quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 27/03/2013 14:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Xche tu ti metti a lavare il camper in ferie?? Ha si li ho visti nei CS delle AA con la gente in fila ad aspettare di scaricare e loro con la canna del carico a dare sciacquatine al camper, perche intanto era tutto pagato... Ma dai... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 27/03/2013 14:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza bisogno di un lavaggio completo, e soprattutto senza utilizzare a sproposito le aree di scarico, credo che con un secchiello e una spugna si possa mantenere la pulizia del camper a un livello dignitoso. Certo c'è anche a chi non interessa...esattamente come chi ha le scarpe sporche, il colletto della camicia nero o la canottiera sporca di sugo[:D]
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 27/03/2013 15:12:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secchiello e spugna?? Ma che camper hai tu?. Il mio è alto 3.10 mt altro che secchiello e spugna.... Poi con sabbia e polvere cosi si raschia tutto, no grazie, mi tengo il "sugo sulla camicia"con secchiello spugna e scala mi ci vuole una giornata per dagli una passata veloce, poi dove lo faccio in campeggio in sardegna? Se mi vedono sprecare acqua cosi mi prendono a pallettoni.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 27/03/2013 17:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non trovi che il problema sia piú di chi li ammira? In ogni caso i piedini quando dovrebbero metterli, la notte di nascosto? Comunque ragazzi voi notate cose che io non mi sognerei di vedere, io mi guardo intorno perché ritengo buona prudenza inquadrare chi mi sta vicino, ma ste cose ...
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 27/03/2013 17:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me divertono, non l'arrivo ma le ripartenze, l'anno scorso al Cof ricordo uno non mega ma bello attrezzato un arca nuovo di pacca, con il proprietario sul tetto con la meganatenna che non voleva saperne di rimettersi giù, rimaneva li a mezzasta... Era partito bene con i vari telecomandini , trac tendalino, trac piedini, trac tavolino avvolgibile, trac accrocchio per caricare nel gavone, truncccc antenna.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 27/03/2013 17:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho visto personalmente dei camper che appena arrivati sono stati circondati e mettere in moto il sistema di livellamento a bolla solo per dimostrare il funzionamento,visto che poi sono stati disinseriti,e lo stesso per altri accessori messi in opera a ''dimostrazione'',[:(][:(]per non parlare del fatto che di ogni accessorio parlano del costo,del problema relativo all'impianto e altre amenita' di cui non se ne vede la necessita' aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 27/03/2013 18:34:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poi quando scendi, e l'effetto distorcente delle finestre in plastica svanisce, tornano alle loro attività[:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 27/03/2013 18:40:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu scherzi ma io ho spesso deimproblemi. La gente pansa che quella doppia fila di sedie l' abbia messa per tenere il posto ... [:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 27/03/2013 18:34:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>pensi che vogliano vedere gli ''accessoriiiii[?][?][?][:D] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 27/03/2013 19:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Problemi ne hai di sicuro....[:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 27/03/2013Â 21:22:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a te faccio pagare il biglietto , 3 euro per ogni mezz' ora [:p]
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 27/03/2013 14:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio principala diceva che il modo di tenere un mezzo rispecchia il carattere della persona [8)] i mezzi erano monoautisti nel senso che ognuno aveva il suo e doveva provvedere alla manutenzione e pulizia. io ero uno di quelli che girava con latta secchio spazzolone raschietto e pelle sintetica[;)] con circa 15 lt di acqua lavavo un autobus di 12 mt.[^] ora non lavo piu autobus, però alcune cose mi son rimaste [;)] come quella di usare la rugiada della notte per portar via polvere e moscherini ammorbiditi e rallentare sensibilmente il processo di formazione delle righe nere che ha molti non gli è nè può fregar di meno insieme a silicone grondante ecc. ecc. L'unica controindicazione e che bisogna alzarsi presto [B)] io sono uno che dorme poco, amo il mattino presto specie in estate all'aria aperta... mentre tutto intorno a me è addormentato senza muovermi dalla piazzola prendo il secchio lo infilo sotto al serbatoio delle chiare, prendo un paio di lt di acqua, giusto per sciacquare la pelle, e comincio a passaare la pelle... volendo essere pignoli impiego circa 40 minuti. ogni tanto qualche vicino dal sonno leggero sbircia dalla finesta, scende dal camper incuriosito poi risale e penserà ma questo e matto [:0] poi però quando comincia a salire il sole nota la differenza e il giorno dopo lo vedi armeggiare [;)] se il mezzo e solo inpolverato. e si sà lavorare di spugna e pelle, l'operazione è abbastanza veloce [;)]molti si preoccupano di e3ssere guardati male e aver dato una brutta impressione[8)] io non lò faccio per quello.. lo faccio perche come dicono a roma me piace[;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto