CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Canazei...gioie & dolori

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 37
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 24/08/2007 alle: 09:53:28
Solo per meditare, dal giornale di oggi... Ciao, Gianni Ps. L'immagine è stata rimpicciolita su gentile richiesta... X chi la vuole vedere a dimensione "leggibile" clikki http://img249.imageshack.us/my.php?image=canazei24agostoni9.jpg id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 24/08/2007 alle 21:54:08
dumitoOLD
dumitoOLD
-
Inserito il 24/08/2007 alle: 10:00:55
Anche dal servizio del giornale si evince chiaramente la mentalità "distorta" che ancora "aleggia" nelle menti di certe persone e di certe autorità locali. Il Sindaco dice: c'è il campeggio Marmolada! Già, per lui camper e caravan o tende sono la stessa cosa! Elio Vita.
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 24/08/2007 alle: 10:15:18
Il giornalista affronta i problema con malcelato disappunto e non informa ma giudica. Fa da spalla al sidaco che alla fine sembra che abbia fatto pure troppo. Mi chiedo come mai non tolgano la licenza al campeggio, visto che i camperisti sono degli zozzoni. Anzi, penso proprio che se è così quel campeggio abbai seri problemi di igiene e, visto che a Canazei i camperisti sono sporchi, io dentro il campeggio di Canazei non ci vado, mica voglio prendermi delle malattie! Insomma delle due l'una, o toglie l'autorizzazione al campeggio o ritratta sui camperisti zozzoni, se no è solo prevenuto.
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 24/08/2007 alle: 10:45:00
Però ne basta anche uno solo (di camperista zozzone) ed alla fine ha ancora ragione lui. Gli esempi ci sono, recentemente riportati da altri camperisti onesti e sconvolti da certi atteggiamenti. Non siamo tutti belli e puri, anzi. Ricordate che qui siamo una minoranza che si sa comportare a furia di richiami letti in ogni post. La stragrande maggioranza fa a capatonda, cioè a come va va... Certo non trovo corretto fare un area di sosta e lasciarla incustodita. Andrebbe verificata, sorvegliata, pulita e disinfettata ogni mattina, come si faceva un tempo per la pulizia strade. Al CS di Belluno passano spesso gli addetti con litri di ammoniaca a pulire scarichi e griglie... La prova del nove al sindaco la farei parcheggiando, come dice lui, nei pubblici parcheggi del paese (esattamente come da CdS) e vedere se non trova il modo di multare i malcapitati camperisti... -- gilby
18
algl
algl
25/01/2007 404
Inserito il 24/08/2007 alle: 11:00:09
Stavo per spedire anch'io lo stesso articolo di giornale; ho in mente molte considerazioni su quanto scritto sull'articolo, ma sono troppe e per niente benevole; occhio perchè quest'anno gli albergatori non hanno avuto il pienone (con quei prezzi!!!) e allora sono ancora più cattivi e siccome lassù comandano loro, faranno in modo di non avere "rompiglioni" fra i piedi, e se loro dicono qualcosa al sindaco o all'APT, loro obbediscono!!! Comunque non capisco perchè voi camperisti vi ostinate a venire da queste parti, è vero che sono posti bellissimi e unici ma gli abitanti non lo meritano e un piccolo periodo di bella crisi non ci starebbe male, forse diventerebbero un pò più malleabili, anche se ci andremo di mezzo anche noi che siamo artigiani!!Io ci abito qui ma appena posso scappo!! ciao e buon viaggio a tutti
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
18
rarger83
rarger83
29/05/2007 267
Inserito il 24/08/2007 alle: 14:44:09
[:0]io non so se ridere o se piangere, adesso il sindaco di Canazei fa anche il paladino della giustizia... vigili cortesi??? ci manca poco e ringhiano, come un cane da combattimento [:I] si può parcheggiare negli appositi spazi? quali? i parcheggi sparsi in giro per canazie, per le auto? perchè non sostino i camper li hanno fatti talmente in misura, con le linne talmente ravvicinate che per non prenderne due devi fare un miracolo...e cmq sconfineresti in lunghezza, e ti beccheresti la multa dal vigile-ringhio... [V] che tristezza, veramente.... [V][V][V]
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 24/08/2007 alle: 16:20:34
Chi come me ha avuto il dispiacere di entrare al Camping Marmolada a canazei, avrà sicuramente notato che assomiglia a un campo profughi, pieno di casette in legno e roulottes stanziali che credo siano al limite della legalità, inoltre ritengo che il rapporto qualità prezzo sia pessimo. Per quanto riguarda i vigili di Canazei, è meglio stendere un velo pietoso. Per fortuna non tutta la gente della valle ci odia e si trovano anche persone disposte a farci parcheggiare su aree private. Ciao Antonio
18
rarger83
rarger83
29/05/2007 267
Inserito il 24/08/2007 alle: 16:53:47
quote:Originally posted by antriva
Chi come me ha avuto il dispiacere di entrare al Camping Marmolada a canazei, avrà sicuramente notato che assomiglia a un campo profughi, pieno di casette in legno e roulottes stanziali che credo siano al limite della legalità, inoltre ritengo che il rapporto qualità prezzo sia pessimo. Per quanto riguarda i vigili di Canazei, è meglio stendere un velo pietoso. Per fortuna non tutta la gente della valle ci odia e si trovano anche persone disposte a farci parcheggiare su aree private. Ciao Antonio >
> quoto
22
Ciuick
Ciuick
03/08/2003 253
Inserito il 24/08/2007 alle: 22:21:40
In questo triste frangente, mi vergogno di abitare in val di fassa[:(][:(][:(][:(][:(]
daniele f
daniele f
-
Inserito il 24/08/2007 alle: 23:33:08
questo mi hanno consegnato al nostro risveglio la mattina del 17 agosto ,e con altri 4 camper abbiamo messo in moto e siamo andati a s.martino di castrozza ,molto piu' ospitale.[img]http://img507.imageshack.us/img507/3803/passi2007mj0.jpg[/img ( nota bene la data dell' ordinanza ).e' da tre anni che la settimana di ferragosto facciamo tappa li' per "farci " il piz boe'.
daniele f
daniele f
-
Inserito il 24/08/2007 alle: 23:35:40
forse ce la faccio .....
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 25/08/2007 alle: 08:30:50
Alla luce di quanto è apparso finora, le funivie hanno un piazzale per i loro clienti,se i camperisti vi entrano li invitano ad andarsene senza sporcare o altrimenti, se clienti possono rimenere... Lo trovo lecito e giusto... Il sindaco ha emesso un ordinanza per divieto di campeggio su tutto il territorio...giusto anche questo purchè non si confonda con parcheggio... Nell'articolo il sindaco dice che campeggio lo si puo fare in Campeggio (marmolada) e parchegggio lo si puo fare negli spazi liberi o a pagamento sul territorio comunale...sarebbe giusto anche questo anche se le definisce "soste brevi" e qui forse i vigili ci mettono del loro e poi sarebbe da vedere se effettivamente sul territorio ci sono degli stalli che possono "contenere" i nostri mezzi...Altrimenti ci stanno prendendo in giro... Giusto sarebbe farci una capatina a provare!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 25/08/2007 alle: 08:39:55
quote:Originally posted by Ciuick
In questo triste frangente, mi vergogno di abitare in val di fassa[:(][:(][:(][:(][:(] >
> No Adriano, non ti vergognare, perchè a Vigo abbiamo trovato molte persone che hanno capito che i camperisti non sono degli appestati. Come ho già scritto in un altro post, i proprietari di un negozio di abbigliamento sportivo a Fontanazzo mi hanno offerto la possibilità di passare la notte nel loro piazzale privato. Non è giusto confondere gli abitanti con gli albergatori come non è giusto confondere i camperisti con gli zozzoni. Ciao Antonio P.S. Scusa se non sono più riuscito a passare da Vigo per i saluti.
18
camperblu
camperblu
05/08/2007 5
Inserito il 25/08/2007 alle: 14:42:51
quote:Originally posted by antriva
Chi come me ha avuto il dispiacere di entrare al Camping Marmolada a canazei, avrà sicuramente notato che assomiglia a un campo profughi, pieno di casette in legno e roulottes stanziali che credo siano al limite della legalità, inoltre ritengo che il rapporto qualità prezzo sia pessimo.Ciao Antonio>
> Vorrei esprimere il mio parere su quanto affermi, perchè mi trovo in parte daccordo con te e per altre cose non tanto. Sono anch'io convinto che al campeggio Marmolada, dove ho sostato per 5 giorni la settimana di ferragosto, sia pieno di roulotte con costruzioni in legno e altro che rasentano la baraccopoli di periferia, ma forse che io sia stato più fortunato mi hanno assegnato una piazzola talmente grande e confortevole che mi sembrava di essere in un vero campeggio di lusso. Ma la faccenda delle baracche fuori dalle roulotte mi fa' veramente imbestialire; le roulotte devono poter essere spostate in caso di emergenza come i nostri mezzi, eppure in Italia si tollerano stalli simili a casette per attrezzature da giardino attaccate a roulotte senza ruote con veranda e cucinotto separati, in pratica una vera e propria seconda casa in campeggio senza gli oneri di legge che comporterebbe avere una seconda casa di proprietà. Su questo trovo che i sindaci dovrebbero fare chiarezza, e magari mettere a posto le cose. Poi il discorso su Canazei e su altri centri valligiani lo si conosce, ma piuttosto che rinunciare alla mia sacrosanta voglia di visistare certe posti, non approvo ma mi adeguo alle stupide leggi che solo in Italia possono esistere.Ciao a tutti ARMANDO BG
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 25/08/2007 alle: 18:53:25
Caro Armando credo di doverti spiegare il perchè della mia valutazione sul rapporto qualità prezzo, è vero che le piazzole sono di dimensioni generose, però tutti gli altri servizi, secondo me, sono da camping a 1 stella. Io ero parcheggiato nella prima piazzola a sx della reception e quindi utilizzavo i servizi vicino al bar e ti posso garantire che non erano in buone condizioni. Comunque il tutto, camper 2 adulti un bimbo di 4 anni e una bimba di 2 costava 42 euro al giorno, che ritengo troppi, poi ognuno faccia le sue valutazioni. Ciao Antonio
18
camperblu
camperblu
05/08/2007 5
Inserito il 25/08/2007 alle: 20:30:14
Caro Antonio, forse la mia è stata una valutazione non precisa, il fatto di essere in una piazzola esagerata nel blocco nuovo dove i servizi erano ben tenuti e nuovi mi ha fatto pensare che anche gli altri blocchi sanitari fossero nella stessa situazione. Certo che se tu eri uno di quei camper parcheggiati molto vicini tra loro proprio ai lati della reception, già per la posizione io non darei una seconda stella. Del campeggio Marmolada io salverei appunto le piazzole nella zona nuova, con i blocchi servizi nuovi, mentre le altre cose, come appunto gli ammenicoli più o meno dignitosi attaccati a delle roulotte senza targa ne ruote le butterei subito al fuoco. Ma torno a dire questo è il problema di tutti i campeggi d'Italia, o almeno al 90%. Per quanto riguarda i prezzi io ho pagato 37,5 euro al giorno in tre adulti che non sono certo pochi, ma in quella settimana io l'avevo anche previsto di dover sostare in campeggio, e in Italia difficilmente trovi campeggi buoni a prezzi più ragionevoli. Concludo, anche perchè siamo un po' fuori tema, che la mia polemica è rivolta a quel sindaco, responsabile della sicurezza di chi vive sul suolo del suo comune(privato o pubblico che sia) che in caso di emergenza deve far sgombrare un campeggio stracolmo di baracche e roulotte senza ruote. Questi mezzi non sono più idonei alla circolazione e nemmeno sono nella sicurezza per l'uso in campeggio a fianco di altri mezzi (vedi fughe di gas o inizi di incendi). Meglio multare un camperista in divieto di sosta o obbligare il titolare di un campeggio a rispettare le normali normative di legge sulla sicurezza? del resto è proprio lì che il sig. sindaco mandava tutti i camper[;)][?][?]
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 26/08/2007 alle: 11:59:18
quote:Originally posted by PinkPauly
Alla luce di quanto è apparso finora, le funivie hanno un piazzale per i loro clienti,se i camperisti vi entrano li invitano ad andarsene senza sporcare o altrimenti, se clienti possono rimenere... Lo trovo lecito e giusto... >
> In teoria è giusto, ma... la domanda sorge sponanea: quell'avviso lo mettono anche sui cruscotti di auto e furgoni?
quote: Il sindaco ha emesso un ordinanza per divieto di campeggio su tutto il territorio...giusto anche questo purchè non si confonda con parcheggio... >
> Beh, l'art. 185 del CdS chiarisce cosa è campeggio e cosa no!!! Nessuno ti multa se dormi nel tua furgone o nella tua auto... se lo fai in camper per alcuni sindaci diventa campeggio anzi diventa...
quote: Nell'articolo il sindaco dice che campeggio lo si puo fare in Campeggio (marmolada) e parchegggio lo si puo fare negli spazi liberi o a pagamento sul territorio comunale...sarebbe giusto anche questo anche se le definisce "soste brevi" e qui forse i vigili ci mettono del loro e poi sarebbe da vedere se effettivamente sul territorio ci sono degli stalli che possono "contenere" i nostri mezzi...Altrimenti ci stanno prendendo in giro... >
> ... veramente il sindaco ha parlato di BIVACCARE!!!
quote: Giusto sarebbe farci una capatina a provare!!! >
> E per quale motivo? Con pochi chilometri in più si possono portare i nostri soldini in altre zone e addirittura all'estero facendo il gesto dell'ombrello ai ristoratori di questa cittadina! Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 26/08/2007 alle: 13:44:42
Ritengo che in certe località un piazzale se aperto ai camper possa diventare un problema se questo piazzale è privato e creato per una ben specifica attività...non perchè il camper sia portatore di peste ma perchè se va bene viene monopolizzata l'area per piu giorni (non parliamo poi degli incivili che vuotano di tutto); questo non succede con auto e furgoni se non in minima parte visto che normalmente a fine giornata se ne vanno... Per un senso di giustizia non possiamo pensare di avere dei diritti sul privato...è come se io mi infilassi nel cancello di casa sua e volessi avere ragione... Altra cosa invece se parliamo di strutture pubbliche... ... Quotando il tuo BIVACCARE leggo che il sindaco ha detto chiaro che si possono effettuare le soste brevi sul territorio ma niente piedini e niente bivaccare... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 26/08/2007 alle: 17:19:55
Ritengo che in certe località un piazzale se aperto ai camper possa diventare un problema se questo piazzale è privato e creato per una ben specifica attività...non perchè il camper sia portatore di peste ma perchè se va bene viene monopolizzata l'area per piu giorni (non parliamo poi degli incivili che vuotano di tutto); questo non succede con auto e furgoni se non in minima parte visto che normalmente a fine giornata se ne vanno... Per un senso di giustizia non possiamo pensare di avere dei diritti sul privato...è come se io mi infilassi nel cancello di casa sua e volessi avere ragione... Altra cosa invece se parliamo di strutture pubbliche... >
> Quando una strttura PRIVATA è usata per USO PUBBLICO deve rispetare le regole generali del suolo pubblico e non può fare discriminazioni. Ma ti immagini se in una sala cinematografica viene messo il divieto di accesso ai negri cosa succederebbe?
quote: ... Quotando il tuo BIVACCARE leggo che il sindaco ha detto chiaro che si possono effettuare le soste brevi sul territorio ma niente piedini e niente bivaccare... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
> L'art. 185 specifica chiaramente cosa è e consa non è il campeggio e se vogliamo il bivaccare. La sosta breve quel sindaco la vuole per i camper non credo vada a controllare se un'automobile o un furgone, pur pagando il parcometro se previsto, si ferma per tre giorni o una settimana perché magari il proprietario è ospitato da qualche amico personale. No. Quella descritta è discriminazione da parte di un sindaco certamente colluso con gli albergatori e i gestori del camping. Personalmente ho scleto e continuerò a farlo l'estero (certamente non la Croazia) per le mie vacanze! Ciao
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 26/08/2007 alle: 21:18:42
Caro Professore, le vacanze ti rendono molto combattivo e, anche se quoto la tua filosofia, un tantino polemico...ben ricordo che un anno fa eravamo in queste pagine a cercare di non perdere nemmeno una puntata della "saga" sulle vacanze/tortura in Grecia...non è che siano crisi da rientro?[:D] o forse l'approssimarsi dell'apertura scolastica ti rende irrequieto?[:D][:D][:D] Dai che scherzo... Se quel sindaco è colluso non lo possiamo dire e dobbiamo solo stare a quello che riporta il giornalista, tutto il resto sono supposizioni...statisticamente ti do ragione ma qui si parla di questo caso! Se lui tratta macchine e furgoni in altro modo non lo sappiamo, e bisognerebbe riuscire a provarlo per poi urlargli tutta la nostra amarezza... La struttura parcheggio delle funivia è privata e destinata agli utenti della funivia, se il camperista è utente puo usufruirne come tutti gli altri (hanno anche stampato il volantino per non discriminare i camperisti clienti)ma obiettività vuole che se quel parcheggio viene lasciato libero diverrebbe area sosta per camper e saremmo qui a lamentare che non c'è un c.s... La sosta libera a mio avviso è bella se si rispettano le persone e i luoghi dove si va, il voler imporre il nostro mezzo a tutti i costi alimenta solo odio nei nostri confronti... Ti immagini se in quella sala cinematografica noi volessimo entrare e starcene in piedi in mezzo alle file? I neri sono accettati come gli altri ma se vogliono ballare a suon di tamburo forse no...la sala è si pubblica ma è stata creata per uno scopo specifico! Stessa cosa il parcheggio privato riservato agli utenti della funivia che noi vorremmo per starcene giorni su giorni senza usare gli impianti... Ciao, Gianni Ps...dal volantino si legge inoltre che bisogna sgomberare l'area entro le nove e mezza del mattino...se lo leggiamo con un po di positività, ci lasciano passare la notte basta che poi ce ne andiamo!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 26/08/2007 alle: 22:54:15
Caro Professore, le vacanze ti rendono molto combattivo e, anche se quoto la tua filosofia, un tantino polemico...ben ricordo che un anno fa eravamo in queste pagine a cercare di non perdere nemmeno una puntata della "saga" sulle vacanze/tortura in Grecia...non è che siano crisi da rientro?[:D] o forse l'approssimarsi dell'apertura scolastica ti rende irrequieto?[:D][:D][:D] Dai che scherzo... >
> Un pochetto, ma non per il mio insegnamento (fino a fine ottobre abbiamo gli esami), ma per il fatto che sta ricominciando la scuola dei figli e tra poco dovrò mettere la sveglia alle 7!!!! [:p]
quote: Se quel sindaco è colluso non lo possiamo dire e dobbiamo solo stare a quello che riporta il giornalista, tutto il resto sono supposizioni...statisticamente ti do ragione ma qui si parla di questo caso! >
> Qualcuno disse: a pensar male si fa peccato, ma di solito ci si prende!"
quote: Se lui tratta macchine e furgoni in altro modo non lo sappiamo, e bisognerebbe riuscire a provarlo per poi urlargli tutta la nostra amarezza... La struttura parcheggio delle funivia è privata e destinata agli utenti della funivia, se il camperista è utente puo usufruirne come tutti gli altri (hanno anche stampato il volantino per non discriminare i camperisti clienti)ma obiettività vuole che se quel parcheggio viene lasciato libero diverrebbe area sosta per camper e saremmo qui a lamentare che non c'è un c.s... La sosta libera a mio avviso è bella se si rispettano le persone e i luoghi dove si va, il voler imporre il nostro mezzo a tutti i costi alimenta solo odio nei nostri confronti... >
> Beh, la gente comune se la prende con tutto ciò che non è "comune". Se la prende con i SUV, con le ferrari, con le grosse moto... Vedi se mi fermo col camper in certe zone c'è chi si arrabbia, se invece lo faccio col pulmann del gruppo musicale nessuno ci fa caso neppure se sta fermo in quel luogo per 10 giorni! Credo di aver già raccontato che vicino a caa mia c'è un parcheggio dove tengo il camper nei periodi di non utilizzo. C'è il cartello "P" con l'icona dell'autovettura. Ci sono parcheggiati, oltre alle auto, anche tre camper (uno il mio), furgoni trasporto merci, camioncini e un camion. Un signora che abita nella zona non trovando posto indovina con chi se l'è presa? Dopo svariate litigate e reciproci "vaffa" (che parrebbe non essere più reato), esasperata, ha chiamato i vigili. Risultato. I camper non sono stati neppure presi in considerazione (Art. 185 CdS) ma i vigili che fino a quel momento avevano sempre con buon senso fatto finta di non vedere hanno multato tutti i furgoni, camion e camiocini. Puoi immaginare la reazione del camionista che è tra l'altro il marito della signora. Reazione ovviamente contro la moglie!!! Da quel giorno i vigili hanno multato i camion e i furgoni. Oggi non ci stanno più e chissà dove li hanno messi. La signora cntinua a rompere (ora insieme ad altre due persone) per la presenza dei camper.
quote: Ti immagini se in quella sala cinematografica noi volessimo entrare e starcene in piedi in mezzo alle file? I neri sono accettati come gli altri ma se vogliono ballare a suon di tamburo forse no...la sala è si pubblica ma è stata creata per uno scopo specifico! Stessa cosa il parcheggio privato riservato agli utenti della funivia che noi vorremmo per starcene giorni su giorni senza usare gli impianti... >
> No. sei fuori come un balcone! al cinema è vietato a tutti di fumare, ballare, stare in piedi o impedire la visione, disturbare, ecc.... Un camper se si mette in fila come le autovetture e si ferma (se è permesso alle autovetture) per due ore, venti ore, 20 giorni (pagando se necessario il parcometr) non fa nulla di più di quello che fanno le automobili!!!! Se il camper apre tendalini, mette sedie, ecc.. si comporta come quelli che vogliono ballare e disturbare al cinema. Invece discriminare i camper, come stanno facendo questi sindaci collusi (io penso sempre male), è come impedire l'accesso al cinema ai negri.
quote: Ps...dal volantino si legge inoltre che bisogna sgomberare l'area entro le nove e mezza del mattino...se lo leggiamo con un po di positività, ci lasciano passare la notte basta che poi ce ne andiamo! >
> Questo mi era sfuggito! Ma io lo vedo come una intimidazione visto che espressamente fa riferimento al divieto di CAMPEGGIO dell'ordinanza sindacale. Infatti, vogliono la targa DEL CAMPER (e non anche delle automobili, dei furgoni, dei pulmann) da consegnare alla direzione quando si acquistano i biglietti!!! [quote]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link