quote:Originally posted by unneofita> Se te lo porti dietro, ma anche s lo tieni con te, come prima cosa fagli mettere il microcip (il tattuaggio non è più legale), poi fatti fare il passaporto sanitario per animali domestici che è obbligatorio per legge e fai fare tutte le vaccinazioni che ritieni utili. Anche se non obbligatoria o consiglio la antirabica!!! Poi per il resto prima o poi si abituerà a stare in camper!!! Ciao
Ciao Abbiamo un cagnolino di tre anni che pesa circa 5 kg, vogliamo portarlo in camper, ma non sembra entusiasta, guaisce, si agita molto e vuol stare soltanto in cabina vicini-vicini in posizione con vista panoramica. Forse preferisce scorazzare sul prato insieme agli altri animali che ho nel piccolo podere. Direte che è viziato...è la verità! Come posso abituarlo, in previsione di qualche viaggio più lungo che faremo? P. S. è un trovatello sveglissimo senza vaccini, senza tatuaggio e senza museruola. Grazie e salute. >
quote:Originally posted by unneofita> Ciao anche la mia Chicca quando è salita in camper la prima volta (aveva 3 mesi) era spaesata, guardava fuori e gli veniva il fiatone, forse si pensava di correre, poi passando il tempo si è tranquilizzata, adesso appena vede il camper aperto sale e si mette al posto di guida. Ciao Paolo
Ciao Abbiamo un cagnolino di tre anni che pesa circa 5 kg, vogliamo portarlo in camper, ma non sembra entusiasta, guaisce, si agita molto e vuol stare soltanto in cabina vicini-vicini in posizione con vista panoramica. Forse preferisce scorazzare sul prato insieme agli altri animali che ho nel piccolo podere. Direte che è viziato...è la verità! Come posso abituarlo, in previsione di qualche viaggio più lungo che faremo? P. S. è un trovatello sveglissimo senza vaccini, senza tatuaggio e senza museruola. Grazie e salute. >
quote:perso da> Visto che sappiamo chi l'ha perso...restituirlo no, eh? [;)][:D] Ciaohttp://www.dallapartedelcane.it/
>
quote:Originally posted by unneofita> Tentare senza vaccini?? Ma siete fuori?? che azz di senso ha?? il cane di razza super seguito/vaccinato e il ********no no?? non è sempre un essere vivente? aaahh è uno scherzo vero?? se non lo è, ho un elenco di aggettivi da passarti!!! dai è uno scherzo vero??
Ciao grazie non mi son capito bene. Il cuccioletto, tre anni fa, si è infilato da solo, attraverso le sbarre del cancello, nel mio podere, avrà avuto un mese. Da noi il randagismo purtroppo è molto diffuso. Siccome era morto un anno prima un cane di razza (un west highland white terrier) super seguito dal veterinario e super vaccinato, abbiamo voluto tentare senza vaccini, tranne antizecche, antizanzare, antipulci e sverminante. Grazie ciao. >
http://www.lastnavarre.it
quote:Originally posted by unneofita> nfatti immaginavo che non fossi l'"orco cattivo" eheheh il vaccino annuale è da farsi sempre sia per la salute del cane che delle persone intorno + antiparassitario tipo "Advantix" o "Promeris duo" onde evitare pulci e le pericolosissime zecche. ciao e una grattatina al peloso Mirko P.s. scusa se sono stato troppo duro, non volevo offenderti.... P.P.s. per non farlo tirare a me al tempo consigliarono la pettorina e come per magia ha smesso di tirare quasi immediatamente.
Ciao scusate l'ignoranza ma io pensavo che dopo due anni i vaccini fossero inutili. Domani andremo alla ricerca di un nuovo buon veterinario. P. S. non siamo gli orchi cattivi che sembriamo dal post. Salute >