Anche la terra dei fuochi con la m...a dei cani cosa c'entra, lo sai solo tu .
la differenza è che tu tolleri e hai un cane, mentre io non tollero e non ho un cane. quindi se propio dobbiamo parlare di m...a piu m...a meno, il luogo piu adatto risulta essere casa tua
ma su questo scherzo romanaccio
In risposta al messaggio di Roca del 12/01/2016 alle 12:22:34
la differenza è che tu tolleri e hai un cane, mentre io non tollero e non ho un cane. quindi se propio dobbiamo parlare di m...a piu m...a meno, il luogo piu adatto risulta essere casa tua ma su questo scherzo romanaccio Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
Romano ma nato a Sant. Antimo....
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 12/01/2016 alle 12:16:46
Non è così. ... i servizi ai cittadini vanno dati e le relative regole vanno rispettate.... il bello e il cattivo tempo, non duran tutto il tempo
>indubbiamente

In risposta al messaggio di Roca del 12/01/2016 alle 12:36:10
Azz ò paese rè fravcatur ti devo raccontare Questa : un gruppo di zingari stà discutendo per fatti loro... ad un certo punto arriva un pulmino di muratori... il capo zingaro esclama: wuagliù fuimm stann arrivann è fravcatur Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
Eheheh
, a questo punto non posso far altro che riconoscere la gran classe e consegnarli la coppa di campione assoluto con questa motivazione: In risposta al messaggio di bruno it del 12/01/2016 alle 15:07:00
Eheheh, a questo punto non posso far altro che riconoscere la gran classe e consegnarli la coppa di campione assoluto con questa motivazione: Per gesto atletico di grande bravura, con doti, valori e talento irraggiungibili,conferisco al sig. yuma il primo premio assoluto per tuffo rovescio in tripla capriola con avvitamento e finale in ritorno carpiato. Associo con piacere, insieme alla commissione preposta, i miei complimenti personali, averne di atleti così! Qui sotto la seconda arrivata Bruno
Grazie, troppo gentile....

In risposta al messaggio di senna99 del 12/01/2016 alle 21:53:43
Salute a tutti,mi pare che qualcuno comunque stia facendo la pi@@pì fuori dal vasino.A prescindere dalle varie prese di posizione,io penso che se tutti i comuni mettessero a disposizione almeno dei cestini dislocati nellevarie vie del paese,,come succede nel mio,che è solo una frazioncina di un paese ben più abitato,molti problemi non ci sarebbero.Io ho il cane,lo porto fuori spesso,il tempo che ho disponibile me lo consente,in paese come ho detto prima siamo in quattro gatti,però di cani ne girano.Girando nelle vie,o lungo la ciclabile che abbiamo vedo sovente molti sacchettini porta pu@@pù nei cestini di raccolta,significa che se ci sono gli strumenti la cosa funziona.Non vedo solo rifiuti canini ,ma anche cartoncini di pizza o altre confezioni che adulti o ragazzi magari in giro la sera o di giorno educatamente mettono dentro.Chiaramente c'è anche il passaggio dell'omino che a giorni specifici sostituisce i sacchi pieni e provvede alla rimozione dei rifiuti. Se ci riesce un piccolo comune a far funzionare la cosa non vedo perché non dovrebbe riuscirci un grosso centro con più finanze disponibili. Ai detrattori e poco amanti dei cani chiedo perché non facciano in modo di sollecitare le loro amministrazioni affinché prendano provvedimenti in tal senso piuttosto che reprimere o sanzionare chi sporca,semmai farlo in seguito,prima bisogna mettere le persone in condizione di fare,poi se non funziona reprimo. Saluti
Superquotone...
è quello che vado sostenendo io... non approvo di certo chi lascia le feci canine nei marciapiedi ma, i comuni si devono attrezzare per far si che ciò non accada...

poi lo sciacquone si aziona col piede
In risposta al messaggio di xc70 del 13/01/2016 alle 07:39:41
E poi, una volta messi i cestini, qualcuno si lamenterà che sono distanti tra loro e che non si possono fare 200 metri con il sacchetto in mano. Se uno è educato lo è sempre, se uno è maiale lo è sempre. Ma avete mainotato quanti maschietti vanno nei bagni pubblici, che notoriamente non sono posti pulitissimi, e dopo aver espletato non si lavano le mani? Eppure li l'acqua c'è e nemmeno troppo distante.
io non le lavo, perchè a militare mi hanno insegnato a non pis,,,,,armi sulle mani

E poi, una volta messi i cestini, qualcuno si lamenterà che sono distanti tra loro e che non si possono fare 200 metri con il sacchetto in mano. Se uno è educato lo è sempre, se uno è maiale lo è sempre. Ma avete mainotato quanti maschietti vanno nei bagni pubblici, che notoriamente non sono posti pulitissimi, e dopo aver espletato non si lavano le mani? Eppure li l'acqua c'è e nemmeno troppo distante.
Non si possono fare i processi alle intenzioni...
Non si possono fare i processi alle intenzioni...
ma se uno non si lava le mani, a meno che non venga ad accarezzarti...a te chettefrega?