CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Che Modi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 62
19
2006m
2006m
19/04/2006 185
Inserito il 27/12/2007 alle: 19:28:39
Rimor o chi altro non ha importanza,l'importante è fargliela pagare. C'è chì si può permettere "bassa/medio" e chì "alta" categoria, siamo tutti uguali, tutti abbiamo versato euro buoni e per tale motivo dobbiamo essere rispettati. Buon 2008.
18
pablito62
pablito62
19/08/2007 1397
Inserito il 27/12/2007 alle: 21:53:27
quote:Originally posted by granraf
Ecco ora dovremmo tempestare di mail la rimor in modo da rendere nota la nostra disapprovazione. magari qualcuno può preparare una letterina di natale per la rimor che tutti noi spediremo. Ciao a tutti, Raff >
>Quoto in pieno,la tua mi sembra un'ottima ed efficace idea.Decidiamo cosa scrivere nella e-mail e cominciamo da subito.Per Fedale 70 doppi auguri per un felice anno nuovo ed una felice risoluzione del problema,ciao.
19
Fedale70
Fedale70
14/09/2006 244
Inserito il 03/01/2008 alle: 13:57:55
Fatto, deposito atto, attendo gli sviluppi...........
18
Falcon82
Falcon82
11/12/2007 369
Inserito il 16/01/2008 alle: 18:11:46
X babbiona: 6 1 [8]!!! ma a te è andata sempre bene non mi sembra che tu abbia mai detto nulla se vuoi chiedi informazioni e poi a TUO nome di le marche... NON SE NE PUO più!!! ancora grazie a tutti coloro che avvisano e che danno la possibilita ad altri di prevenire i guai che sono sempre in agguato!!!
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 17/01/2008 alle: 18:35:47
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo
... Non sarà mica la marca del mio cesso viaggiante?[V][V] >
>
quote:Originally posted by ueue64
Il nome lo faccio io, così tolgo le responsabilità a FEDALE70. E' un Rimor. Mi auguro tu possa riutilizzare al più presto il camper. Un saluto a tutti e un augurio di BUON NATALE. Emanuele[;)] >
> up ed in bocca al lupo (che non guasta mai)...
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 17/01/2008 alle: 19:06:19
A prescindere dalla marca, (io ho un rimor, ma non posso lamentarmi) è giusto e doveroso anche nei confronti dei prossimi acquirenti sistemare queste faccende nella dovuta maniera.....Un augurio grandissimo a Fedale70, hai penso tutto il nostro appoggio morale.......dovremmo cercare il modo di tutelarci a vicenda, ma come? Auguri ancora[;)]
19
Fedale70
Fedale70
14/09/2006 244
Inserito il 18/01/2008 alle: 16:50:53
Grazie a tutti per l'appoggio morale, spero di darvi presto notizie, non prima di Marzo, visto i tempi in Italia, comunque Io ho tutto pronto perizie e non, vediamo che rispondono, nel frattempo stò anche prendendo la patente C, in quanto tutti i nuovi mezzi sono al limite della tolleranza, Io devo Viaggiare in 4 persone e con i bimbi a bordo voglio stare il più tranquillo possibile, comunque sono deluso dalla vicenda e del come una casa costruttrice possa fregarsene così dopo che Lei e solo Lei ha effettuati i vari interventi sul mio mezzo, sono determinato ad andare sino in fondo anche con pubblicazioni su riviste specializzate e non............[V][V][V][V][V][V][V][V]
19
Fedale70
Fedale70
14/09/2006 244
Inserito il 07/04/2008 alle: 21:29:46
Fissata I° udienza per gli ultimi di Maggio, vi terrò informati.
19
Fedale70
Fedale70
14/09/2006 244
Inserito il 28/05/2008 alle: 09:26:17
Allora... a chi interessa ci sono aggiornamenti, in quanto il processo è iniziato, le parti sono state convocate Al momento l'udienza è stata rinviata in quanto il giudice stà valutando le dichiarazioni dell'azienda con richiesta da parte nostra della visura camerale, per i prossimi sviluppi vi terrò aggiornati.

Modificato da Fedale70 il 03/07/2008 alle 10:13:39
maculani
maculani
-
Inserito il 28/05/2008 alle: 10:07:09
Tutto questo si sarebbe potuto evitare se la RIMOR, come altre case note, spenderebbero qualcosa in più per il controllo qualità/collaudo dinamico che udite udite, non viene fatto. Il collaudo dinamico è appannaggio solo di poche case e invece serve per far fare i primi kilometri a tutta la struttura e verificare poi le cosiddette prime magagne. Ma ha un costo e quindi . . .
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 28/05/2008 alle: 11:47:36
Io continuo a sostenere che oggi le case costruttrici non hanno più lo standard qualitativo di costruzione dei mezzi (parliamo sia di motorizzazioni che di cellule) di conseguenza a pagare sono sempre gli utenti. Purtroppo è triste per chi capita. Io personalmente con due rimor alle spalle non ho mai avuto nulla da eccepire. In questo periodo purtroppo si sente in giro che anche case come Laika su Rexosline, Rapido (e chi + ne ha + ne metta) stiano facendo delle grosse stronzate sull'assemblamento delle cellule e quelli sono mezzi da 70/80 mila euro in su).Per non parlare dei problemi riscontrati sulle motorizzazioni (e mi fermo qui). E' solo questione di fortuna trovare il mezzo "quasi" perfetto! io la penso così.
19
Fedale70
Fedale70
14/09/2006 244
Inserito il 29/05/2008 alle: 08:49:10
non sono d'accordo con te Peterpan, in quanto Io consumatore non mi devo affidare alla fortuna per l'acquisto di un bene sperando che funzioni, o non abbia problemi, la normativa esiste ed è ora che lo Stato imponga a queste persone di rispettarla anche con sanzioni forti, e le associazioni consumatori devono svolgere azione di monitoraggio e denuncia, Io stò facendo tutto da solo e non è ne facile ne economico, ma pretendo giustizia per un bene pagato profumatamente.........
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 29/05/2008 alle: 10:16:22
X FEDALE70: lo so perfettamente che non dovremmo affidarci alla fortuna in queste cose, quello che dici è giusto, ma purtroppo oggi come oggi le cose vanno così! Quando le case costruttrici (cellule e motorizzazioni) cominceranno ad avere perdite consistenti forse, e dico forse cominceranno a dire "che sta succedendo?" e si guarderanno un pò intorno. Per quanto riguarda lo stato (notare la minuscola) o le varie associazioni sono presenti solo in teoria ma poi la pratica è completamente diversa tutti parlano e nessuno fa niente......siamo in Italia!
maculani
maculani
-
Inserito il 29/05/2008 alle: 11:21:47
Sapete quanto può costare un progetto di un v.r.? Mediamente dai centomila ai duecentomila euro (fonte commerciale), praticamente nulla. Nei costi sono compresi accenni di collaudo, significa un pò di kilometri con il primo prototipo, ma solo con una pianta, non per ogni tipologia di pianta. Le case automobilistiche spendono miliardi per i progetti/collaudi e nonostante tutto ci sono problemi e quindi . . . La Fiat con il nuovo Ducato a speso in collaudi circa un milione di euro e ha finalmente ficcato sopra il "furgone" le caratteristiche dei v.r. e infatti i nuovi non scoppiano più sulla ciclistica, è chiaro che la perfezione non esiste ma avere un buon prodotto collaudato significa ridurre molto i "casini".
19
chorus
chorus
05/10/2006 12484
Inserito il 29/05/2008 alle: 13:13:19
quote:Originally posted by maculani
Sapete quanto può costare un progetto di un v.r.? Mediamente dai centomila ai duecentomila euro (fonte commerciale), praticamente nulla. Nei costi sono compresi accenni di collaudo, significa un pò di kilometri con il primo prototipo, ma solo con una pianta, non per ogni tipologia di pianta. Le case automobilistiche spendono miliardi per i progetti/collaudi e nonostante tutto ci sono problemi e quindi . . . La Fiat con il nuovo Ducato a speso in collaudi circa un milione di euro e ha finalmente ficcato sopra il "furgone" le caratteristiche dei v.r. e infatti i nuovi non scoppiano più sulla ciclistica, è chiaro che la perfezione non esiste ma avere un buon prodotto collaudato significa ridurre molto i "casini". >
> Sono camperista da pochissimo tempo! Passata l'euforia dei primi mesi ho cercato di capire questo mercato. Mi sembra di ricordare che negli anni migliori (2005 o 2006) sono stati venduti in Italia 14 mila mezzi nuovi o giu di lì. Stiamo parlando di un mercato che può valere dai 500 ai 600 milioni di euro all'anno. E questa torta suddivisa tra 20 (30-40?) marchi. Stiamo parlando del nulla; come possono degli artigiani o degli artigiani un pò cresciuti trovare spazio nei loro conti economici per i collaudi? La mia consolazione è che le case costruttrici di v.r. sono in sostanza degli assemblatori e che questi assemblatori hanno delle brave maestranze che risolvono i problemi con la loro lunga esperienza
maculani
maculani
-
Inserito il 29/05/2008 alle: 13:54:48
In parte hai ragione, ma mica tutti devono costruire e/o vendere camper. Piccolo particolare è comunque un bene in movimento e allora perchè non dovrebbe sottostare a determinati requisiti tecnici e quindi anche di sicurezza. Sono sorti più concessionari in questi ultimi quattro anni che nei precedenti 20 e mica è detto che si debba continuare a fare i numeri a scapito dei consumatori. Tutto il rispetto per chi vi lavora e per chi ha trovato lavoro grazie all'umento dei numeri, ma uno stand bye, prima o poi doveva o deve avvenire e quindi prevedere e accontentarsi no ? . . .
19
Fedale70
Fedale70
14/09/2006 244
Inserito il 06/06/2008 alle: 15:36:20
Ultimissime notizie,la casa costruttrice si dichiara estranea ai fatti, inoltre asserisce che non è ne venditore nè costruttrice del camper..... salve a tutti.....un camperista deluso e appiedato........

Modificato da Fedale70 il 03/07/2008 alle 10:15:31
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 06/06/2008 alle: 15:46:32
quote:Originally posted by Fedale70
Ultimissime notizie, alquanto sconvolgenti...... cito la risposta della Kentuky: ...... la Kentucky Camp è un marchio.... è nata nel 21.07.06, ( ma io ho acquistato il camper marchio Kenthucky nel Settembre 2003 ma di chi era? ) quindi la Kentucky si dichiara estranea ai fatti, inoltre asserisce che non è ne venditore nè costruttrice del camper..... Conoscete qualcuno che ha acquistato un Kenthucky prima del 21.07.06 ? se si gli potete far leggere quanto descritto sopra? grazie a tutti.....un camperista deluso e appiedato........ >
> ma..."dice gente" che il fondatore o uno dei fondatori del marchio sia il proprietario di una concessionaria di camper di Imola (BO). Poi ora il marchio credo sia a tutti gli effetti di Rimor. Magari, se non sei troppo distante, fai un salto un bel sabato pomeriggio quando è pieno di gente, nel piazzale di quel concessionario....e chiedi informazioni !!!! Ciao, Sergio.
18
the King
the King
02/10/2007 1229
Inserito il 06/06/2008 alle: 16:07:30
quote:Originally posted by Fedale70
Ultimissime notizie, alquanto sconvolgenti...... cito la risposta della Kentuky: ...... la Kentucky Camp è un marchio.... è nata nel 21.07.06, ( ma io ho acquistato il camper marchio Kenthucky nel Settembre 2003 ma di chi era? ) quindi la Kentucky si dichiara estranea ai fatti, inoltre asserisce che non è ne venditore nè costruttrice del camper..... Conoscete qualcuno che ha acquistato un Kenthucky prima del 21.07.06 ? se si gli potete far leggere quanto descritto sopra? grazie a tutti.....un camperista deluso e appiedato........ >
> Per capire chi è l'effettivo costruttore del camper basta che guardi sulla targhetta in metallo che dovresti trovare punzonata a fianco del sedile di guida[}:)][}:)][;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 07/06/2008 alle: 17:40:02
Caspita, ma la Kentucky allora nel 2003 che cosa e di chi era?Sono stato anche io possessore dei primi Kentucky precisamente Estro 2 ed ero convinto di aver acquistato un Kentucky non un Rimor al momento di voler scrivere alla suddetta marca per seri problemi nel 2004 non ho trovato indirizzi ne indirizzi mail, comunque sia queste persone (dico persone, perchè la Kentucky ha un proprietario) non dovrebbero presentarsi neanche in fiera a Rimini dovrebbero vergognarsi quando gli si presenta davanti una famiglia che si è indebitata per un tot di anni comprando un loro mezzo avendogli dato anche la fiducia agli inizi di una carriera venga ripagato in questo modo. Ma la garanzia allora chi l'avrebbe data? Oggi come oggi la garazia chi la da? Purtroppo non tutti siamo UOMINI SERI E ONESTI. Io è da parecchio che ho chiuso con questa marca e spero di non servirmene più Eros
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link