Salve a tutti il camper è bello in qualsiasi modo in cui lo si vive,da soli o in compagnia.Sono perfettamente d'accordo con Rita.In qualsiasi occasione l'importante è PARLARE e tutto fila liscio.Quando si litiga è perchè una delle parti purtroppo preferisce parlare dentro al camper e non fuori,è solo una questione di tempo e alla fine la falsa sincerità rovina tutto.
Buoni km
saluti Dario
Cento teste cento modi di pensare, noi siamo camperisti da 1987, quindi sono la bellezza di 27 anni abbiamo girato l'Europa in lungo e in largo la Turchia e il Marocco e sempre rigorosamente da soli.
Per noi sarebbe impensabile dover mediare, discutere e contrattare quando si è in giro come gli "zingari" . I nostri programmi variano e si aggiornano giornalmente se non pluriquotidianamente come sarebbe pensabile avere dei rimorchi o essere dei rimorchi.
Quando scegliamo un posto per dormire ci diamo un'occhiata e capiamo se ci piace o no quando siamo in un posto dove dovevamo solo passare la notte e al mattino scopriamo che è splendido ci fermiamo 3 o 4 giorni quando arriviamo ad una meta dove dovevamo restare qualche giorno e non ci piace via di corsa e tutto questo dovremmo farlo con qualcuno da convincere o farsi convincere?
E dove stà la libertà del camper???
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.