http://www.vignaclarablog.it/20...
quote:Risposta al messaggio di robty inserito in data 19/09/2012 13:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è sempre cosi per colpa di qualcuno pagano tutti [}:)] io credo che per debellare il fenomeno basterebbe una pattuglia ferma li che controlla tutti i clienti che usufruiscono del servizio e vedrai che dopo due giorni i camper a luci rosse spariscono come per incanto
quote:Risposta al messaggio di robty inserito in data 19/09/2012 13:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'idea è ottima cosi non pagano neanche l'IMU[:)][:)][:D] P.S. besterebbero dei controlli piu frequnti e intensificati con una pattuglia sempre presente edil problema si dissolverebbe in un paio di giorni
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 19/09/2012 22:56:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In pratica riapriamo i casini. Concordo
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 19/09/2012 16:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io penso che come hanno il "potere" di entrare in un appartamento(dopo un periodo di osservazione) ed arrestare clienti e prostitute,nonche' di sequestrare tutti gli "incassi",se volessero potrebbero benissimo farlo pure con quei camper.Ma si sa...un cartello di divieto di sosta e' molto piu semplice da mettere... Saluti.
quote:Risposta al messaggio di Ceres inserito in data 20/09/2012 10:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma quando mai? forse la buon costume nei film americani anni '30... Guarda che in Italia non è reato la prostituzione in sè e per sè, ma lo sfruttamento e, forse ma non sono sicuro che ci sia ancora, l'adescamento. Se io vado per mia volontà a casa o nel camper di una donna maggiorenne che apparentemente esercita liberamente la legge non può fare proprio niente. Per questo la situazione italiana è tanto ipocrita e pure stupida, visto che lo stato rinuncia agli enormi introiti che deriverebbero da un businness che di fatto è gia tollerato ma assolutamente deregolamentato e incontrollato, anche dal punto di vista sanitario. Introiti che invece alimentano solo la malavita... [xx(]
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 20/09/2012 08:05:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si magari vicino al vaticano[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 20/09/2012 12:22:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dico solo che in quei camper qualcosa di illecito viene fatto:da parte della prostituta ci puo'stare l'evasione fiscale,da quella del cliente lo sfruttamento...senza contare che la prostituta potrebbe far parte di una organizzazione,cosi entrerebbe anche in gioco l'associazione a delinquere. Saluti. P.s.:Magari non saro' superinformato in materia,ma certamente preferisco basarmi sui fatti di cronaca reale che periodicamente vengono pubblicati a riguardo,che su film anni 30 basati 99 su cento su finzione. Arisaluti.
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 20/09/2012 12:22:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah gia',per quanto riguarda le ultime righe del suo intervento,mi trova pienamente daccordo. Saluti.
quote:Risposta al messaggio di Ceres inserito in data 20/09/2012 14:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non per fare il pignolo, ma sfruttamento è se tu batti e io incasso, se tu batti e tu incassi è una normale transazione privata...[:D]
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 20/09/2012 15:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si...vallo a spiegare a mia moglie che si tratterebbe di una "normale transazione tra privati"! [B)][B)][:D] Cmq mi son sbagliato...intendevo qualcosa come favoreggiamento o l'istigazione alla prostituzione....Cmq un modo x risolverla,se veamente si volesse,lo si troverebbe,ma,mi ripeto,mettere un semplice divieto e'sempre piu' semplice... Saluti.