In risposta al messaggio di banoyo del 26/06/2026 alle 15:39:26Si vede che hanno speso uno sproposito x il condizionatore quindi lo devono usare per forza
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l'equipaggio sul mezzo a fianco chiusi in camper, con tutto chiuso e Aria Condizionata accesa...il silenzio del posto rotto dal condizionatorein funzione. Cavo chilometrico o per collegarsi alla 230V, AC accesa al massimo da ore, unico componente esterno il cane , che si gode il fresco sdraiato sotto il camper. Con 25°C non capisco il bisogno della AC. Ma che vacanza in alta montagna è fatta in questo modo? Tiziano
In risposta al messaggio di banoyo del 26/06/2026 alle 15:39:26A queste condizioni restavano vicino a casa risparmiavano km gasolio
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l'equipaggio sul mezzo a fianco chiusi in camper, con tutto chiuso e Aria Condizionata accesa...il silenzio del posto rotto dal condizionatorein funzione. Cavo chilometrico o per collegarsi alla 230V, AC accesa al massimo da ore, unico componente esterno il cane , che si gode il fresco sdraiato sotto il camper. Con 25°C non capisco il bisogno della AC. Ma che vacanza in alta montagna è fatta in questo modo? Tiziano