quote:Originally posted by dafi> Hai perfettamente ragione, ma cosi’ come mi sembra sia gia’ stato scritto (in questo 3D o in uno di quelli uguali posti negli altri contenitori ma “locckati”) questi sono comportamenti in GENERALE incivili e poco rispettosi del prossimo ovvero che esulano dall’essere un camperista o meno. Ciao, Ivano.id="blue">
Salve ma sono molto arrabbiato. Torno oggi da una breve sosta al campeggio di Levico. Era abbastanza pieno ma con ancora delle piazzole libere e molte erano libere nel campeggio jolly (che è lo stesso)lì vicino. Al mio arrivo trovo la classica piazzola che troviamo nelle pubblicità delle varie ditte di camper, quella con vista lago e davanti la "spiaggia" e il camper più vicino a quattro metri. Una felicità. Fino a quando un deficiente, in totale assenza di buon senso e rispetto delle regole del vivere e del campeggio si mette in sosta nella zona spiaggia creando l'inizio per la sosta di altri ignoranti e mettendo in disagio la direzione prontamente allertata. Anche questi sono comportamenti da evitare assolutamente; NON rispettare le regole quali che siano o dove ci troviamo è segno di barbarie. Come quello che sceso dal camper lascia il sacchetto dell'immondizia a terra del cestino porta carta sulla spiaggia scambiandolo per un cassonetto dell'immondizia. Ma questo stupido non sa che nei campeggi ci sono le aree di raccolta immondizia o a casa sua usa la strada in attesa della raccolta differenziata che il suo comune non ha? Stupido che con il tuo comportamento ci fai odiare da tutti. Per fortuna che una bambina ha notato la stupidità del grande e raccogliendo il sacchetto dell'immondizia lo ha spostato in un cestino vuoto; almeno così levandoci l'immondezzaio lasciato dal grande pezzo di ..... saluti>
quote:Originally posted by rudyprea 2) comportamenti meno gravi (che possono essere considerati “innocenti” e/o addirittura NON comportamenti errati)id="red">id="size4"> dove/quando si puo' arrecare anche il minimo fastidio a chi ci ospita (quindi assolutamente da evitare nei centri abitati o nelle loro vicinanze), quali : - tendalino aperto, sedie/tavolini fuori, generatore acceso, uso di barbeque, panni stesi - assembramenti selvaggi (ovvero: troppi camper vicini) - sosta davanti a negozi/monumenti/abitazioni (in quanto i nostri "bestioni" oscurano parecchio) >> Cioè, fatemi capire, secondo voi sarebbe legittimo, normale, consentito a dei camperisti piazzarsi in gruppo sotto un negozio, abitazione o monumento ed aprire tendalino, tavoli sedie, accendere il generatore e farsi un pic-nic e sciorinare i panni. Ho capito bene?
quote: Per concludere, evitiamo di fornire a quei sindaci che "ottusamente" non ci vogliono ospitare delle "giustificazioni" per emettere delle ILLEGITTIME ordinanze anti-camper (ILLEGITTIME in quanto l'attuale normativa prevede la sanzione della singola infrazione, invece vengono emessi divieti tra l'altro non correttamente motivati e di conseguenza ILLEGITTIMI che puniscono tutta la categoria cosi' discriminandola) ! >> E quelle di sopra sarebbero delle "giustificazioni" adottate dai sindaci per emanare ordinanze illegittime e discriminatorie? Ma chi mai riterrebbe apprezzabile il comportamento di un manipolo di lanzichenecchi che si ferma a bivaccare (oops, scusate, volevo dire sostare/soggiornare) sotto la finestra di casa propria? Mi sa che non avete assolutamnete chiaro il senso di quello che dite. Proprio per niente.
quote:Originally posted by ngeloco> Sorry ma non hai capito (o meglio a parer mio fai “finta” di non capire) un bel nulla. Nel post a cui fai riferimento (quello di rudyprea che e’ un copia&incolla di quello iniziale di questo 3D) c'e' scritto anche COMPORTAMENTI ASSOLUTAMENTE DA EVITARE id="red">id="size5"> (lo scrivo un po' piu' grande xche' magari non lo hai visto). E poi (visto che tagli&cuci i post altrui un po' come ti pare, o per meglio dire per come vorresti che vengano letti in modo distorto) i COMPORTAMENTI ASSOLUTAMENTE DA EVITAREid="red"> sono ANCHEid="size5"> "quelli meno gravi che possono essere considerati “innocenti” e/o addirittura NON comportamenti errati"id="red"> (ma, ripeto, prob non comprendi, o per meglio dire comprendi ma fai finta di non comprendere, che magari dei camperisti in erba possono cosi’ erroneamente “interpretare” come “innocenti & innocui” tali comportamenti visto che nessuno li informa e spiega loro una beata cippalippa di nulla , si veda p.e. il DVD distribuito da AssoCamp di cui si e’ discusso anche in questo forum). Poi riguardo al "manipolo di lanzichenecchi"id="black"> (“bella” altra “vostra” definizione del camperista che mangia/dorme in camper pur comportandosi a modo e civilmente, da aggiungere a zingari, barboni, scrocconi, barbari, …) e relativi divieti emessi dai sindaci, non posso far altro che ripetere (per la millesima volta) che basterebbe SEMPLICEMENTE che vengano messi a disposizione parcheggi ANCHE per camper regolamentandone la sosta (limitando la durata a max 48/72 ore e il nr. di camper attigui a 10/15) e poi che si provveda a sanzionare eventuali SINGOLE infrazioni (p.e. sosta dove non consentito, uso di spazi esterni, scarico selvaggio) Per concludere, cosi' come ho gia' gia' scritto in altre occasioni, mi spiace molto che dei "camperisti" (???) denigrino (“sputtanino”) questi semplici ma probabimente utili suggerimenti... vabbe' pazienzina, ripeto che il mondo e' bello anche xche' vario (o avariato)...id="blue">
quote:Originally posted by rudyprea 2) comportamenti meno gravi (che possono essere considerati “innocenti” e/o addirittura NON comportamenti errati)id="red">id="size4"> dove/quando si puo' arrecare anche il minimo fastidio a chi ci ospita (quindi assolutamente da evitare nei centri abitati o nelle loro vicinanze), quali : - tendalino aperto, sedie/tavolini fuori, generatore acceso, uso di barbeque, panni stesi - assembramenti selvaggi (ovvero: troppi camper vicini) - sosta davanti a negozi/monumenti/abitazioni (in quanto i nostri "bestioni" oscurano parecchio) >> Cioè, fatemi capire, secondo voi sarebbe legittimo, normale, consentito a dei camperisti piazzarsi in gruppo sotto un negozio, abitazione o monumento ed aprire tendalino, tavoli sedie, accendere il generatore e farsi un pic-nic e sciorinare i panni. Ho capito bene?quote: Per concludere, evitiamo di fornire a quei sindaci che "ottusamente" non ci vogliono ospitare delle "giustificazioni" per emettere delle ILLEGITTIME ordinanze anti-camper (ILLEGITTIME in quanto l'attuale normativa prevede la sanzione della singola infrazione, invece vengono emessi divieti tra l'altro non correttamente motivati e di conseguenza ILLEGITTIMI che puniscono tutta la categoria cosi' discriminandola) ! >> E quelle di sopra sarebbero delle "giustificazioni" adottate dai sindaci per emanare ordinanze illegittime e discriminatorie? Ma chi mai riterrebbe apprezzabile il comportamento di un manipolo di lanzichenecchi che si ferma a bivaccare (oops, scusate, volevo dire sostare/soggiornare) sotto la finestra di casa propria? Mi sa che non avete assolutamnete chiaro il senso di quello che dite. Proprio per niente.
>
quote:Originally posted by IvanoPP> Eh, no caro IvanoPP, io l'italiano lo so ancora leggere. Nel tuo post tu distingui i comportamenti "gravi", da quelli "meno gravi (che possono essere considerati innocenti e/o addirittura NON comportamenti errati". Nella seconda categoria, quella dei comportamenti "meno gravi", se non addirittura "innocenti" e consentiti (al paese mio "non comportamenti errati", significa comportamenti consentiti) annoveri: - tendalino aperto, sedie/tavolini fuori, generatore acceso, uso di barbeque, panni stesi - assembramenti selvaggi (ovvero: troppi camper vicini) - sosta davanti a negozi/monumenti/abitazioni (in quanto i nostri "bestioni" oscurano parecchio). Tutti questi sono a tuo dire comportamenti meno gravi, se non innocenti e consentiti. Tu adesso al massimo mi puoi dire che ti sei espresso male e che non intendevi dire quello che ho capito io. Ma non puoi accusare me di avere capito male. Perché quanto ho riportato è quello che tu hai scritto. Niente di più e niente di meno. Se non hai saputo esprimere quello che pensavi, te ne puoi dolere solo con te stesso. Non con chi semplicemente legge e tenta di capire il senso di ciò che è stato da te mal scritto. Al massimo, fai ammenda ed aggiusta il senso del post, che è quantomeno ambiguo. Ma non dire che sono io in mala fede perché ho solo riportato quanto da te affermato.
quote:Originally posted by ngeloco> Sorry ma non hai capito (o meglio a parer mio fai “finta” di non capire) un bel nulla. Nel post a cui fai riferimento (quello di rudyprea che e’ un copia&incolla di quello iniziale di questo 3D) c'e' scritto anche COMPORTAMENTI ASSOLUTAMENTE DA EVITARE id="red">id="size5"> (lo scrivo un po' piu' grande xche' magari non lo hai visto). E poi (visto che tagli&cuci i post altrui un po' come ti pare, o per meglio dire per come vorresti che vengano letti in modo distorto) i COMPORTAMENTI ASSOLUTAMENTE DA EVITAREid="red"> sono ANCHEid="size5"> "quelli meno gravi che possono essere considerati “innocenti” e/o addirittura NON comportamenti errati"id="red"> (ma, ripeto, prob non comprendi, o per meglio dire comprendi ma fai finta di non comprendere, che magari dei camperisti in erba possono cosi’ erroneamente “interpretare” come “innocenti & innocui” tali comportamenti visto che nessuno li informa e spiega loro una beata cippalippa di nulla , si veda p.e. il DVD distribuito da AssoCamp di cui si e’ discusso anche in questo forum). Poi riguardo al "manipolo di lanzichenecchi"id="black"> (“bella” altra “vostra” definizione del camperista che mangia/dorme in camper pur comportandosi a modo e civilmente, da aggiungere a zingari, barboni, scrocconi, barbari, …) e relativi divieti emessi dai sindaci, non posso far altro che ripetere (per la millesima volta) che basterebbe SEMPLICEMENTE che vengano messi a disposizione parcheggi ANCHE per camper regolamentandone la sosta (limitando la durata a max 48/72 ore e il nr. di camper attigui a 10/15) e poi che si provveda a sanzionare eventuali SINGOLE infrazioni (p.e. sosta dove non consentito, uso di spazi esterni, scarico selvaggio) Per concludere, cosi' come ho gia' gia' scritto in altre occasioni, mi spiace molto che dei "camperisti" (???) denigrino (“sputtanino”) questi semplici ma probabimente utili suggerimenti... vabbe' pazienzina, ripeto che il mondo e' bello anche xche' vario (o avariato)...id="blue">
quote:Originally posted by rudyprea 2) comportamenti meno gravi (che possono essere considerati “innocenti” e/o addirittura NON comportamenti errati)id="red">id="size4"> dove/quando si puo' arrecare anche il minimo fastidio a chi ci ospita (quindi assolutamente da evitare nei centri abitati o nelle loro vicinanze), quali : - tendalino aperto, sedie/tavolini fuori, generatore acceso, uso di barbeque, panni stesi - assembramenti selvaggi (ovvero: troppi camper vicini) - sosta davanti a negozi/monumenti/abitazioni (in quanto i nostri "bestioni" oscurano parecchio) >> Cioè, fatemi capire, secondo voi sarebbe legittimo, normale, consentito a dei camperisti piazzarsi in gruppo sotto un negozio, abitazione o monumento ed aprire tendalino, tavoli sedie, accendere il generatore e farsi un pic-nic e sciorinare i panni. Ho capito bene?quote: Per concludere, evitiamo di fornire a quei sindaci che "ottusamente" non ci vogliono ospitare delle "giustificazioni" per emettere delle ILLEGITTIME ordinanze anti-camper (ILLEGITTIME in quanto l'attuale normativa prevede la sanzione della singola infrazione, invece vengono emessi divieti tra l'altro non correttamente motivati e di conseguenza ILLEGITTIMI che puniscono tutta la categoria cosi' discriminandola) ! >> E quelle di sopra sarebbero delle "giustificazioni" adottate dai sindaci per emanare ordinanze illegittime e discriminatorie? Ma chi mai riterrebbe apprezzabile il comportamento di un manipolo di lanzichenecchi che si ferma a bivaccare (oops, scusate, volevo dire sostare/soggiornare) sotto la finestra di casa propria? Mi sa che non avete assolutamnete chiaro il senso di quello che dite. Proprio per niente.
>
>
quote:Originally posted by Erix Sr Non state a sbattervi tanto per rispondermi/riprendermi perchè tanto non vi leggerò neanche. >> Come richiesto, non perdo tempo a risponderti.
quote:Originally posted by Erix Sr Non state a sbattervi tanto per rispondermi/riprendermi perchè tanto non vi leggerò neanche. >> Ma chiticaca?
quote:Originally posted by IvanoPP> Anziché stufarti dovresti prendere atto che: a) non rappresenti che te stesso; b) non costituite una associazione regolare (statuto ed annessi); c) ci sono altri camperisti che hanno altre opinioni dell'uso del camper; d) continuare ad intervenire in un forum come movimento è del tutto fuori luogo, specie se ripetono passi fatti da altri dotati di codici del tutto simili ai tuoi, ma scritti prima e male come il tuo.
Caro ngeloco, a parer mio piu’ che saper leggere l’italiano tu sei molto bravo ad “interpretarlo” (tagliarlo, girarlo e rigirarlo) a tua necessita’/comodo (d’altronde e’ il tuo mestiere). Anche se sto solo perdendo tempo con te/voi, solo per ri-dire che : - le 2 “categorie” sono state divise proprio per un fatto di gravita’ (maggiore e minore) ma PER ENTRAMBI I CASIid="red"> viene indicato (SCRITTO) che sono COMPORTAMENTI ASSOLUTAMENTE DA EVITARE id="red"> id="size5"> (lo devo di nuovo scrivere in grande xche’ prob proprio non riesci e vederlo). - riguardo alla tua “contestazione” alla frase “comportamenti meno gravi (che possono essere considerati “innocenti” e/o addirittura NON comportamenti errati)” id="red"> al “paese mio” cio’ significa che ci possono essere delle persone che li possono cosi’ considerare, motivo per cui si fa presente che anche questi sono COMPORTAMENTI ASSOLUTAMENTE DA EVITARE id="red"> Ovvero e per fare un esempio (mi sembra di parlare con un bimbo, anzi un bimbo di certo capisce di piu'… ma visto che proprio non capisci, o meglio ripeto fai finta di non capire…) mi “pare” ci sia differenza di gravita’ tra un omicidio e un furto , ma entrambi si devono “evitare” (“traduco” : non si devono fare) e le violazioni si devono perseguire, condannare e punire. Io saro’ anche “ignorante” perche’ (come “giudichi”) non so l’italiano (e non capisco un caxxo di niente) ma tu/voi (che invece sapete tutto) a parer mio sei/siete invece degli “stupidi” (camperisticamente parlando) nel denigrare e “sputtanare” questo argomento. Per concludere, se non ti garba quanto/come da me scritto ma se ti interessa il “fine” dell’argomento, magari riproponilo/riscrivilo a tuo “gusto”. E qui chiudo definitivamente con te/voi perche’ mi avete proprio “stufato”. id="blue"> >
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno >> Potrai anche avercela con me, con il Movimento Camperisti e con chi ti pare , ma a parer mio il denigrare un IMPORTANTE (fondamentale) argomento come questo e' (ripeto) a parer mio da "stupidi" (camperisticamente parlando). Poi fai/fate che ti/vi pare. Arvedze n'gambaid="blue">
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno Anziché stufarti dovresti prendere atto che: a) non rappresenti che te stesso; b) non costituite una associazione regolare (statuto ed annessi); c) ci sono altri camperisti che hanno altre opinioni dell'uso del camper; d) continuare ad intervenire in un forum come movimento è del tutto fuori luogo, specie se ripetono passi fatti da altri dotati di codici del tutto simili ai tuoi, ma scritti prima e male come il tuo. >> vedi, ci ricasci in continuazione[:D][:D] solo ieri ti ho scritto: "sì, per come lo poni tu è così, il forum "camperisti alla gogna" è ancora lì, e noi, al contrario di te, non esitiamo di tanto in tanto a rimettere in discussione i nostri convincimenti e quello che facciamo. rimane cmq inspiegabile il tuo morboso attaccamento al nostro operato, più volte hai affermato che siamo 4 gatti che parlano solo per loro stessi.id="green"> dovresti dedicarti di più invece al succo del problema che hai individuato, che voglio ricordare, è: l'APC-ANFIA (associazione costruttori camper) quale nemico principale dei camperisti e la tua soluzione allo stesso che è: sabotare in modo sistematico le vendite dei vr sul territorio nazione, in modo da ridurli sul lastrico per poterli così ricattare e obbligarli ad ascoltarci...... visto che i nostri obbiettivi sono molto più limitati del tuo non dovresti perdere tempo con noi, noi vogliamo solo un miglioramento della normativa attuale e contribuire a diffondere un uso il più possibile corretto dei nostri mezzi, tutto qui. saluti Valerio p.s.: ma fammi il piacere............"id="size1"> ed oggi sei di nuovo qui a ribadirci il concetto, a questo punto mi viene il sospetto che tu lo faccia per aiutarci e farci pubblicità, ipotesi terrificante ma che spiegherebbe il malsano attaccamento che hai verso di noi.....quindi non posso che augurarti Buone Feste ed una pronta guarigione[:D][:D]id="size2">
quote:Originally posted by obionekenoby> Se non erro in passato non avevi trovato da ridire che il testo fosse “espresso male” e “da riscrivere un po’ meglio”… p.e. mi sembrava apprezzassi (immagino sia la finalita' che il testo) qui Non mi ripeto oltre, vai Ivano mantieni vivi questi insegnamenti... Spesso invio neo camperisti o camperisti per caso (vedi camper a noleggio) a prendere info su questo sito. E' bene che ci siano. Come è bene che anche le indicazioni di casalecchio siano sempre bene in evidenza. Manteniamo alta l'attenzione. saluti -- gilbyid="black"> vabbe’ probabilmente hai cambiato opinione… Poi, per chiarezza, la distinzione sulla gravita' e' stata inserita volutamente proprio per evidenziare che alcuni comportamenti potrebbero essere ritenuti meno gravi, veniali e/o addirittura leciti ma , ripeto, per entrambi i casi sono COMPORTAMENTI ASSOLUTAMENTE DA EVITARE (cosi' come scritto). Cmq, come ho gia' scritto sopra, se non vi garba questo testo (e visto che non conosco l'italiano) riscrivetelo (“virgole” comprese). obione, per concludere ti ringrazio per gli “sforzi” diplomatici che stai facendo, ma io con tali “signori” non ci voglio (piu’) avere nulla a che fare, che facciano/dicano/scrivano quel che gli pare e piace… Ciao, Ivano. PS: E' il riproporre il testo “tagliandolo” che ne cambia il significato (cosi' come "volutamente" fatto). Ma perche’ denigrare, “bistrattare”, “inquinare”, "sviare", "oscurare" questo argomento ??? (e’ avvenuto piu’ volte e in “modalità” diverse ma sempre dagli “stessi”…obione, se non le te ricordi, se hai voglia/tempo vai a rileggere magari in particolare in “normative” nel 3D omonimo…). Ripeto che pur avendocela con me e/o con il Movimento Camperisti e/o con altri, a parer mio fare cio’ e’ da “stupidi” (camperisticamente parlando) . id="blue">
Beh, Ivano dài ti/vi hanno trattato peggio in altre occasioni. Sostanzialmente non distinguere più gravi da meno gravi. Son tutti ugualmente gravi. Ho idea che ci sia chi è convinto che scaricare le grigie in un tombino sia molto meno grave di aprire un tendalino in un parcheggio pubblico, benchè deserto, e farci un pic-nic... Detto in maniera diversa, e viste le innumerevoli disquisizioni di questi anni, non credo sia del tutto fuori luogo pensare di riscrivere il decalogo un po' meglio... Ovvio se ti/vi va, e senza stravolgerne il concetto di base che, secondo me è corretto. Forse è solo espresso male. Saluti. -- gilby>
quote:Originally posted by obionekenoby> Sì mi ricordo bene che "caciara" avete fatto per una "virgola". Ciao, Ivano. PS: 1) scusa, ma cosa vuol dire che "impro presto" ? 2) "infierisci" pure... 3) se quelli di tal "signori" sarebbero "consigli positivi" sono ben contento di avere la "coda di paglia"id="blue">
Certo impari presto. ...ma se ben ricordi, già a riguardo del manifesto del movimento avevo sollevato questioni in relazione a come era espresso. Il fatto che a suo tempo non abbia infierito... Invece di essere sempre coda di paglia, cerca di appezzare i consigli positivi. -- gilby>
quote:Originally posted by IvanoPP> Cioè, leggendo quanto sopra affermato si apprende che il MC (Movimento Camperisti) aderisce a quella corrente la quale afferma che i camper non possono costituire solo un problema igienico-sanitario, ma che addirittura inquinano!!id="size3"> Infatti, la violazione delle disposizioni a tutela dell'igiene e sanità (ad. es. quelle che riconoscono un potere di ordinanza dei sindaci sulla materia) danno luogo solo a sanzioni ammministrative. Invece, nel momento in cui il MC afferma che lo scarico delle acque di risulta dei camper è perseguibile penalmente, sulla base della normativa nazionale e regionale in materia, allora vuol dire che il MC aderisce a quella corrente di pensiero più rigorosa (che neppure la Cassazione accoglie in tutte le le sue sentenze) la quale ritiene che i camper costituiscano non solo un problema di igiene e sanità, ma addirittura siano soggetti inquinanti. Mi sembra una posizione un po' forte per un'associazione diretta alla tutela dei camperisti. Non ne vedo il motivo. Sopratutto considerato che non ho notizia di procedimenti penali di questo genere a carico di camperisti. Che MC voglia provocare le amministrazioni per aprire un nuovo fronte? Mi farebbe piacere che mi spiegassero l'utilità politica di una tale affermazione. O forse, no. Perché certamente, diranno che ho capito male io, che non si voleva dire questo, etc. etc. Anche se poi, se uno si legge quello che scrive il MC, ancora una volta, saranno le virgole, saranno i punti e virgola, le contraddizioni sono infinite.
1) comportamenti gravi quali lo “scarico selvaggio”id="size2">... si ricorda che infrazioni di questo tipo sono perseguibili PENALMENTEid="size2"> (quindi NON solo amministrativamente) id="blue"> >
quote:Originally posted by ngeloco> Ma smettila, sei patetico continuando a cercare di girare e rigirare la frittata (ma che e' , siete andati alla stessa scuola di cucina ? cambiatela xche' i risultati sono pessimi... [:D]). Tali infrazioni sono anche previste e sanzionabili tramite il CdS (come immagino tu ben sappia, ma fai finta di non sapere...). PS: inquina anche chi butta le cicche delle sigarette per terra , anche questo comportamento che puo' essere considerato “innocente” ma che e' assolutamente da evitareid="blue">
quote:Originally posted by IvanoPP> Cioè, leggendo quanto sopra affermato si apprende che il MC (Movimento Camperisti) aderisce a quella corrente la quale afferma che i camper non possono costituire solo un problema igienico-sanitario, ma che addirittura inquinano!!id="size3"> Infatti, la violazione delle disposizioni a tutela dell'igiene e sanità (ad. es. quelle che riconoscono un potere di ordinanza dei sindaci sulla materia) danno luogo solo a sanzioni ammministrative. Invece, nel momento in cui il MC afferma che lo scarico delle acque di risulta dei camper è perseguibile penalmente, sulla base della normativa nazionale e regionale in materia, allora vuol dire che il MC aderisce a quella corrente di pensiero più rigorosa (che neppure la Cassazione accoglie in tutte le le sue sentenze) la quale ritiene che i camper costituiscano non solo un problema di igiene e sanità, ma addirittura siano soggetti inquinanti. Mi sembra una posizione un po' forte per un'associazione diretta alla tutela dei camperisti. Non ne vedo il motivo. Sopratutto considerato che non ho notizia di procedimenti penali di questo genere a carico di camperisti. Che MC voglia provocare le amministrazioni per aprire un nuovo fronte? Mi farebbe piacere che mi spiegassero l'utilità politica di una tale affermazione. O forse, no. Perché certamente, diranno che ho capito male io, che non si voleva dire questo, etc. etc. Anche se poi, se uno si legge quello che scrive il MC, ancora una volta, saranno le virgole, saranno i punti e virgola, le contraddizioni sono infinite.
1) comportamenti gravi quali lo “scarico selvaggio”id="size2">... si ricorda che infrazioni di questo tipo sono perseguibili PENALMENTEid="size2"> (quindi NON solo amministrativamente) id="blue"> >
>
quote:Originally posted by IvanoPP PS: inquina anche chi butta le cicche delle sigarette per terra id="blue"> >> Assolutamente no. Come immaginavo, scrivi cose a vanvera. Inquinare è altra cosa dall'imbrattare ed è un reato, anche decisamente grave. Ti consiglio di studiare meglio la cosa e poi di aggiustare il drittario.
quote:Originally posted by IvanoPP [blue]Ma smettila, sei patetico continuando a cercare di girare e rigirare la frittata (ma che e' , siete andati alla stessa scuola di cucina ? cambiatela xche' i risultati sono pessimi... [:D]). >> Immagino che la faccina sorridente sia riferita alla tua salace battuta della scuola di cucina, per la quale ancora mi sto sbellicando. L'essere "patetico" non contiene a sua volta faccina, per cui credo che tu non gli abbia voluto conferire una valenza umoristica (ma non è detto perché, sai, a volte l'ubicazione ed il senso delle tue battute mi sfugge). Perciò la tua affermazione mi costringe a dire che non ci trovo niente di patetico nel cercare di capire cosa voglia il MC, se invece è proprio questo che volevi intendere: "è patetico cercare di capire cosa voglia MC", sono solo problemi tuoi. "Patetico" (da pathos, sofferenza, che fa soffrire), semmai è quello che scrivi tu per conto di MC. Fa soffrire vedere che questo è il livello di chi vorrebbe tutelare gli interessi dei camperisti. Sì, veramente da pathos.