quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 26/12/2010 19:40:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> almeno evita il caffe'[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di qrcont inserito in data 28/12/2010 08:57:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a proposito di caffè ... c'é una mia amica (mooolto godereccia a tavola, tipo pranzi/cene di Roberto) ...che prende il caffé AMARO perché ... lo zucchero "ingrassa" [:D][:D] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 28/12/2010 21:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si, due mesi fa...avendo in famiglia un padre che a 40anni quasi ci lascia per un infarto con colesterolo a 400 li faccio di routine...ho preso dalla mamma, sono perfettamente a posto :D
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 26/12/2010 20:26:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gamberi sgusciati un uovo per legarli pane casareccio privato della crosta pangrattato. faccio dorare le fette di pane con un po di burro , volendo aggiungo un po' di liquore. le poso sul fondo di una pirofila sulla quale poso i gamberi mischiati con l' uovo. nella stessa padella dove ho fatto dorare le fette faccio andare le croste rifdotte in briciole aggiungendo un po' di pan grattato , due cucchiai do'olio per fare insporire , li faccio andare finche' diventono croccanri e dorati. li spargo sui gamberi e infonto tutto per 15 minuti oppure nel micooronde. e' una ricetta da poco , tanto per mangiare i gamberi cotti in un modo diverso.