CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

ci si lamenta ma...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
16
patamoto
patamoto
31/08/2009 549
Inserito il 22/08/2011 alle: 17:14:38
... talvolta è un equivoco. Ero a Numana city, uno dei millanta camper che, in spregio allo spirito del plain air erano nell'aborrito campeggio. Anxi, uno dei più spregevoli camperisti in circolazione perchè, pur avendo pagato servizi accessori come bar, baby dance et similia, non ne usufruiva preferendo fare per conto proprio. Avendo il nautico e 2 bambini piccoli che producono quantità di letame degne di una grossa mandria di mucche, mi ritrovavo a fare il nautico al massimo ogni terzo giorno. Essendo per vari motivi difficoltoso spostare il nostro Guido, usavo la magica tanicona della fiamma, da 40 litri. E ogni volta era quasi sempre piena ... L'ho sempre usata anche per le grigie, anch'esse prodotte in quantità industriali. Incredibile quanti litri di acqua sabbiosa produca un bambino. E i miei sono due ... Tutto va bene fino al penultimo giorno. Ogni mattina, appena sveglio, io facevo o una tanica di grigie o una di nere, e nessuno aveva mai detto nulla. La riempivo, la vuotavo al CS o all'apposito "sito chimico", la sciaquavo un paio di volte per eliminare qualunque pericolo odori, la richiudevo, la rimettevo sotto il camper. Ogni tanto la annusavo per essere ben sicuro che fosse a tenuta di qualunque cosa. Mai nessun problema. Ma il penultimo giorno, ferale data, vado a fare le grigie. Riempio al solito, svuoto al solito, risciaquo per un paio di volte, al solito. Quando arrivo davanti al muso del mio camper, luogo fatale, mi rendo conto che non è completamente vuota, uno o due bicchieri di acqua di risciaquo delle grigie devono essere rimasti dentro. La apro, rovescio e scarico davanti alla mia ruota anteriore un bicchierone abbondante di ... purissima acqua del secondo risciaquo. Tutto giulivo rimesso la tanica e riprendo a fare i fatti miei. In tarda mattinata mi si presenta il gentile custode di turno. "sa, ci hanno segnalato che lei scarica le sporche intorno al camper" Il mio sguardo stralunato basta a fargli capire l'abbaglio. Ci chiariamo pacificamente, gli spiego che ho il nautico, che faccio con la tanica principalmente per non disturbare gli altri nelle piazzole vicine che dovrebbero spostare bici. bambini che giocano e accrocchi vari per farmi arrivare al CS. Gli faccio anche notare che se stessi fermo e mi depositassi la ****eria intorno al camper, con due pupi piccoli che razzolano sempre li e 70 gradi all'ombra, sarei un bel fesso.Lui ne conviene, mi sorride, ci diamo la mano. Perchè scrivo questo ? Perchè quando ho parlato col custode ho immaginato i vari eroi di COL, sempre pronti a lamentarsi sul web ma che ben si guardano dal dire qualcosa di persona, che si lamentavano dell'ennesimo ******so che scarica le grigie dove non deve. Talvolta, amici, si prendono anche degli abbagli, come in questo caso, e se il gentile (e melomane) camperista di torino dirimpettaio, peraltro sempre sorridente, mi avesse chiesto invece di lamentarsi con la direzione, si sarebbe subito tranquillizzato. Spero che legga questa mia e si tranquillizzi ora. A proposito: per rispetto alla sua tranquillità e privacy mi sono sorbito con pazienza overdosi di Bocelli, peraltro a volume contenuto. Ma sono diventato allergico ... [:D]
18
cle971
cle971
18/02/2007 932
Inserito il 22/08/2011 alle: 17:37:18
... a volte si prendono degli abbagli come nel tuo caso ... altre invece ... Non voglio "stare dalla parte dei paladini della giustizia" ma ... c'è chi si fa proprio i caxxi proprii con la "cosa pubblica" ... In italia "res pubblica" ormai non è più sinonimo di "cosa di tutti" ma di "cosa degli altri" che quindi posso distruggere! E non vale solo per i CS ... vale per tutto! Scusate lo sfogo!! [:D] Ciao Clé P.S. : comunque hai ragione ... non si immagina quanto possa consumere un bimbo (acqua, scarichi, corrente, ecc.) ... [:D][:D][:D][:D][:D]
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 22/08/2011 alle: 18:30:03
quote:Risposta al messaggio di patamoto inserito in data 22/08/2011  17:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Approvo! Guardarsi il proprio orticello e vivere sereni dovrebbe essere una regola per molti! [;)]
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 22/08/2011 alle: 18:49:59
Citazione da film culturale: "Vacanze in America" con Jerry Calà e Christian de Sica. Don Buro (prete ciociaro): "Chi se fa l'affari sua torna sano a casa sua". Regola di vita che molto spesso non viene rispettata, soprattutto a sproposito. Carmelo
16
patamoto
patamoto
31/08/2009 549
Inserito il 22/08/2011 alle: 18:59:59
bastava che parlasse con me, e avremmo chiarito subito. Del resto, ci incontravamo 8000 volte al giorno. I commenti dei cinefili mi sommergono sotto un monte di cultura. E' troppo per me. :-)
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
maxxi
maxxi
-
Inserito il 22/08/2011 alle: 19:10:46
quote:Risposta al messaggio di patamoto inserito in data 22/08/2011  17:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nel tuo caso è un equivoco, il mio osso sacro rotto invece cadendo nella m...erda scaricata fuori dalla buca del cs da un camper con il nautico è una realtà che fa male assai[}:)]
16
patamoto
patamoto
31/08/2009 549
Inserito il 23/08/2011 alle: 13:33:58
lo capisco bene. Ma scusa (pura curiosità), la pozza, non si vedeva ?
maxxi
maxxi
-
Inserito il 23/08/2011 alle: 13:59:21
quote:Risposta al messaggio di patamoto inserito in data 23/08/2011  13:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> no[}:)]altrimenti non sarei qui col mal di ....ulo[}:)][}:)] il genio ha debordato sino al prato erboso e lì io ho trovato quanto da lui scaricato
Braun48
Braun48
-
Inserito il 23/08/2011 alle: 14:15:17
> Se il bicchiere d'acqua era pulita perchè non l'hai lasciata nella tanica? Oppure, se hai fatto trenta fai trentuno, la vuotavi nel cs. Bruno p.s. non sono quello di Torino.

Modificato da Braun48 il 23/08/2011 alle 14:16:37
16
patamoto
patamoto
31/08/2009 549
Inserito il 23/08/2011 alle: 19:13:58
@ m48: perchè la tanica la userò forse 1 occasione l'anno, per il resto sta buona buona nel suo angolino del gavone e mi scocciava rimessarla con l'acqua dentro. E naturalmente, pensavo di averla già svuotata per bene, ma evidentemente mi ero sbagliato.
19
robty
robty
23/05/2006 2250
Inserito il 23/08/2011 alle: 19:34:30
Accidenti patamoto hai fatto delle vacanze da sogno [:D]
16
patamoto
patamoto
31/08/2009 549
Inserito il 23/08/2011 alle: 20:11:13
@ roby: in realtà si, ha fatto vento tutti i giorni e la corsia di uscita dei kite era proprio di fronte al campeggio ... appena i pupi si addormentavano il pomeriggio, zacchete.
19
robty
robty
23/05/2006 2250
Inserito il 23/08/2011 alle: 21:11:11
quote:Risposta al messaggio di patamoto inserito in data 23/08/2011  20:11:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se dopo aver svolto tutte le incombenze familiari avevi ancora la forza di fare kite surf hai tutta la mia ammirazione. Sabato scorso a Pescia c'erano un paio di persone che lo facevano ed io mi sono stancato solo a guardarli dal lettino [:D] Ciao
16
patamoto
patamoto
31/08/2009 549
Inserito il 24/08/2011 alle: 11:42:10
roby, io vivo nella patria del non-vento. Poter uscire, con minimo sacrificio familiare (anche mia moglie deve potersi riposare)), tutti i giorni mi è sembrato un miracolo. sprecarlo non si poteva. Inutile dire che dopo qualche giorno ero tutto rotto. Ma assai ridente ...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link