Io sono una donna/mamma/moglie, sarò controcorrente ma sono io la zingara, sono io che ho voluto il camper (ho sempre fatto vacanza in campeggio - mentre mio marito ha passato i suoi primi 24 anni sempre nello stesso posto al mare, ma l'ho convertito alla grande

).
Non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di venderlo anche se lo usiamo poco, anche se qualche volta si fa qualcosa di diverso (tipo prendere un aereo o andare in B&B o a casa di amici).
Il periodo figli adolescenti l'abbiamo già passato e superato, non vengono più durante l'anno ma ad agosto si aggregano, magari con moroso e morosa al seguito (dipende dalla meta

) e posso dire che quando partiamo in due ci ritroviamo come coppia, quando partiamo in sei ci divertiamo un mondo.
Piuttosto lo cambierei per uno più piccolo, ma qui invece è il marito che si oppone perché vuole viaggiare comodo e poi effettivamente, se capita di partire in sei ci vuole.
I miei figli sono cresciuti facendo vacanza in questo modo, e sono convinta che prima o poi lo useranno per andare per conto loro.
Mi sa che sarà più dura vedere partire i figli con il camper senza di noi che partire noi senza i figli.
Ciao
Lella