CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Camperisti maleducati con cani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 302
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 12/01/2016 alle: 12:10:32

Anche la terra dei fuochi con la m...a dei cani cosa c'entra, lo sai solo tu .
Riguardo alla camorra devo smentirti: abbiamo perso da tempo la leader ship del mercato. il centro nord ci ha battuto alla grande.
la battuta sulla cacca davanti casa era per sdrammatizzare. wink
Vedi yuma tu sarai anche corretto ad alzare la m...a del tuo cane.... e come te tanti altri.... ma ce ne sono tantissimi che non lo fanno.... e io lo vivo quotidianamente.
hai voglia a mettere cestini ... i tantissimi non portano neanche sacco e paletta.
un detto napoletano recita: hai voglia a mettere rhum nu strunz nun addivent mai babbà.  quindi, istallare appositi contenitori comporterebbe solo uno spreco di denaro pubblico.

Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico.

Roberto

16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 12/01/2016 alle: 12:16:46

Non è così. ... i servizi ai cittadini vanno dati e le relative regole vanno rispettate....
il bello e il cattivo tempo, non duran tutto il tempo

Modificato da Yuma-58 il 12/01/2016 alle 12:20:31
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 12/01/2016 alle: 12:22:34

la differenza è che tu tolleri e hai un cane, mentre io non tollero e non ho un cane. quindi se propio dobbiamo parlare di m...a piu m...a meno, il luogo piu adatto risulta essere casa tua yes wink ma su questo scherzo romanaccio smiley

Roberto

16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 12/01/2016 alle: 12:27:48
In risposta al messaggio di Roca del 12/01/2016 alle 12:22:34

la differenza è che tu tolleri e hai un cane, mentre io non tollero e non ho un cane. quindi se propio dobbiamo parlare di m...a piu m...a meno, il luogo piu adatto risulta essere casa tua   ma su questo scherzo romanaccio    Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto

Romano ma nato a Sant.  Antimo....

Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 12/01/2016 alle: 12:28:05
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 12/01/2016 alle 12:16:46

Non è così. ... i servizi ai cittadini vanno dati e le relative regole vanno rispettate.... il bello e il cattivo tempo, non duran tutto il tempo  

>indubbiamente yes ma non credi che ci siano piu importanti a cui dare una risposta prima di occuparsi della cacca dei cani ?

Roberto

14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 12/01/2016 alle: 12:36:10

Azz ò paese rè fravcatur yes ti devo raccontare Questa : un gruppo di zingari stà discutendo per fatti loro... ad un certo punto arriva un pulmino di muratori... il capo zingaro esclama: wuagliù fuimm stann arrivann è fravcatur smileywink

Roberto

Modificato da Roca il 12/01/2016 alle 12:38:30
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 12/01/2016 alle: 13:18:36
In risposta al messaggio di Roca del 12/01/2016 alle 12:36:10

Azz ò paese rè fravcatur ti devo raccontare Questa : un gruppo di zingari stà discutendo per fatti loro... ad un certo punto arriva un pulmino di muratori... il capo zingaro esclama: wuagliù fuimm stann arrivann è fravcatur   Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto  

laugh

11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3460
Inserito il 12/01/2016 alle: 15:07:00

Ehehehlaugh, a questo punto non posso far altro che riconoscere la gran classe e consegnarli la coppa di campione assoluto con questa motivazione:
Per gesto atletico di grande bravura, con doti, valori e talento irraggiungibili, conferisco al sig. yuma il primo premio assoluto per tuffo rovescio in tripla capriola con avvitamento e finale in ritorno carpiato. Associo con piacere, insieme alla commissione preposta, i miei complimenti personali, averne di atleti così!
Qui sotto la seconda arrivata

Bruno
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 12/01/2016 alle: 16:45:21
In risposta al messaggio di bruno it del 12/01/2016 alle 15:07:00

Eheheh, a questo punto non posso far altro che riconoscere la gran classe e consegnarli la coppa di campione assoluto con questa motivazione: Per gesto atletico di grande bravura, con doti, valori e talento irraggiungibili,
conferisco al sig. yuma il primo premio assoluto per tuffo rovescio in tripla capriola con avvitamento e finale in ritorno carpiato. Associo con piacere, insieme alla commissione preposta, i miei complimenti personali, averne di atleti così! Qui sotto la seconda arrivata Bruno
...

Grazie, troppo gentile....laugh

17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 12/01/2016 alle: 17:34:35
"che bello" ... no ... vedrete che dopo 10 pagine arriverà la mannaia del lucchetto.

bon ... alla prossima apertura di un'altro Thread con il lucchetto ad orologeria

ciao, Giorgio

w le trincee di Camperonline 
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 12/01/2016 alle: 21:53:43
Salute a tutti,mi pare che qualcuno comunque stia facendo la pi@@pì fuori dal vasino.A prescindere dalle varie prese di posizione,io penso che se tutti i comuni mettessero a disposizione almeno dei cestini dislocati nelle varie vie del paese,,come succede nel mio,che è solo una frazioncina di un paese ben più abitato,molti problemi non ci sarebbero.Io ho il cane,lo porto fuori spesso,il tempo che ho disponibile me lo consente,in paese come ho detto prima siamo in quattro gatti,però di cani ne girano.Girando nelle vie,o lungo la ciclabile che abbiamo vedo sovente molti sacchettini porta pu@@pù nei cestini di raccolta,significa che se ci sono gli strumenti la cosa funziona.Non vedo solo rifiuti canini ,ma anche cartoncini di pizza o altre confezioni che adulti o ragazzi magari in giro la sera o di giorno educatamente mettono dentro.Chiaramente c'è anche il passaggio dell'omino che a giorni specifici sostituisce i sacchi pieni e provvede alla rimozione dei rifiuti.
Se ci riesce un piccolo comune a far funzionare la cosa non vedo perché non dovrebbe riuscirci un grosso centro con più finanze disponibili.
Ai detrattori e poco amanti dei cani chiedo perché non facciano in modo di sollecitare le loro amministrazioni affinché prendano provvedimenti in tal senso piuttosto che reprimere o sanzionare chi sporca,semmai farlo in seguito,prima bisogna mettere le persone in condizione di fare,poi se non funziona reprimo.
Saluti smiley

14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 12/01/2016 alle: 22:10:46
Sempre io,purtroppo mia moglie ha letto in questo momento il mio precedente intervento e mi chiesto se siamo camperisti o raccoglitori di me@@@da,che magra.
Ritornando al post,vado fuori tema un attimo,ma nelle vicinanze ho un bel cs pulito e funzionale (gratis) e un altro nuovissimo con la possibilità di sosta e allaccio corrente,con cs a pagamento,ma davvero esiguo il costo.Significa che se le amministrazioni investono un pochino di soldini,si fanno delle cose belle e funzionali,e,davvero ordinate,noi cittadini abbiamo poi il DOVERE di mantenere tutto in ordine.
Saluti,possiamo tornare alla pu@@@pù  smiley

16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 13/01/2016 alle: 07:12:51
In risposta al messaggio di senna99 del 12/01/2016 alle 21:53:43

Salute a tutti,mi pare che qualcuno comunque stia facendo la pi@@pì fuori dal vasino.A prescindere dalle varie prese di posizione,io penso che se tutti i comuni mettessero a disposizione almeno dei cestini dislocati nelle
varie vie del paese,,come succede nel mio,che è solo una frazioncina di un paese ben più abitato,molti problemi non ci sarebbero.Io ho il cane,lo porto fuori spesso,il tempo che ho disponibile me lo consente,in paese come ho detto prima siamo in quattro gatti,però di cani ne girano.Girando nelle vie,o lungo la ciclabile che abbiamo vedo sovente molti sacchettini porta pu@@pù nei cestini di raccolta,significa che se ci sono gli strumenti la cosa funziona.Non vedo solo rifiuti canini ,ma anche cartoncini di pizza o altre confezioni che adulti o ragazzi magari in giro la sera o di giorno educatamente mettono dentro.Chiaramente c'è anche il passaggio dell'omino che a giorni specifici sostituisce i sacchi pieni e provvede alla rimozione dei rifiuti. Se ci riesce un piccolo comune a far funzionare la cosa non vedo perché non dovrebbe riuscirci un grosso centro con più finanze disponibili. Ai detrattori e poco amanti dei cani chiedo perché non facciano in modo di sollecitare le loro amministrazioni affinché prendano provvedimenti in tal senso piuttosto che reprimere o sanzionare chi sporca,semmai farlo in seguito,prima bisogna mettere le persone in condizione di fare,poi se non funziona reprimo. Saluti
...

Superquotone...wink è quello che vado sostenendo io... non approvo di certo chi lascia le feci canine nei marciapiedi ma, i comuni si devono attrezzare per far si che ciò non accada...wink

Il colmo è che nella mia cittadina non solo non ci sono i distributori di sacchettini ma, levata la via centrale dove addirittura hanno messo i portacenere...  nel raggio di km quadri non si trova un cestino nemmeno per le carte e similari.... 

BUONA GIORNATA

12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 13/01/2016 alle: 07:39:41
E poi, una volta messi i cestini, qualcuno si lamenterà che sono distanti tra loro e che non si possono fare 200 metri con il sacchetto in mano.

Se uno è educato lo è sempre, se uno è maiale lo è sempre.

Ma avete mai notato quanti maschietti vanno nei bagni pubblici, che notoriamente non sono posti pulitissimi, e dopo aver espletato non si lavano le mani?

Eppure li l'acqua c'è e nemmeno troppo distante.

14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 13/01/2016 alle: 08:13:42

e perchè mai dovrebbero ? in fondo e pelle della loro pelle laughwink poi lo sciacquone si aziona col piede wink

Roberto

Modificato da Roca il 13/01/2016 alle 08:15:38
morodirho
morodirho
-
Inserito il 13/01/2016 alle: 08:25:09
In risposta al messaggio di xc70 del 13/01/2016 alle 07:39:41

E poi, una volta messi i cestini, qualcuno si lamenterà che sono distanti tra loro e che non si possono fare 200 metri con il sacchetto in mano. Se uno è educato lo è sempre, se uno è maiale lo è sempre. Ma avete mai
notato quanti maschietti vanno nei bagni pubblici, che notoriamente non sono posti pulitissimi, e dopo aver espletato non si lavano le mani? Eppure li l'acqua c'è e nemmeno troppo distante.  
...

io non le lavo, perchè a militare mi hanno insegnato a non pis,,,,,armi sulle mani winkwink
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 13/01/2016 alle: 08:43:23

E poi, una volta messi i cestini, qualcuno si lamenterà che sono distanti tra loro e che non si possono fare 200 metri con il sacchetto in mano. Se uno è educato lo è sempre, se uno è maiale lo è sempre. Ma avete mai
notato quanti maschietti vanno nei bagni pubblici, che notoriamente non sono posti pulitissimi, e dopo aver espletato non si lavano le mani? Eppure li l'acqua c'è e nemmeno troppo distante.  
...

Non si possono fare i processi alle intenzioni...

16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 13/01/2016 alle: 08:46:04

...

Non si possono fare i processi alle intenzioni...

12
dethron
dethron
17/08/2013 574
Inserito il 13/01/2016 alle: 09:28:19

...

ma se uno non si lava le mani, a meno che non venga ad accarezzarti...a te chettefrega?

eheheh

12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 13/01/2016 alle: 10:56:02
A me interessa perché, al di la che potrebbe stringermi la mano nei vari rapporti interpersonali, andando in giro poi tocca mille oggetti che poi vengono toccati da altri.

Massì  che sarà mai, come dice un proverbio...quel che non strangola ingrassa. Epppoi con l'inquinamento globale, gli immigrati, grillo, salvini ci sono problemi ben più importanti.........

Comunque è venuto allo scoperto un bell'esercito di maialoni!!devil
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link