quote:Risposta al messaggio di konqui inserito in data 05/09/2010 12:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non vero che questo discorso lo fanno i camperisti con poche risorse finanziarie (ed è comprensibile), l'ho sentito fare anche da chi ha camper da 80 mila euro! Per quanto riguarda il viaggio in Siria e Giordania secondo me non è assolutamente da fare in camper, Il discorso è lungo, cerco di essere breve: Sono posti dove il plein air è completamente sconosciuto, quindi no camping, no aree di sosta niente di niente. A meno che non siate scafatissimi e avventurieri senza scrupoli è tassativo andare con un viaggio organizzato e qui casca l'asino. Non so se avete mai fatto un viaggio organizzato in camper, ma è l'antitesi della filosofia del camper: Orari rigidi, assoluta mancanza di libertà personale (per ovvii motivi) a cui aggiungete la scomodità dei posti...BINGO! In poche parole in 5 settimane delle mie sudatissime ferie ho visto e fatto le stesse cose che avrei fatto se fossi andato con un viaggio organizzato di 2 settimane usando l'aereo e dormendo in hotel a 5 stelle ed in più spendendo gli stessi soldi... [:0][:0] C'è da dire però che tutto era organizzato bene e che la compagnia era piacevole, però non lo rifarei mai più! Stefano
quote:Risposta al messaggio di striccit inserito in data 05/09/2010 17:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...[:)][:)][:)]ma il tuo ragazzo ( o è una lei?)che hai nel profilo lo avevi preso sù... Gianni e Pick,
quote:Risposta al messaggio di cri to: Allora qual'e' l'uso piu' intelligente del camper?>> Andare all'estero dove eviti la maggior parte delle cose che hai detto. [;)]