quote:Originally posted by zero45> Ho degli amici che usano il garage come cuccia. Nel mio camper non c'è il garage ed io ho lo stesso tuo problema.Ho un cucciolo di PT che fino a pochi giorni fa mordeva tutto,ora sta rallentando e diventando bravo,ma tutto il problema sta nel cambio dei denti,almeno per il mio.Ci vuole pazienza,va seguito da vicino e se non hai problemi fallo dormire in cellula,io faccio cosi.
Ma qualcuno utilizza il garage o gavone posteriore per farvi dormire il cane? Il dubbio nasce dal fatto che tra pochissimi giorni arriva il camper nuovo e il nostro cucciolone (un boxer per la precisione)ha il vizietto di mordere e rossicchiare un po'tutto, mobili e divani compresi. Noi avremo pensato al garage che oltretutto è riscaldato, con la possibilità di far fare delle grate o prese d'aria sui relativi portelloni. Voi che ne pensate? Grazie. >
quote:Originally posted by cchei> E' un AMSTAFF
la tua cucciolona è un pitt?? >
quote:Originally posted by luccasilver1> Non so se con i cani sia un acquisto azzeccato. Il cane non suda come noi se non dalla lingua quindi trae poco beneficio dal viesa; inoltre ho paura che dal tetto al garage di aria fresca (e umida) ne arrivi pochina e assolutamente niente al cane. Se poi ci metti che nelle giornate che serve (afa e umidità, assenza di vento) l' evaporativo è inutile... Io per i pelosi ho messo un classico b2200 ed effettivamente rinfresca tantissimo, specie se puntato tutto dietro. Poi lascio comunque le finestre e oblò aperti e un ventilatore puntato (in caso salti la 220 il cond NON RIPARTE DA SOLO !!![:(!]= Si erano talmente viziati questa estate che prima delle 5-6 manco volevano scendere dal camper [:D] ---------- Per chi è scettico sull' utilità di una gabbia in garage : evidentemente non avete mai avuto un cane lupo cecoslovacco [:D][:D][:D] p.s. MAI i cani in viaggio dentro al garage, se ti tamponano sono fatti.
condizionatore evaporativo viesa, che in caso di necessita lasciero acceso al massimo con le bocchette indirizzate verso la porta di comunicazione del garage; >
quote:Originally posted by zero45> trasportino e garage durante la notte, durante il viaggio trasportino e cellula,come prevenzione ai tamponamenti, a mezzo fermo libero in camper [:D][:D]
Ma qualcuno utilizza il garage o gavone posteriore per farvi dormire il cane? Il dubbio nasce dal fatto che tra pochissimi giorni arriva il camper nuovo e il nostro cucciolone (un boxer per la precisione)ha il vizietto di mordere e rossicchiare un po'tutto, mobili e divani compresi. Noi avremo pensato al garage che oltretutto è riscaldato, con la possibilità di far fare delle grate o prese d'aria sui relativi portelloni. Voi che ne pensate? Grazie. >