tiziana
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 25/10/2010 alle: 08:16:02
voi dalle vostre risposte non mi sembrate tanto educati comunque penso che e meglio concedere qualcosa in piu a un bambino che aun cane e secondo me i cani li dovrebbero tenere chia posto perche in casa o in camper sono sacrificati e molti lo prendono solo per moda o per accontentare suo figlio se pensate che sono un rompi solo perche non la penso come voi sui cani non ci posso fare gniente . ma veramente non ce nessuno a cui danno noia i cani?
15
Superbrig6781995
Superbrig678...
15/07/2010 521
Inserito il 25/10/2010 alle: 08:34:30
buongiorno, stamane ho riletto attentamente il topic..premesso che l'argomento si è agganciato all'altro topic (il cui argomento non c'entrava nulla con questo!)..io non ho figli, solo il mio cane ( e il maritto s'intende[:D])..perciò non posso insegnare a nessuno come si educa un figlio,ma credo però che da "possibile mamma" (ho l'esperienza di nipotini) ai figli non bisogna concedere tutto, soprattutto da piccoli..sono convinta che quando ci vuole una bella rovesciata ci vuole...anche perchè più crescono più tendono a fare quello che vogliono. per quanto riguarda i cani idem...ho educato il mio fin da quando era cucciola ed ora capisce tutto quanto gli dico e obbedisce..(con questo naturalemnte non paragono i cani con i figli). penso però che i principi dell'educazione siano in parte comuni.. questo è il mio pensiero..potrei dilungarmi ma non credo sia il caso... un saluto laura p.s. una preghiera...a volte si fa fatica a leggere le risposte perchè manca la punteggiatura ecc... per favore ..un minimo..capisco la fretta, ma mettetevi nei panni di chi legge..alcune riposte faccio fatica a capirle
zio omer
zio omer
-
Inserito il 25/10/2010 alle: 09:09:10
se mi posso permettere Gent.mo Sig.Gargyu Mi sembra che Lei sia entrato in un post che non la riguarda affatto e a tal proposito ,le chiedo gentilmente visto che a Lei gli animali danno fastidio, di attenersi a scrivere in post di sua competenza e prima di esprimere giudizi a chi possiede un cane si informi, non tutti siamo fatti come chi trasgredisce le regole già ce ne sono di esseri umani. Un'altra cosa alla fine del post metta il suo nome così almeno sappiamo come chiamarla con stima Angelo[;)]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 25/10/2010  08:16:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 25/10/2010 alle: 09:26:07
io ho solo detto che i cani vanno trattati da cani e no da essere umani . poi puoi smettere te di scrivere sul forum se non accetti le idee degli altri
zio omer
zio omer
-
Inserito il 25/10/2010 alle: 10:04:42
Bene visto che Lei prima ha parlato di educazione ed Io mi sono rivolto a Lei (in terza persona ) e non dandole del te (tu) Il mio concetto era semplicemente che se un post parla di argomenti non consoni alle mie idee e non sono rivolti ad un mio modo di pensare, sarebbe utile passre oltre, per non creare ulteriori focolai con risposte che portano a maleducazione e su questo forum già ne abbonda . Lei può esprimere le sue opinioni liberamente; come tutti e se qualcuno ama i cani più degli esseri umani avrà le sue buone ragioni.Io ho una figlia di 12 anni e Lei senza il suo cane non ci sta. Di nuovo con stima Angelo[;)]

Modificato da zio omer il 25/10/2010 alle 10:45:09
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 25/10/2010 alle: 10:05:21
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 25/10/2010  09:26:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Carissimo signor Gargyu, non so bene cosa intenda nei particolari il suo trattare i cani da cani e non da umani, forse preferirei neanche saperlo per timore leggere la risposta.... Io sarò esagerata dal lato opposto,lo ammetto, come l'ho già scritto in altri post su argomenti analoghi. Io ero una che amava sì gli animali, ma non ho mai sbavato o fatto smancerie per i cani, devo confessarlo, mi erano abbastanza indifferenti, al massimo mi scappava un "che carino!" di fronte a qualche bestiola di amici. Poi un bel giorno, inizio maggio 2009, ci capita che due cuccioletti di meno di due mesi, chiaramente abbandonati, ci siano corsi incontro scondinzolando. Uno dei due fratellini, la femmina, è rimasta con noi da quel giorno (il maschietto è andato con i nostri amici che erano con noi in quell'occasione). Ora Iki è diventata una meticciona non certo di piccola taglia: 25 kg. di esuberanza, ed è ormai per noi la nostra seconda figlia (la prima, umana, ha già 30 anni). Noi ci saremo anche rinc.olgi.oniti, va bene, ma non lo riteniamo un demerito. Quanto al defecare dei cani, che sia su un prato o su un marciapiede o dove si voglia, deve sapere che i possessori (non mi piace il termine padrone, a prescindere) educati dei cani hanno sempre a disposizione dei comodissimi sacchettini di plastica: si infila la mano dentro come fosse un guanto, si afferra il solido, si rovescia il sacchetto sfilando la mano, un bel nodo e via nel cassonetto. Perchè sono io la prima ad inca...rmi se passeggiando nel parco o sul marciapiede ne pesto una. In risposta a chi ha aperto il post, marione66, mi scuso se ripeto cose che forse altri hanno già scritto, non ho letto tutte le risposte, ricordati che il cane in camper ci sta benissimo, però va abituato piano piano: certamente nei primi mesi di vita non lo puoi lasciare da solo, perchè piange, perchè può fare danni o farsi male. Contrariamente a quello che sostiene il signor gargyu, i cuccioli sono come i bambini: da piccoli bisogna avere tanta pazienza: la fanno dappertutto, non conoscono i pericoli, non capiscono cosa devono o non devono fare. Lasceresti i tuoi bambini da soli chiusi in camper per 5-6 ore? Tornando alla nostra Iki, per esempio, lei ora in camper, come in casa, ci sta buona buona, ma comunque non riteniamo opportuno prolungare le nostre assenze oltre le 2-3 ore. Ciao Anna
mague
mague
-
Inserito il 25/10/2010 alle: 10:25:28
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 25/10/2010  09:26:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> i cani andrebbero trattati da cani, gli umani andrebbero trattati da umani e loro x primi non dovrebbero comportarsi da cani. Porto spessissimo la mia Carlotta a Villa Borghese (Roma) e molti umani (almeno penso che siano tali xchè camminano su 2 zampe e non su 4) sono soliti espletare i loro bisogni dietro alberi e cespugli. Si trova di tutto. Esistono i bagni pubblici, esiston bar con servizi igienici completamente gratuiti. Niente da fare ! Come i bambini che si tirano giù il costumino ed aiutati dalle mammine dirigono il pistolino santo verso il bagnasciuga delle nostre spiagge. Quella è acqua santa ! E gli sputazzi x terra, e le cicche accese buttate dai finestrini delle auto o per le strade di paesi e città ? Caro/a gargyu, ma di cosa stiamo parlando ? Chi ha un cane pulisca con sacchettini o fazzoletti, chi non lo ha si lamenti quando è giusto farlo altrimenti abbia l'educazione di tacere. A parlare a sproposito già ci pensano i ns politici mague
alexia76
alexia76
-
Inserito il 25/10/2010 alle: 10:40:16
quote:Risposta al messaggio di Ettomila inserito in data 24/10/2010  20:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma pure qui su questo argomento vi attaccate con questi inutili discorsi? Non conteggiavo il risparmio invece tutto l'opposto.. cercavo e cerco di distogliere l'utente che ha aperto il post dall'intento di PAGARE un cane quando tanti hanno bisogno di affetto invogliandolo anche sotto l'aspetto economico. Io ho adottato e prima di adottare ho firmato un documento impegnandomi a dargli le cure che avrebbe avuto bisogno, medicinali, microchip, sterilizzazione e tutto il resto. Io non sapevo cosa mi avrebbero dato.. sapevo solo il suo stato di salute. Quando me lo hanno consegnato mi hanno dato anche il suo libretto e solo allora ho notato che avevano gia' fatto tutto loro. Prima avevo solo dato il mio consenso ad assumermi tutto l'accollo delle spese. Non ho problemi a spendere il denaro.. quando e' speso per una buona causa o per giusta motivazione.. cosi' preferisco fare una donazione per aiutare gli altri animali che ne hanno bisogno ed in merito a camper... detesto spendere denari inutilmente perche' il mezzo e' fatto male o fallato dalla fabbrica o peggio perche' i venditori hanno fatto i furbi. Ti basta questo o hai altro d'aggiungere?
alexia76
alexia76
-
Inserito il 25/10/2010 alle: 10:46:56
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 25/10/2010  08:16:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Chi ti ha detto che sono sacrificati in camper? Quello che ho appena perso era matto x il camper.. voleva star sempre la. Potevi far 1000km tutti di filato... quando arrivavi a casa lei usciva in giardino per fare bisognini e poi subito in camper.. pronta per farne altri 1000!! Il giorno che mi ha lasciata.. alla mattinata, il suo volere e' star nel camper. Il suo regno. Che io sappia i cani vanno matti per il camper! Eccome se piace! Non credo tu abbia mai avuto un cane o animale che sia per dir queste cose. Io preferisco piu animali in genere e meno esseri umani. Si vive meglio e piu sicuri visto quel che passa il convento... [:)]
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 25/10/2010 alle: 10:47:06
quote:Risposta al messaggio di mague inserito in data 25/10/2010  10:25:28 ) i cani andrebbero trattati da cani, gli umani andrebbero trattati da umani e loro x primi non dovrebbero comportarsi da cani. >
> Questa mi è piaciuta! Il mio cane che vive in appartamento ha sempre mostrato gioia a stare con noi piuttosto che essere lasciato a casa! In camper/auto viene sempre volentieri perché sta vicino a noi! In 7 anni che sta con noi è davvero molto più ciò che lui ha dato a noi che quello che che noi abbiamo dato a lui. Grazie a lui siamo cresciuti tutti in famiglia e forse più noi adulti che non i ragazzi!
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 25/10/2010 alle: 11:03:33
vuol dire che sono un cattivo babbo ,un cattivo cittadino, un cattivo camperista solo perche i cani non mi danno nessun tipo di emozione .io comunque sono cresciuto con lidea dei miei genitori che i cani stanno nel aia a fare la guardia . e giocare fra di loro .
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link