http://vitainmh.blogspot.it/201...
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 11/01/2015 20:31:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,scusa,ma mi viene spontaneo,tu quando ti lavi ti limiti ad insaponarti,oppure completi il tutto con un normale risciacquo ? Noi abitualmente ci comportiamo come a casa,lavaggio e risciacquo più o meno abbondante in funzione della possibilità di avere acqua,senza sprecare gratuitamente il prezioso liquido. Usiamo piatti usa e getta,sempre sul camper,perciò restano solo le pentole. Se si deve sciacquare sul veicolo ci pensa mia moglie che ottimizza meglio le risorse,se c'è un lavatoio posso farlo tranquillamente io. A casa ci pensa la lavastoviglie,ma in giro ci pensiamo noi,le procedure e le abitudini non cambiano. Mai messe le calze sopra le scarpe [:D][:D] tantomeno le mutande sopra i pantaloni [:D][:D] per il momento. Saluti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 11/01/2015 20:31:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi laviamo con detersivo e finalizziamo con acqua corrente. Penso che la tua domanda sia dovuta a ció che hai visto fare in giro... Io in moltissimi campeggi all'estero ho visto molte famiglie passare le stoviglie con una specie di spazzola con detersivo eppoi asciugare con un panno. Adriano ####Il coraggio non è la mancanza di paura.Il coraggio è la capacità di andare avanti dove gli altri preferiscono fermarsi, avendo la consapevolezza di avere paura.###
quote:Risposta al messaggio di CB Camposanto inserito in data 11/01/2015 22:32:11 (> Esatto Adriano, arrivano lui è lei, con una bacinella, la mettono nel lavello la riempiono con acqua e detersivo, ci mettono le stoviglie, lui sistema lo scolapiatti portatile sul bordo del lavello, lei lava tutte le stoviglie nella stessa acqua, con uno scovolino, le passa nello scolapiatti, attenzione senza sciacquare, lui le prende dallo scolapiatti, li asciuga e li mette nella bacinella che lei ha svuotato dall'acqua del lavaggio, tutto in ordine, poi salutano e se ne vanno. L'ho visto fare agli Inglesi, Svedesi e Tedeschi. Personalmente trovo strano questo metodo di lavaggio, ma evidentemente é un'usanza molto diffusa. Ciao [xx(][:)] VerdianoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://vitainmh.blogspot.it/201...
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 11/01/2015 23:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . ...operazione normalissima usando detersivi particolari fabbricati per tale uso ,da non fare usando i nostri chimici Prodotti finalizzati al risparmio del consumo Dell acqua potabile al nord sono in vendita da molti anni
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 11/01/2015 23:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai descritto perfettamente la scena. Dai ragazzi....é un po come dire bidé si, bidé no![:D][:D][:D] Adriano ####Il coraggio non è la mancanza di paura.Il coraggio è la capacità di andare avanti dove gli altri preferiscono fermarsi, avendo la consapevolezza di avere paura.###
Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 12/01/2015 17:48:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se a qualcuno ghe piase magnar saon al magna saon[:D][:D][:D][:D] Franco Quando posso parto...... destinazione Germania.
quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 12/01/2015 21:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi? Si finisce di parlare del bidé! ####Il coraggio non è la mancanza di paura.Il coraggio è la capacità di andare avanti dove gli altri preferiscono fermarsi, avendo la consapevolezza di avere paura.###
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 13/01/2015 18:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hahahahahaaaaa![:D][:D][:D] BOOOOOOM! ####Il coraggio non è la mancanza di paura.Il coraggio è la capacità di andare avanti dove gli altri preferiscono fermarsi, avendo la consapevolezza di avere paura.###
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 13/01/2015 18:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Marco ma ritengo più opportuno credere che, il fenomeno da te in corso di studio, possa essere inserito nella pratica della: VENTILATIO che viene usata con maggiori risultati di successo in fase di ASCIUGATURA delle stoviglie, ovvero quello che i professionisti chiamano:"effetto Phon..." Qui si parla di vera e propria interfaccia uomo-macchina, ad imitazione lavastoviglie. Sono casi rari, se li hai incontrati in un campeggio sei stato fortunato!! Non è facile vederli...[:D] Saluti Paolo