CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Camperisti maleducati con cani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
11 20 302
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 13/01/2016 alle: 11:06:19

Se non si è capito, nel mio precedente intervento scherzavo ! wink è ovvio che mi lavo le mani e non aziono coi piedi lo sciacquane. yes

Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico.

Roberto

Tequi
Tequi
-
Inserito il 13/01/2016 alle: 12:26:53

Vi siete mai chiesti perchè gli italiani non sporcano all'estero come fanno in italia?
Forse perchè sporcare laddove è pulito fa più effetto che sporcare dove è già sporco?
La faccio più terra terra.. se io ho la macchina appena lavata passo nelle pozza con la stessa naturalezza di quando ce l'ho da lavare?
Poi è ovvio che il maleducato è maleducato ma lo stesso si educa anche con l'ambiente che lo circonda.
Rendi gli ambienti puliti, metti i cestini fai quello che devi fare (perchè è tuo dovere di stato) poi se io continuo a sporcare vieni e fammi delle multe apocalittiche, avresti pienemante ragione.

https://capitanlento.wordpress....

Tequi
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 13/01/2016 alle: 13:17:18
In risposta al messaggio di Tequi del 13/01/2016 alle 12:26:53

Vi siete mai chiesti perchè gli italiani non sporcano all'estero come fanno in italia? Forse perchè sporcare laddove è pulito fa più effetto che sporcare dove è già sporco? La faccio più terra terra.. se io ho la macchina
appena lavata passo nelle pozza con la stessa naturalezza di quando ce l'ho da lavare? Poi è ovvio che il maleducato è maleducato ma lo stesso si educa anche con l'ambiente che lo circonda. Rendi gli ambienti puliti, metti i cestini fai quello che devi fare (perchè è tuo dovere di stato) poi se io continuo a sporcare vieni e fammi delle multe apocalittiche, avresti pienemante ragione.   Tequi
...

yeswink
il bello e il cattivo tempo, non duran tutto il tempo

12
dethron
dethron
17/08/2013 574
Inserito il 13/01/2016 alle: 13:25:36

ripongo la domanda...se uno a 3000000000 di km di distanza da te non si lava le mani, a te che te frega?

ps: chissà a quanti hai stretto la mano che magari non l'avevano lavata.....occhio non vede, cuore non duole!

pps: per sicurezza ti consiglio di smettere di stringere mani :)

ppps: cosa centrano il lavarsi le mani dopo aver fatto la pipi, con la cacca del cane?

Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
marcolone1970
marcolone1970
03/03/2008 1283
Inserito il 13/01/2016 alle: 17:37:37

Ti racconto un segreto... quando l'A.S.L. entra in un locale e VUOLE cogliere in castagna il proprietario sai dove va a farlo il tampone?? Sulla maniglia esterna della porta del bagno: non la pulisce quasi mai nessuno e ci sono più batteri li che nella tazza del cesso, indovina perchè?? :-) ;-)

16
salito
salito
rating

21/03/2009 28522
Inserito il 13/01/2016 alle: 17:55:13
...ovviamente e' sempre "" l altro "" che iniziare per primo a fate la prima mossa ...questo regola ovviamente non su in europa ma giù in Italia
​..e più giù si va e più e sempre " l altro " che e' in torto ...

​buon viaggio per le vostre vacanze in Germania...
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10652
Inserito il 13/01/2016 alle: 18:15:15

Vi siete mai chiesti perchè gli italiani non sporcano all'estero come fanno in italia?
Forse perchè sporcare laddove è pulito fa più effetto che sporcare dove è già sporco?

Interessante. Come domandarsi se è nato prima l'uovo o la gallina.
Certo che per gli italiani fa meno effetto sporcare dove è sporco, ma se lì è sporco è perché gli italiani hanno sporcato. Insomma, risolvimi un dilemma, hanno cominciato prima gli italiani maleducati a sporcare in giro o gli italiani maleducati che sporcano dove gli altri italiani hanno già sporcato quando era pulito?

Modificato da Tore99 il 13/01/2016 alle 18:16:17
Tequi
Tequi
-
Inserito il 13/01/2016 alle: 18:52:45
In risposta al messaggio di Tore99 del 13/01/2016 alle 18:15:15

Vi siete mai chiesti perchè gli italiani non sporcano all'estero come fanno in italia? Forse perchè sporcare laddove è pulito fa più effetto che sporcare dove è già sporco? Interessante. Come domandarsi se è nato
prima l'uovo o la gallina. Certo che per gli italiani fa meno effetto sporcare dove è sporco, ma se lì è sporco è perché gli italiani hanno sporcato. Insomma, risolvimi un dilemma, hanno cominciato prima gli italiani maleducati a sporcare in giro o gli italiani maleducati che sporcano dove gli altri italiani hanno già sporcato quando era pulito?
...

Non ho detto che è la soluzione ma che è un aiuto. Lo si educa anche con un ambiente pulito... Anche.

Tequi
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 14/01/2016 alle: 07:08:21
In risposta al messaggio di Tequi del 13/01/2016 alle 18:52:45

Non ho detto che è la soluzione ma che è un aiuto. Lo si educa anche con un ambiente pulito... Anche.   Tequi

yes

navarre
navarre
-
Inserito il 14/01/2016 alle: 11:52:20
Se non trovo un cestino dopo 2-300 metri io il pacchetto lo frullo dove capita, ma che stiamo scherzando?
Evidentemente al Comune non glie ne
che le sue strade siano pulite.

Gianluca & C.
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 14/01/2016 alle: 13:31:37
In risposta al messaggio di navarre del 14/01/2016 alle 11:52:20

Se non trovo un cestino dopo 2-300 metri io il pacchetto lo frullo dove capita, ma che stiamo scherzando? Evidentemente al Comune non glie ne che le sue strade siano pulite.   Gianluca & C.

Se vieni a Ladispoli non li trovi in tutta la cittadina, gli unici cestini, sono nel viale centrale che porta alla stazione,  dopo il nulla....devil

16
salito
salito
rating

21/03/2009 28522
Inserito il 14/01/2016 alle: 16:06:26

Se non trovo un cestino dopo 2-300 metri io il pacchetto lo frullo dove capita, ma che stiamo scherzando? Evidentemente al Comune non glie ne che le sue strade siano pulite.   Gianluca & C.

...i metri misurati con metro dei pescatori...o con quello dei pigri/sbatticojones ...
​certo che raccoglierla per poi lanciarla deve essere il massimo della libidine ...contenti voi ...
...certo che dopo aver visto che molti dopo aver raccatato i soldi per il camper si sento al centro del mondo e tutto l universo ""deve"" tutto a loro...
​adesso ci devo aggiungere anche i proprietari dei cani ...tutto a loro dovuto...
​pensare che quando avevamo i cani da caccia in casa oltre a loro esistevano solo quelli da guardia e poi quelli dei "signori"" denominati dal popolini cani da le.a ...sono passati gli anni ma ...
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63247
Inserito il 14/01/2016 alle: 16:38:40

Si però occhio alle scuse, io sporco perchè è sporco un pò come quello che parcheggia in seconda fila perchè lo fa anche l'altro e in questo modo si rimane al palo.
Io anche se è sporco in terra mi tengo la carta della caramella in tasca fino a quando non trovo il cestino non è che la butto perchè è già sporca.
Vediamo il rovescio della medaglia, se nessuno sporcasse sarebbe tutto pulito, a me quella dei cestini e altri aggeggi mi sembrano solo tutte scuse, della serie "io raccattere ma non ci sono cestini", invece sono i soliti maleducati che non hanno il rispetto degli altri, che siano essi padroni dei cani, automobilisti da doppia fila o altro. Te non hai idea le scuse che trovano questi zozzoni quando vengono beccati, o son tutti sordi, o tutti ciechi oppure addirittura uno mi disse che il cane non era suo.....
Sia chiaro non sto parlando di chi rispetta le regole....ma non prendiamoci per il chiulo, se le strade son piene di cacche signific che sono molti quelli che fanno i caxxi propri .....
Intanto rispetta te poi vedrai che anche l'altro se ne guarda bene di sporcare, scommettiamo?

------------------- La cattiva notizia è che il tempo vola. La buona notizia è che sei il pilota. ----------------------

Modificato da Grinza il 14/01/2016 alle 16:39:29
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 14/01/2016 alle: 17:16:11
In risposta al messaggio di Grinza del 14/01/2016 alle 16:38:40

Si però occhio alle scuse, io sporco perchè è sporco un pò come quello che parcheggia in seconda fila perchè lo fa anche l'altro e in questo modo si rimane al palo. Io anche se è sporco in terra mi tengo la carta della
caramella in tasca fino a quando non trovo il cestino non è che la butto perchè è già sporca. Vediamo il rovescio della medaglia, se nessuno sporcasse sarebbe tutto pulito, a me quella dei cestini e altri aggeggi mi sembrano solo tutte scuse, della serie io raccattere ma non ci sono cestini, invece sono i soliti maleducati che non hanno il rispetto degli altri, che siano essi padroni dei cani, automobilisti da doppia fila o altro. Te non hai idea le scuse che trovano questi zozzoni quando vengono beccati, o son tutti sordi, o tutti ciechi oppure addirittura uno mi disse che il cane non era suo..... Sia chiaro non sto parlando di chi rispetta le regole....ma non prendiamoci per il chiulo, se le strade son piene di cacche signific che sono molti quelli che fanno i caxxi propri ..... Intanto rispetta te poi vedrai che anche l'altro se ne guarda bene di sporcare, scommettiamo?   La cattiva notizia è che il tempo vola. La buona notizia è che sei il pilota.
...

Antonio, le carte le metto in tasca anche io per non buttarle in terra... pensa te se lascio la cacca del cane.... a parte questo però il comune è obligato a mettere dei cestini dislogati nell'area urbana, anzi...i posacenere.....wink

10
maxdamage
maxdamage
10/04/2015 397
Inserito il 14/01/2016 alle: 17:58:41

"Se non trovo un cestino dopo 2-300 metri io il pacchetto lo frullo dove capita, ma che stiamo scherzando?"

spero tu stia scherzando.
puoi anche mangiartelo se ti piace, ma non lo puoi buttare dove capita.
adesso bisogna mettere un cassonetto ogni 200 metri a reticolo su tutto il territorio italiano per non vedere immondizzia e merde per strada ?!??
ripeto, stai scherzando ?

14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 14/01/2016 alle: 21:57:11

Ciao,mi spiace,ma sei incompreso.
Saluti smiley

Tequi
Tequi
-
Inserito il 15/01/2016 alle: 10:15:28
In risposta al messaggio di Grinza del 14/01/2016 alle 16:38:40

Si però occhio alle scuse, io sporco perchè è sporco un pò come quello che parcheggia in seconda fila perchè lo fa anche l'altro e in questo modo si rimane al palo. Io anche se è sporco in terra mi tengo la carta della
caramella in tasca fino a quando non trovo il cestino non è che la butto perchè è già sporca. Vediamo il rovescio della medaglia, se nessuno sporcasse sarebbe tutto pulito, a me quella dei cestini e altri aggeggi mi sembrano solo tutte scuse, della serie io raccattere ma non ci sono cestini, invece sono i soliti maleducati che non hanno il rispetto degli altri, che siano essi padroni dei cani, automobilisti da doppia fila o altro. Te non hai idea le scuse che trovano questi zozzoni quando vengono beccati, o son tutti sordi, o tutti ciechi oppure addirittura uno mi disse che il cane non era suo..... Sia chiaro non sto parlando di chi rispetta le regole....ma non prendiamoci per il chiulo, se le strade son piene di cacche signific che sono molti quelli che fanno i caxxi propri ..... Intanto rispetta te poi vedrai che anche l'altro se ne guarda bene di sporcare, scommettiamo?   La cattiva notizia è che il tempo vola. La buona notizia è che sei il pilota.
...

Il primo a dover trasmettere il senso civico è l'educazione deve essere lo stato. Facendo un parallelo..
Come Il primo a dover trasmettere il senso civico e l'educazione ad un figlio deve essere il genitore se non lo fa non se la puoi prendere con i compagni di classe, gli amici e/o gli altri parenti.
Stesso concetto per il parcheggio in doppia file o tutto il resto.
Ti basti pensare che se questo controllo da parte dello stato non servisse non servirebbero neanche tutte le norme e tutte le sanzioni che interessano i cittadini.
Venendo al paragone che si fa sempre con l'estero anche lì esistono norme e sanzioni quindi va da se che anche lì se queste non venissero fatte rispettare ci si ritroverebbe in condizioni simili a quella italiana. L'uomo è individualista ed egoista, lo dice la storia.
Veniamo alla storia dei cestini. Anche nel mio quartiere a Roma c'è la raccolta differenziata porta a porta. aldilà dell'idiozia di farla in condomini da 60 appartamenti, questo ha comportato la scomparta dei secchi dalle strade (parlo dei secchioni grandi), non ci sono cestini per i rifiuti per chi passa in quelle strade.
In quale paese d'europa vi è capitato di non vedere cestini per i rifiuti? A me in nessuno. Mi è capitato di non poter buttare la spazzatura "grande" ma mai di non vedere un cestino dove buttare una carta di caramella.
Questa è un'altra delle storture tutta italiana ed esiste semplicemente perchè prima, essendoci i secchioni grandi, non serviva avere i cestini dei rifiuti. Quando hanno deciso di fare la raccolta differenziata porta a porta nessuno poi si è preoccupato del fatto che togliendo i secchioni non ci sarebbe stato altro posto dove buttare le famose "carte di caramelle".

Tequi
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 15/01/2016 alle: 11:01:27
In risposta al messaggio di Tequi del 15/01/2016 alle 10:15:28

Il primo a dover trasmettere il senso civico è l'educazione deve essere lo stato. Facendo un parallelo.. Come Il primo a dover trasmettere il senso civico e l'educazione ad un figlio deve essere il genitore se non lo fa
non se la puoi prendere con i compagni di classe, gli amici e/o gli altri parenti. Stesso concetto per il parcheggio in doppia file o tutto il resto. Ti basti pensare che se questo controllo da parte dello stato non servisse non servirebbero neanche tutte le norme e tutte le sanzioni che interessano i cittadini. Venendo al paragone che si fa sempre con l'estero anche lì esistono norme e sanzioni quindi va da se che anche lì se queste non venissero fatte rispettare ci si ritroverebbe in condizioni simili a quella italiana. L'uomo è individualista ed egoista, lo dice la storia. Veniamo alla storia dei cestini. Anche nel mio quartiere a Roma c'è la raccolta differenziata porta a porta. aldilà dell'idiozia di farla in condomini da 60 appartamenti, questo ha comportato la scomparta dei secchi dalle strade (parlo dei secchioni grandi), non ci sono cestini per i rifiuti per chi passa in quelle strade. In quale paese d'europa vi è capitato di non vedere cestini per i rifiuti? A me in nessuno. Mi è capitato di non poter buttare la spazzatura grande ma mai di non vedere un cestino dove buttare una carta di caramella. Questa è un'altra delle storture tutta italiana ed esiste semplicemente perchè prima, essendoci i secchioni grandi, non serviva avere i cestini dei rifiuti. Quando hanno deciso di fare la raccolta differenziata porta a porta nessuno poi si è preoccupato del fatto che togliendo i secchioni non ci sarebbe stato altro posto dove buttare le famose carte di caramelle.   Tequi
...

Che dire ? nulla hai chiarito tutto su tutto...

Grazie e... speriamo che chi doveva capire, abbia capito...wink

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63247
Inserito il 15/01/2016 alle: 11:25:13

Perchè te pensi che dove sto io, che è una strada chiusa, non ci siano i cestini?
Fosse un problema di cestini...i cestini sono solo i soliti alibi dei soliti sporcaccioni, ci sono cassonetti, guarda quanti cassonetti, su una via di soli 400 metri, manca il posto per gettare? la strada invece è piena di cacche, forse non li hanno visti!!!!

https://www.google.it/maps/@43....

.

------------------- La cattiva notizia è che il tempo vola. La buona notizia è che sei il pilota. ----------------------

Modificato da Grinza il 15/01/2016 alle 11:37:29
Tequi
Tequi
-
Inserito il 15/01/2016 alle: 12:18:07
In risposta al messaggio di Grinza del 15/01/2016 alle 11:25:13

Perchè te pensi che dove sto io, che è una strada chiusa, non ci siano i cestini? Fosse un problema di cestini...i cestini sono solo i soliti alibi dei soliti sporcaccioni, ci sono cassonetti, guarda quanti cassonetti,
su una via di soli 400 metri, manca il posto per gettare? la strada invece è piena di cacche, forse non li hanno visti!!!! 43.794418,11.2222622,3a,75y,168.93h,55.98t/data=!3m6!1e1!3m4!1slottq6ERIzFpXXtyDXzMWw!2e0!7i13312!8i6656 .   La cattiva notizia è che il tempo vola. La buona notizia è che sei il pilota.
...

Non ho detto che il problema sono i cestini. Ho detto che il problema è la maleducazione e lo scarso senso civico delle persone.
Ho detto che i cestini sono l'esempio di come uno stato non riesca a programmare i suoi interventi in modo organico pensando alla raccolta porta a porta senza lasciare la possibilità alle persone di buttare una carta mentre è a passeggio.
L'assioma cacce in strade = mancanza di cestini non è vero e non l'ho fatto io.
Cacche in strada = gente maleducata.
Io ho solo detto che un buon sistema per educare sarebbe quello di tenere le strade pulite e non lasciarle come un letamaio.
Nel mio quartiere il verde ce lo curiamo da soli, i cestini al parchetto (pieni sempre di bustine con deiezioni canine) li puliamo noi, etc. etc. Lo facciamo perchè lo stato non lo fa e questo non è giusto. C'è stato un periodo in cui la gente, giustamente, non la raccoglieva più dall'erba perchè era più "igienico" tenerla lì e farla sparire naturalmente che tenerla in bustine di plastica ammucchiate nel censtino dove nessuno le avrebbe mai raccolte...
Questa era la situazione..

Ti pare normale in uno stato civile che l'amministrazione pubblica lasci le cose così? E non siamo in un quartiere periferico degradato, siamo in un posto dove le case costano più di 5000 euro al metro quadro!!
https://capitanlento.wordpress.com/ Tequi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link