quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 17/05/2011 11:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace per chi ha subito l'aggressione, ma son cose che possono capitare anche in aree attrezzate. Per quanto alla sicurezza in A.A. o camping ho sempre nutrito fortissimi dubbi. Forse non ti tirano le pietre, ma sanno molto di supermarket per ladri! Ho ancora vivo il ricordo di qualche anno fa di quanto accadeva nella A.A. al centro di Padova (prima che rubassero anche a me scappai in luogo isolatissimo sempre a Padova e nessuno mi disturbò). Ciao
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 17/05/2011 12:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse diminuisce il rischio di sassate, ma aumenta fortemente il rischio di furti e visite non gradite!
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 17/05/2011 11:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK , TERRACINA - LAZIO - ma dove ? se si e' cosi gentili di informare queste antipatiche vicende , sarebbe sempre giusto anche informare del luogo dove e'veramente avvenuto. in modo che non si creano inutili allarmismi o pessime considerazioni dei residenti del luogo. CIAO E GRAZIE !elio .m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 17/05/2011 13:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Straquoto...
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 17/05/2011 12:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 17/05/2011 13:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I furti io ho rischiato di subirli solo in campeggio, mentre in libera non ho mai avuto problemi di alcun tipo.
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 17/05/2011 13:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo non sono riuscito a parlare con il diretto interessato..non sono riuscito a sapere il punto esatto , anche perchè capita di frequentare quella zona. mi sembra assurdo il paragone di incorrere in rischi in aa o comping, dove oviamente può capitare. ma la sosta libera in certe zone è un vero terno... esempi diretti : sosta parcheggio pistoia , zona stadio , schiamazzi sgommate e clacson in piena notte tra i camper... sosta in autostrada : camionisti e curiosoni di passaggio intorno il camper francia :lago zona del verdon , chiamazzi lancio di bottiglie verso i camper indiretti...ne ho sentite di tutte e di più.. poi uno è libero delle sue scelte
quote:Risposta al messaggio di granraf inserito in data 19/05/2011 18:42:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao raf , sono a giugliano , credo sia lo stesso evento...se così sei testimone dell'accuduto cavolo , bhe vedendo il camper , mi piange ancora il cuore[V].
quote:Risposta al messaggio di bruno b: Bisogna avere fiuto e esperienza.>> E' 12 anni che vado in camper ma ancora non ci riesco. Probabilmente io ho l'istinto opposto, quello cioè quello di cacciarmi nei guai. Per fortuna mai nessun danno, ma spaventi tanti. L'unica volta in cui è stato divertente è stato un paio di anni fa. Eravamo a Viareggio, in un parcheggio sul lungomare in inverno. Una coppia è uscita dalla discoteca e alle 3 di notte hanno pensato bene di dare sfogo ai loro istinti... [:I] ehmm... avete capito. Lei era in piedi con la schiena contro il mio camper, lui... lavorava davanti. [:D] Io li ho lasciati fare, sono ragazzi, si devono sfogare! [:D][:D][:D] Abbiamo dondolato un po', forse non si immaginavano che dentro ci fosse qualcuno. Però mi hanno fatto un favore: la mattina dopo la parte bassa della fiancata era lucidata a specchio! [:D][:D][:D]