CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Che tristezza

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 85
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2020 alle: 09:47:42
sono stato diverse volte in campeggi sul gargano e non mi hanno mai rubato nulla nonostante lasciassi tavolino e sedie tutto il giorno  fuori dal camper  , posti magnifici ,gestori molto attenti e scrupolosi gente del posto cordiale  ,unica cosa è non farsi abbindolare dai danti venditori per le strade di olio di oliva , anche chi lavora in campeggio ti stressano con il loro olio di oliva pugliese offrendoti tanica da 5 litri a 35 euro ,essendo  io un palato fine di olio exstravergine di oliva  ,per pura curiosità (non prenderei  mai un olio di oliva senza alcuna etichetta e controllo in taniche anonime) ne ho fatto versare un po in un bicchiere per vederne il colore e la consistenza  ,  si mostrava di colore giallo paglierino  e molto liquido  laugh  si sono giustificati asserendo che fosse dell'annata precedente ,ma io conosco il loro vero ottimo olio di oliva che è di colore verdastro  scuro e denso , molto probabile gli avevano dato una allungatina con qualche olio di semi sad   ma nonostante, i polli che lo prendono li trovano sempre ...laugh
molto probabile qualche camperista in partenza mentre caricava la propria  romba sul camper gli si sono attaccate  alle mani anche quelle sedie altrui ,la maggior parte dei furti in campeggio avviene in questo modo ,prima di partire caricano anche quello che gli interessa e tanti saluti ...  con un sistema di videosorveglianza nel campeggio , si risolve alla radice il problema wink
vivi e lascia vivere

Modificato da liveline il 10/07/2020 alle 09:59:01
EdStraker74
EdStraker74
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2020 alle: 19:11:42
In risposta al messaggio di liveline del 10/07/2020 alle 09:47:42

sono stato diverse volte in campeggi sul gargano e non mi hanno mai rubato nulla nonostante lasciassi tavolino e sedie tutto il giorno  fuori dal camper  , posti magnifici ,gestori molto attenti e scrupolosi gente del posto
cordiale  ,unica cosa è non farsi abbindolare dai danti venditori per le strade di olio di oliva , anche chi lavora in campeggio ti stressano con il loro olio di oliva pugliese offrendoti tanica da 5 litri a 35 euro ,essendo  io un palato fine di olio exstravergine di oliva  ,per pura curiosità (non prenderei  mai un olio di oliva senza alcuna etichetta e controllo in taniche anonime) ne ho fatto versare un po in un bicchiere per vederne il colore e la consistenza  ,  si mostrava di colore giallo paglierino  e molto liquido    si sono giustificati asserendo che fosse dell'annata precedente ,ma io conosco il loro vero ottimo olio di oliva che è di colore verdastro  scuro e denso , molto probabile gli avevano dato una allungatina con qualche olio di semi    ma nonostante, i polli che lo prendono li trovano sempre ... molto probabile qualche camperista in partenza mentre caricava la propria  romba sul camper gli si sono attaccate  alle mani anche quelle sedie altrui ,la maggior parte dei furti in campeggio avviene in questo modo ,prima di partire caricano anche quello che gli interessa e tanti saluti ...  con un sistema di videosorveglianza nel campeggio , si risolve alla radice il problema 
...
Tutto può essere al giorno d'oggi...certo in pieno giorno, in un camping in mezzo ad altri camper nessuno mi vede se mi avvicino ad un altra veranda, prendo le sedie, me le carico sul mio camper e vado via?...di base meglio chiudere tutto nel camper, poi scendere in spiaggia...io farei così...
...un UFO può tramutare la notte in giorno.
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2020 alle: 19:46:41
Non mi stupisce l'accaduto del titolare del post e di altri, purtroppo il rischio furto esiste sempre, che uno sia in libera, in una area attrezzata e meno ancora in un campeggio. A me personalmente in campeggio non è mai capitato, ma mi è capitato di esserci quando avevano fatto visita a diverse tende, roulotte e camper, una volta in grecia ed una seconda in italia. A me è capitato invece in libera ed in area attrezzata, a chi mi rispondeva quando l'avevo scritto mi dicevano, se andavi in campeggio non ti capitava nulla, vorrei che quella persona ora leggesse queste righe del post e riflettesse. Poi naturalmente le sedie ed il tavolo in un campeggio non si ritirano, non parliamo poi della cassetta del wc piena ... ma per tutti gli altri casi purtroppo dobbiamo farcene una ragione può capitare ...
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
6
Pandaciccio
Pandaciccio
12/10/2019 69
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2020 alle: 22:19:19
Azz che brutto! Io fidandomi di tutti e di nessuno chiudo sempre tutto dentro (parlo delle poche volte in cui sono stato in campeggio o area sosta) sopratutto il canestrino delle acque grigie (ho una roulotte per capirci) non tanto per il valore ma perchè con una capacita di 10litri è l'unico con quella altezza che sta comodo sotto il piano della roulotte, diversamente canestrini alti uguali contengono solo 5 litri, uguale al mio non ne ho trovati finora.
Comunque credevo che nei campeggi non succedessero furti di cose di poco valore considerando le persone tutte vicine, si vede che non è cosi...quelli, passatemi il termine, sono "pezzenti dentro" anche con camper o roulotte di lusso rimangono quello e basta!

Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 6931
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2020 alle: 13:01:54
Da roulottista passavo i fine settimana dei mesi di maggio-giugno- Luglio in un campeggio di Rosapineta, ad Agosto partivo per le vacanza vere e proprie. Questo in particolare quando avevamo i figli piccoli, ma anche prima perchè lì si faceva base con gli Hobie cat, un catamarano a vela molto divertente. Ricordo pochissimi furti, ma uno in particolare per la sua "pochezza". Tornando ogni fine settimana, la domenica sera si toglievano le cose "volanti" e si mettevano in veranda della roulotte. Avevo un amaca tirata tra 2 alberi. Per poterla velocemente attaccare agli alberi avevo messo 2 corde fisse agli alberi che formavano, ciascuna, un anello. Altezza e lunghezza giuste. Quando andavo su prendevo l'amaca e con 2 moschettoni la fissavo in pochi secondi ai 2 anelli formanti dalle corde. Capitò una volta che, di ritorno dalla spiaggia, mia moglie si sedette sull'amaca e si ritrovò, invece, seduta per terra. Morale: avevano tolto i moschettoni e rimesso l'amaca come stava usando qualche spezzone di filo trovato chissà dove e si sono portati via i moschettoni. L'amaca era a pochi cm da terra quindi non è successo niente di grave, però i moschettoni se li sono rubati... In tanti anni è stato l'unico furto che mi ha dato veramente fastidio. Un'altra volta, mi rubarono il verricello del carrello portabarca.... anche quello non mi fece proprio tanto piacere...
Siamo qui per portare la nostra esperienza, non per avere ragione né per contestare l'opinione degli altri.
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2020 alle: 13:30:26
In risposta al messaggio di EdStraker74 del 10/07/2020 alle 19:11:42

Tutto può essere al giorno d'oggi...certo in pieno giorno, in un camping in mezzo ad altri camper nessuno mi vede se mi avvicino ad un altra veranda, prendo le sedie, me le carico sul mio camper e vado via?...di base meglio chiudere tutto nel camper, poi scendere in spiaggia...io farei così...
questi  ladruncoli solitamente hanno buon gusto ,magari si sono innamorati delle sedie del vicino che si presentano bene  e gli viene la sfregola di caricarsele  sul suo camper prima della partenza  ,nel   mio caso ho delle sedie da 7 euro e un tavolino da 20  euro  che trovo pure comodi ,vedo certa gente che si porta dietro tavoli e sedie da  grand hotel laugh,al momento le mie sempre lasciate fuori e mai successo nulla,ma sulla porta del camper ho un adesivo con la scritta attenti al cane e al padrone con il simbolo della pistola  laugh
volendo come deterrente si potrebbero mettere quei sensori acustici a vibrazione da 5 euro ,appena qualcuno muove un pelo qualcosa si attiva la sirena ..  
vivi e lascia vivere

Modificato da liveline il 11/07/2020 alle 13:41:26
EdStraker74
EdStraker74
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2020 alle: 15:51:18
In risposta al messaggio di liveline del 11/07/2020 alle 13:30:26

questi  ladruncoli solitamente hanno buon gusto ,magari si sono innamorati delle sedie del vicino che si presentano bene  e gli viene la sfregola di caricarsele  sul suo camper prima della partenza  ,nel   mio caso
ho delle sedie da 7 euro e un tavolino da 20  euro  che trovo pure comodi ,vedo certa gente che si porta dietro tavoli e sedie da  grand hotel ,al momento le mie sempre lasciate fuori e mai successo nulla,ma sulla porta del camper ho un adesivo con la scritta attenti al cane e al padrone con il simbolo della pistola   volendo come deterrente si potrebbero mettere quei sensori acustici a vibrazione da 5 euro ,appena qualcuno muove un pelo qualcosa si attiva la sirena ..  
...
Miserie umane...a costo di farsi prendere a botte dai veri proprietari della refurtiva se gli va bene...l'idea di usare arredi economici è un buon deterrente

Modificato da EdStraker74 il 11/07/2020 alle 15:52:00
14
heidibz
heidibz
16/10/2011 385
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2020 alle: 14:21:19
In campeggio di notte mi è sparito il materassino "matrimoniale" gonfiabile della Intex...non un grande valore ma ci giocavano in acqua le due bimbe...
EdStraker74
EdStraker74
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2020 alle: 15:11:28
In risposta al messaggio di heidibz del 12/07/2020 alle 14:21:19

In campeggio di notte mi è sparito il materassino matrimoniale gonfiabile della Intex...non un grande valore ma ci giocavano in acqua le due bimbe...
Cavolo, ci volevano i campanellini vicino allora?
15
cinquantuno
cinquantuno
rating

06/02/2010 4100
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2020 alle: 15:24:58
Che dire allora di chi ( parecchi anni fa ) mi ha rubato le fibbie rosse che fermano le ruote delle bici sulla canalina del portabici?
Me ne ha prese 2... per un valore penso inferiore a 3 - 4 euro
Ciao
EdStraker74
EdStraker74
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2020 alle: 16:27:49
In risposta al messaggio di cinquantuno del 12/07/2020 alle 15:24:58

Che dire allora di chi ( parecchi anni fa ) mi ha rubato le fibbie rosse che fermano le ruote delle bici sulla canalina del portabici? Me ne ha prese 2... per un valore penso inferiore a 3 - 4 euro
Un miserabile ladro...cos'altro dire
14
Taahrna
Taahrna
20/08/2011 296
Rispondi Abuso
Inserito il 13/07/2020 alle: 12:15:33
In risposta al messaggio di liveline del 10/07/2020 alle 09:47:42

sono stato diverse volte in campeggi sul gargano e non mi hanno mai rubato nulla nonostante lasciassi tavolino e sedie tutto il giorno  fuori dal camper  , posti magnifici ,gestori molto attenti e scrupolosi gente del posto
cordiale  ,unica cosa è non farsi abbindolare dai danti venditori per le strade di olio di oliva , anche chi lavora in campeggio ti stressano con il loro olio di oliva pugliese offrendoti tanica da 5 litri a 35 euro ,essendo  io un palato fine di olio exstravergine di oliva  ,per pura curiosità (non prenderei  mai un olio di oliva senza alcuna etichetta e controllo in taniche anonime) ne ho fatto versare un po in un bicchiere per vederne il colore e la consistenza  ,  si mostrava di colore giallo paglierino  e molto liquido    si sono giustificati asserendo che fosse dell'annata precedente ,ma io conosco il loro vero ottimo olio di oliva che è di colore verdastro  scuro e denso , molto probabile gli avevano dato una allungatina con qualche olio di semi    ma nonostante, i polli che lo prendono li trovano sempre ... molto probabile qualche camperista in partenza mentre caricava la propria  romba sul camper gli si sono attaccate  alle mani anche quelle sedie altrui ,la maggior parte dei furti in campeggio avviene in questo modo ,prima di partire caricano anche quello che gli interessa e tanti saluti ...  con un sistema di videosorveglianza nel campeggio , si risolve alla radice il problema 
...
Nemmeno a me avevano mai rubato nulla, non ho menzionato il campeggio proprio perchè non li ritengo responsabili, e non ho sparlato del gargano o dei suoi abitanti, persone splendide, come la maggior parte di noi, e non volevo assolutamente denigrare il gargano, mi sono trovato benissimissimo, era solo per raccontare quel che può capitare, e ripeto, credo che le scuse fossero doverose, almeno, io le avrei fatte, e avrei afferto due seggiole in comodato d'uso per finire il soggiorno, ma nulla, nè scuse nè seggiole, ci siamo arrangiati, ma la mattina dopo andati altrove, grazie ancora a tutti e buon proseguimento viaggi 
Se non lo sai, chiedi
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7151
Rispondi Abuso
Inserito il 14/07/2020 alle: 12:59:30
In risposta al messaggio di Taahrna del 07/07/2020 alle 15:45:50

Ebbene si, al rientro in campeggio dalla spiaggia, le MIE poltroncine della sun flower sono sparite, volatilizzate, ora siedo su due scomodissime sedie acquistate in un discount, e noi che andiamo in campeggio perchè ci sentiamo più al sicuro. 
A me questo weekend nella piscina del campeggio hanno rubato la maschera subaquea della Decathlon di mia figlia (hai presente quelle che hanno utilizzato anche nelle terapie intensive?) acquistata il giorno prima.
E' un Glamping di lusso nel Chianti.

Ora, a parte la seccatura di vedere mia figlia delusa, ma come si fa a mettere sulla faccia di un'altro bambino una maschera già usata da altri? Sono proprio dei miserabili..
--------------------------------------------

Francesco - Challenger Genesis 43 2011

http://francescoghinassi.blogsp...

17
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Rispondi Abuso
Inserito il 16/07/2020 alle: 16:03:45
io ho provato diverse volte a lasciare mia suocera fuori dal camper anche di notte ma purtroppo non esistono più i ladri di una voltadevil
--------------------------------------
il tuo migliore amico è come il tuo peggior nemico non ti molla mai
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63170
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2020 alle: 10:37:00
In risposta al messaggio di ferroduro del 16/07/2020 alle 16:03:45

io ho provato diverse volte a lasciare mia suocera fuori dal camper anche di notte ma purtroppo non esistono più i ladri di una volta
laughlaugh
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2020 alle: 11:32:42
Non è successo in campeggio ma conferma che ""occhio non vede mano non prende"" allora ieri mi commisionano una consegna il contenuto di un sacchettino piccolo di carta, bello, quelli con due cordelle per manici ,lo metto nel cestino della bici mi fermo dal giornalaio ,lo scosto e prendo dal cestino il lucchetto torno rimetto il lucchetto nel cestino ehhh...sorpresa non c'è più il sacchettino...dovevo consegnarlo al laboratorio conteneva... barattolino con le feci da analizzare...oggi niente sosta dritto.dritto fino all ospedale sai mai che non ci riprovino...
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
14
Taahrna
Taahrna
20/08/2011 296
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2020 alle: 12:49:04
In risposta al messaggio di salito del 17/07/2020 alle 11:32:42

Non è successo in campeggio ma conferma che occhio non vede mano non prende allora ieri mi commisionano una consegna il contenuto di un sacchettino piccolo di carta, bello, quelli con due cordelle per manici ,lo metto nel
cestino della bici mi fermo dal giornalaio ,lo scosto e prendo dal cestino il lucchetto torno rimetto il lucchetto nel cestino ehhh...sorpresa non c'è più il sacchettino...dovevo consegnarlo al laboratorio conteneva... barattolino con le feci da analizzare...oggi niente sosta dritto.dritto fino all ospedale sai mai che non ci riprovino...
...
Ciao Salito, bellissima, ma la cacca costa meno delle poltroncine, le mie avevano 20 anni di onorato servizio, ora peso 85 kg. ma mi hanno sorretto pure quando toccavo quota 110, quindi erano robustissime, comunque la faccia del tipo/a che ha aperto il sacchettino 
Se non lo sai, chiedi
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3459
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2020 alle: 15:48:55
 ..le mie avevano 20 anni di onorato servizio
Bè, dopo tutto 'sto tempo e con quel carico, meschine, non è che siano andate volontariamente in pensione?
14
Taahrna
Taahrna
20/08/2011 296
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2020 alle: 20:05:32
In risposta al messaggio di bruno it del 17/07/2020 alle 15:48:55

..le mie avevano 20 anni di onorato servizio Bè, dopo tutto 'sto tempo e con quel carico, meschine, non è che siano andate volontariamente in pensione?
no mai, troppo nobili, guarderò in qualche hotel della zona, ma in pensione mai
Se non lo sai, chiedi
16
marinox
marinox
30/09/2009 5038
Rispondi Abuso
Inserito il 27/07/2020 alle: 09:29:01
qualche anno fa a JESOLO arrivo alla reception ,il mezzo a fianco strada entrata ricevo il tutto e parcheggio in piazzola , caspita e il coperchio della truma? è ben fissata mai avrei creduto ...morale mano lesta l'ha presa al volo passa tira ed è fatta costo? 15 euro . ora l'ho fissata con un perno passante e fermo meccanico semplice semplice ma ora x levarla ti devi fermare e armeggiare .

carlo
carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link