CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Che tristezza

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 85
13
supermago59
supermago59
19/04/2012 103
Rispondi Abuso
Inserito il 27/07/2020 alle: 22:29:39
E'proprio una miserabile incivilta'
anni fa quando avevo il carrello tenda,i primi anni  che andavo in campeggio  avevo un piccolo frigo ,che non mi bastava,venni a sapere che, era disponibile un frigorifero vicino al bar,dove chi voleva poteva  mettere le bottiglie di acqua, con il nome  sopra e prenderle  fredde a ora di pranzo-cena.
BENE , dopo 10 volte che andavo a prenderle e non  c'erano  MAI , ho notato che mandavano i figli a rovistare e prendevano ovviamente quelle piu' fredde, senza guardare il nome.(ERANO  STANZIALI , si vedeva chiaramente stando al bar, bevendo un caffe')
MI sono preso di nuovo la mia bella bottiglia , l'ho  CORRETTA  CON   PIPI' ci ho messo il mio nome e l'ho rimessa in frigorifero,
OVVIAMENTE dopo 2 giorni era sparita 
BUON APPETITO.
Non sara' stato il massimo, ma cosi' imparano a non TOCCARE LE COSE  ALTRUI.
Ci sono dei PEZZENTI che per un moschettone,una mutanda , uno sgabello o sedia perdono la faccia e la DIGNITA'
OCCHIO PER OCCHIO ,DENTE PER DENTE

MAURIZIO

DORMIRE E' TEMPO PERSO
7
digiuno
digiuno
12/10/2018 185
Rispondi Abuso
Inserito il 28/07/2020 alle: 00:04:00
In risposta al messaggio di supermago59 del 27/07/2020 alle 22:29:39

E'proprio una miserabile incivilta' anni fa quando avevo il carrello tenda,i primi anni  che andavo in campeggio  avevo un piccolo frigo ,che non mi bastava,venni a sapere che, era disponibile un frigorifero vicino al bar,dove
chi voleva poteva  mettere le bottiglie di acqua, con il nome  sopra e prenderle  fredde a ora di pranzo-cena. BENE , dopo 10 volte che andavo a prenderle e non  c'erano  MAI , ho notato che mandavano i figli a rovistare e prendevano ovviamente quelle piu' fredde, senza guardare il nome.(ERANO  STANZIALI , si vedeva chiaramente stando al bar, bevendo un caffe') MI sono preso di nuovo la mia bella bottiglia , l'ho  CORRETTA  CON   PIPI' ci ho messo il mio nome e l'ho rimessa in frigorifero, OVVIAMENTE dopo 2 giorni era sparita  BUON APPETITO. Non sara' stato il massimo, ma cosi' imparano a non TOCCARE LE COSE  ALTRUI. Ci sono dei PEZZENTI che per un moschettone,una mutanda , uno sgabello o sedia perdono la faccia e la DIGNITA' OCCHIO PER OCCHIO ,DENTE PER DENTE  
...
Secondo me meglio una buona dose di guttalax
Ciorven
Ciorven
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/07/2020 alle: 13:26:12
In risposta al messaggio di supermago59 del 27/07/2020 alle 22:29:39

E'proprio una miserabile incivilta' anni fa quando avevo il carrello tenda,i primi anni  che andavo in campeggio  avevo un piccolo frigo ,che non mi bastava,venni a sapere che, era disponibile un frigorifero vicino al bar,dove
chi voleva poteva  mettere le bottiglie di acqua, con il nome  sopra e prenderle  fredde a ora di pranzo-cena. BENE , dopo 10 volte che andavo a prenderle e non  c'erano  MAI , ho notato che mandavano i figli a rovistare e prendevano ovviamente quelle piu' fredde, senza guardare il nome.(ERANO  STANZIALI , si vedeva chiaramente stando al bar, bevendo un caffe') MI sono preso di nuovo la mia bella bottiglia , l'ho  CORRETTA  CON   PIPI' ci ho messo il mio nome e l'ho rimessa in frigorifero, OVVIAMENTE dopo 2 giorni era sparita  BUON APPETITO. Non sara' stato il massimo, ma cosi' imparano a non TOCCARE LE COSE  ALTRUI. Ci sono dei PEZZENTI che per un moschettone,una mutanda , uno sgabello o sedia perdono la faccia e la DIGNITA' OCCHIO PER OCCHIO ,DENTE PER DENTE  
...
Guarda, capisco la tua rabbia, la abbiamo provata in modo più o meno grande.  ma a mio parere hai commesso un gesto gravissimo. Tu non puoi sapere se la tua piscia finiva dentro un biberon o nello stomaco di qualche bimbo piccolo magari con qualche patologia e completamente innocente riguardo al furto di qualche bottiglia di acqua.
Hai agito in modo sconsiderato e duole il fatto che lo sbandieri ai quattro venti e ti senti anche entusiasta.
Lo sai che l' urina è un vettore per la trasmissione delle malattie? Sicuramente sei sanissimo, ma non si fa, non si fa, non si fa un gesto così. Piuttosto mettiti di guardia, bevi l'acqua e le bibite calde ma non inquinare mai alimenti. 
Qualsiasi cosa ma non questo atto.
Ciao Cio'

16
marinox
marinox
30/09/2009 5038
Rispondi Abuso
Inserito il 28/07/2020 alle: 16:43:40
stessa cosa successa in ditta dove lavoravo ed era difficile individuare il malfattore x continui via vai e dentro e fuori da capannone , ebbene il GUTTALAX ha risolto PIENAMENTE lo scopo ,individuato e ripreso ha ammesso ma ho anche detto che potrei metterne ancora e mai più' sparito nulla ,comunque non una bottiglia da litro ma due da mezzo , bisognava diversificare .comunque caro supermago male non hai fatto x un semplice motivo che sulla bottiglia c'era il tuo nome e se i genitori erano corretti la riportavano indietro e prendevano la loro bottiglia , ne' feriti  e ne' uccisi .

carlo
carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
7
Gege01
Gege01
18/07/2018 2049
Rispondi Abuso
Inserito il 28/07/2020 alle: 19:29:29
E così vi abbassate al loro livello. Anzi scendete, se possibile, ancora più in basso.

Poveri noi, che mondo che stiamo lasciando ai nostri figli/nipoti...
Gegè (e non Gege01!) su Boeing 747 (Katamarano 50 MY19)
14
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1671
Rispondi Abuso
Inserito il 28/07/2020 alle: 21:47:37
salve...
ahahahahahahahah... speriamo che chi si risente, non abbia preso a suo tempo la bottiglia sbagliata... ahahahahahahah
ciao attutti
massimo

massimo
13
supermago59
supermago59
19/04/2012 103
Rispondi Abuso
Inserito il 28/07/2020 alle: 22:10:14
In risposta al messaggio di Ciorven del 28/07/2020 alle 13:26:12

Guarda, capisco la tua rabbia, la abbiamo provata in modo più o meno grande.  ma a mio parere hai commesso un gesto gravissimo. Tu non puoi sapere se la tua piscia finiva dentro un biberon o nello stomaco di qualche bimbo
piccolo magari con qualche patologia e completamente innocente riguardo al furto di qualche bottiglia di acqua. Hai agito in modo sconsiderato e duole il fatto che lo sbandieri ai quattro venti e ti senti anche entusiasta. Lo sai che l' urina è un vettore per la trasmissione delle malattie? Sicuramente sei sanissimo, ma non si fa, non si fa, non si fa un gesto così. Piuttosto mettiti di guardia, bevi l'acqua e le bibite calde ma non inquinare mai alimenti.  Qualsiasi cosa ma non questo atto. Ciao Cio'  
...
SCUSA , io ho agito in modo sconsiderato??
TANTO PER COMINCIARE ,non me ne vanto ,
e ti RICORDO che :
le sedie degli  ALTRI non si toccano ,
i moschettoni degl'ALTRI  non si toccano,
gli sgabelli ,
i pali per verande ,
cacca con relativa cassetta 
maschere , pure le mutande,
e TANTO MENO L'ACQUA PER DARE AL FIGLIO PICCOLO degl'altri 
NON SI DEVONO TOCCARE.
Bisogna , che queste  T... D. C... stiano attente,
perche' non ti va' sempre bene  ,puoi trovare uno piu'  t.... d. c...  di te
MAURIZIO

DORMIRE E' TEMPO PERSO
13
supermago59
supermago59
19/04/2012 103
Rispondi Abuso
Inserito il 28/07/2020 alle: 22:45:48
In risposta al messaggio di marinox del 28/07/2020 alle 16:43:40

stessa cosa successa in ditta dove lavoravo ed era difficile individuare il malfattore x continui via vai e dentro e fuori da capannone , ebbene il GUTTALAX ha risolto PIENAMENTE lo scopo ,individuato e ripreso ha ammesso
ma ho anche detto che potrei metterne ancora e mai più' sparito nulla ,comunque non una bottiglia da litro ma due da mezzo , bisognava diversificare .comunque caro supermago male non hai fatto x un semplice motivo che sulla bottiglia c'era il tuo nome e se i genitori erano corretti la riportavano indietro e prendevano la loro bottiglia , ne' feriti  e ne' uccisi . carlo
...
Ho messo il mio nome con il pennerello nero grosso 
si vedeva benissimo, perche'
era la mia bottiglia 
e non la loro . 
OVVIAMENTE non era per il valore di una bottiglia d'acqua 
ma non capivo perche' ci si deve comportare cosi,
siamo TUTTI in vacanza
TUTTI cercano di passare meglio che possono , i  pochi giorni che uno riesce  a ritagliarsi ,
da un anno di lavoro, magari anche pesante(ognuno ha gia' sicuramente i SUOI problemi)
e ti trovi a perdere del tempo , e avvilirti per sedie, cassette, e il resto di tutte queste liste precedenti di cose.
Sara' perche'  sono partito da zero, e quel poco che ho , l'ho sempre pagato,
( so non ho i soldi , non faccio niente)
ma questi FALSI ITAGLIONI NON LI SOPPORTO .
CIAO.

MAURIZIO

DORMIRE E' TEMPO PERSO
7
Gege01
Gege01
18/07/2018 2049
Rispondi Abuso
Inserito il 29/07/2020 alle: 05:48:40
In risposta al messaggio di lusimassi del 28/07/2020 alle 21:47:37

salve... ahahahahahahahah... speriamo che chi si risente, non abbia preso a suo tempo la bottiglia sbagliata... ahahahahahahah ciao attutti massimo  
Tranquillo, mai toccato la roba altrui.

Non è nel mio stile.

PS: se mi fossi trovato nelle condizioni di supermago59, avrei semplicemente evitato di mettere altre bottiglie nel firgo comune.
Magari facendo presente a chi di dovere le "sparizioni" precedenti per metterli al corrente della situazione.
Se proprio voglio l'acqua fredda posso anche usare i cubetti di ghiaccio.... in alternativa la bevo tiepida.

Parere personale ovviamente.
Ciorven
Ciorven
-
Rispondi Abuso
Inserito il 29/07/2020 alle: 08:19:28
In risposta al messaggio di lusimassi del 28/07/2020 alle 21:47:37

salve... ahahahahahahahah... speriamo che chi si risente, non abbia preso a suo tempo la bottiglia sbagliata... ahahahahahahah ciao attutti massimo  
Complimenti Sherlock! il tuo metodo deduttivo è infallibile!
Ciorven
Ciorven
-
Rispondi Abuso
Inserito il 29/07/2020 alle: 08:40:39
In risposta al messaggio di supermago59 del 28/07/2020 alle 22:10:14

SCUSA , io ho agito in modo sconsiderato?? TANTO PER COMINCIARE ,non me ne vanto , e ti RICORDO che : le sedie degli  ALTRI non si toccano , i moschettoni degl'ALTRI  non si toccano, gli sgabelli , i pali per verande ,
cacca con relativa cassetta  maschere , pure le mutande, e TANTO MENO L'ACQUA PER DARE AL FIGLIO PICCOLO degl'altri  NON SI DEVONO TOCCARE. Bisogna , che queste  T... D. C... stiano attente, perche' non ti va' sempre bene  ,puoi trovare uno piu'  t.... d. c...  di te
...
Ciao, forse non mi sono spiegata bene.
A prescindere da furti o no : non si aggiunge urina ad acqua che può essere ( come ti ho già spiegato ) data da bere a un bambino o a un soggetto immunodepresso. O aggiunta ad un biberon per un neonato.
Hai commesso un atto gravissimo . Tu non sai a chi la tua acqua pisciosa finiva in corpo. L' urina può trasmettere gravi malattie, e una gravissima. Spero tu questo lo capisca. 
Se sei un uomo vai dagli stanziali e da quelli che tu dici di avere individuato e affrontali a viso aperto. Ci sta la lite, ci sta il ****otto, ci sta tutto. ma quello che hai fatto no.
Spero che tu riesca a capirlo. Non continuare con questa storia perché sei in errore.
A nessuno di noi piace essere derubato. Anche io sono stata derubata. Non sei l'unico a guadagnarti il " da vivere " con serietà. Ma hai reagito senza valutare le conseguenze che, potrebbero essere, a tua insaputa gravissime.
Mocambo
Mocambo
-
Rispondi Abuso
Inserito il 29/07/2020 alle: 12:22:22
Ciorven, scusami ma vuoi per forza instillare l'etica in una cosa che di etico non ha nulla? La pipì fà male capperi tuoi, i pallini di sale sparati per difendere il raccolto fanno male, uguale come sopra, ti sfasciano la faccia , il camper o altro perchè hai rubato affari tuoi. Senza eccedere ma basta pippe ragazzi sinceramente me ne strafotto di chi ha bevuto e cosa e poi è stato, forse, male. Contrario da sempre alla giustizia fai da tè ma qualche piccola soddisfazione come vittime ci spetta...
"il est interdit d'interdir"
Ciorven
Ciorven
-
Rispondi Abuso
Inserito il 29/07/2020 alle: 12:39:20
In risposta al messaggio di Mocambo del 29/07/2020 alle 12:22:22

Ciorven, scusami ma vuoi per forza instillare l'etica in una cosa che di etico non ha nulla? La pipì fà male capperi tuoi, i pallini di sale sparati per difendere il raccolto fanno male, uguale come sopra, ti sfasciano
la faccia , il camper o altro perchè hai rubato affari tuoi. Senza eccedere ma basta pippe ragazzi sinceramente me ne strafotto di chi ha bevuto e cosa e poi è stato, forse, male. Contrario da sempre alla giustizia fai da tè ma qualche piccola soddisfazione come vittime ci spetta...
...
Ciao Mocambo, non mi faccio pippe inutili, penso solo che se lui fosse malato senza saperlo ,naturalmente, avrebbe corso il rischi di contagiare qualche pargolo innocente rispetto al furto.
Se poi va bene per voi, toglietevi queste soddisfazioni che vi fanno sentire uomini realizzati.
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4607
Rispondi Abuso
Inserito il 29/07/2020 alle: 12:59:55
In risposta al messaggio di Gege01 del 29/07/2020 alle 05:48:40

Tranquillo, mai toccato la roba altrui. Non è nel mio stile. PS: se mi fossi trovato nelle condizioni di supermago59, avrei semplicemente evitato di mettere altre bottiglie nel firgo comune. Magari facendo presente a chi
di dovere le sparizioni precedenti per metterli al corrente della situazione. Se proprio voglio l'acqua fredda posso anche usare i cubetti di ghiaccio.... in alternativa la bevo tiepida. Parere personale ovviamente.
...
Io non lo avrei fatto, ma non capisco tutte queste critiche.
Dici che non avresti fatto nulla, se non smettere di usare il frigorifero, anche se era un tuo diritto?
E' come dire che dopo che ti hanno rubato l'auto, in quella dopo non metti l'antifurto perché se ti capita un ladro debole di cuore ci può rimanere secco, ma non la compri più e vai a piedi?

E anche rispetto al danno che può aver provocato, a parte che ci sono quelli che la bevono apposta, immagino che ce ne fosse così poca da essere qualcosa di simbolico, altrimenti quello che l'ha presa, oltre che disonesto e maleducato, doveva essere anche cieco da non vederne la colorazione.

E poi invece che la pp avrebbe potuto metterci della vodka, che a un pargolo avrebbe fatto anche peggio... o non si può tenere la vodka in frigo?
Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

Modificato da giorgioste il 29/07/2020 alle 13:02:19
14
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1671
Rispondi Abuso
Inserito il 29/07/2020 alle: 13:57:28
In risposta al messaggio di Ciorven del 29/07/2020 alle 08:19:28

Complimenti Sherlock! il tuo metodo deduttivo è infallibile!
salve...
complimenti a te cior-uozzon... la mia era una battuta, ma vedo che un'agguanti nemmeno il semolino...
ciao attutti
massimo
massimo
plinio
plinio
-
Rispondi Abuso
Inserito il 29/07/2020 alle: 14:53:27
robe assurde, pisciare dentro una bottiglia di latte o mettere Gultalax.... e poi ci lamentiamo del mondo che va a rotoli, il problema è che non sappiamo più comunicare!
7
Gege01
Gege01
18/07/2018 2049
Rispondi Abuso
Inserito il 29/07/2020 alle: 16:08:27
In risposta al messaggio di giorgioste del 29/07/2020 alle 12:59:55

Io non lo avrei fatto, ma non capisco tutte queste critiche. Dici che non avresti fatto nulla, se non smettere di usare il frigorifero, anche se era un tuo diritto? E' come dire che dopo che ti hanno rubato l'auto, in quella
dopo non metti l'antifurto perché se ti capita un ladro debole di cuore ci può rimanere secco, ma non la compri più e vai a piedi? E anche rispetto al danno che può aver provocato, a parte che ci sono quelli che la bevono apposta, immagino che ce ne fosse così poca da essere qualcosa di simbolico, altrimenti quello che l'ha presa, oltre che disonesto e maleducato, doveva essere anche cieco da non vederne la colorazione. E poi invece che la pp avrebbe potuto metterci della vodka, che a un pargolo avrebbe fatto anche peggio... o non si può tenere la vodka in frigo?
...
Direi che l'uso del frigo comune non è affatto un diritto, ma una concessione del campeggio. 

Se mi avessero rubato solo 2 volte le bottiglie, non le avrei più rimesse in frigo.
Dico 2 volte perché la prima volta lascio il beneficio del dubbio che chi l'ha presa lo ha fatto inavvertitamente ed in buona fede. La seconda volta invece non è più una coincidenza ma un fatto voluto.

Il furto dell'auto non regge come paragone, mi dispiace. L'auto è una necessità (di cui si potrebbe anche fare a meno volendo...),  l'acqua fredda di frigo no.
7
Gege01
Gege01
18/07/2018 2049
Rispondi Abuso
Inserito il 29/07/2020 alle: 16:18:23
Forse non è chiaro che io condanno il gesto, il volersi ergere a giustiziere, il volersi "vendicare" di un torto subito... ma tutto senza il coraggio di affrontare di persona l'altra parte, nascondendosi dietro gesti come questo.

Basta vedere le aggressioni verbali da dietro una tastiera, i comportamenti arroganti dentro le nostre vetture, la forza del "branco" che si scoglie come neve al sole appena li prendi uno per uno...

Ecco, io condanno tutti i comportamenti di cui sopra....

Eppoi chi ci da il diritto di ergerci a giustizieri? Chi ci autorizza a voler "educare" gli altri secondo il nostro modo di viverr la società?
Con che diritto giudichiamo i comportamenti altrui, dettati magari da situazioni a noi sconosciute?

Un bel bagno di umiltà farebbe bene a tutti NOI.
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4607
Rispondi Abuso
Inserito il 29/07/2020 alle: 18:19:46
In risposta al messaggio di Gege01 del 29/07/2020 alle 16:08:27

Direi che l'uso del frigo comune non è affatto un diritto, ma una concessione del campeggio.  Se mi avessero rubato solo 2 volte le bottiglie, non le avrei più rimesse in frigo. Dico 2 volte perché la prima volta lascio
il beneficio del dubbio che chi l'ha presa lo ha fatto inavvertitamente ed in buona fede. La seconda volta invece non è più una coincidenza ma un fatto voluto. Il furto dell'auto non regge come paragone, mi dispiace. L'auto è una necessità (di cui si potrebbe anche fare a meno volendo...),  l'acqua fredda di frigo no.
...
Che l'uso del frigo sia una concessione e non sia necessaria, ho i miei dubbi... quando in campeggio ci andavo in moto era un vincolo... probabilmente è cambiato ma ai tempi praticamente tutti i campeggi lo fornivano come servizio... così come sono i bagni o la wifi o gli altri servizi che i campeggi ti offrono.

L'auto è rinunciabile visto che ci sono i mezzi pubblici o altri modi per muoversi... ad esempio, io ho il camper, ma l'auto non ce l'ho... mentre se sono in campeggio e non ho il frigo o quello che ho è piccolo, e magari ho scartato un altro campeggio perché il frigo non ce l'aveva, quello condiviso è molto di più che una necessità... e chi se ne frega e prende qualcosa di un altro, anche se solo una bottiglia d'acqua, a casa mia si chiama ladro e secondo me non è assolutamente giustificabile.

Poi condivido che non è giusto vendicarsi da soli, e ho anche detto che io non lo avrei fatto... ho solo detto che mi sembra meno grave di quanto si sta dicendo e penso che sia più da condannare chi ruba la bottiglia di un altro da un frigo in comune rispetto a chi fa la pp nella propria bottiglia.
Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

7
Gege01
Gege01
18/07/2018 2049
Rispondi Abuso
Inserito il 29/07/2020 alle: 18:49:06
Che il furto sia da condannare è assolutamente ovvio!
Che uno urini nella propria bottiglia rimane un fatto privato fino al momento in cui questa bottiglia viene messa in un frigo comune con l'intenzione di vederla sparire. 

Allora mi domando: visto che uno si vuole vendicare, perché non usare "occhio per occhio, dente per dente" (come qui è stato detto!)?
Mi rubi la bottiglia? E io la rubo ad un altro. 
Mi rubi le sedie? E io le rubo ad un altro camperista. 

E' l'idea di base che è sbagliata, al di la del gesto fatto.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link