quindi: se la legge lo consente ed uno è sul saccoapelo "messo bene" (non intralcia) allora può stare..
In risposta al messaggio di dethron del 25/09/2015 alle 13:09:12
quindi: se la legge lo consente ed uno è sul saccoapelo messo bene (non intralcia) allora può stare.. non fa una piega questo tuo intervento, ma non è coerente con quello che hai sostenuto fin'ora :)
e allora mi sa che non hai letto i miei interventi o mi stai confondendo con qualcuno
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 25/09/2015 alle 13:29:43
e allora mi sa che non hai letto i miei interventi o mi stai confondendo con qualcuno L''erba cattiva non muore mai, quella buona finisce subito....
ok, forse mi sbaglio in questo caso chiedo scusa.
In risposta al messaggio di dethron del 25/09/2015 alle 14:28:16
ok, forse mi sbaglio in questo caso chiedo scusa. ma quindi come la pensi di uno che dorme per terra senza intralciare?
"ma quindi come la pensi di uno che dorme per terra senza intralciare?"
In risposta al messaggio di Roberto66 del 26/09/2015 alle 09:20:29
ma quindi come la pensi di uno che dorme per terra senza intralciare? il pensiero lo hanno gia' esposto .io se fossi in te continuerei a fare posto ponte sistemandoti nel modo piu' consono e migliore che riesci cercandodi usare il buonsenso. Per il resto le navi che fanno le traversate estive sono delle bolge confusionarie compreso quelli delle cabine che fanno correre i ragazzi di notte tra i corridoi o porte che sbattono a tutte le ore. Idem se fai open deck ,per tutta notte schiamazzi e rumori e via vai come nelle peggiori AA devi/devono resistere una notte e al mattino dopo in vista dell' attracco tutto e' dimenticato e tutti sono felici perche' cominciano le ferie. Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Roberto66 ma sei impiegatodelvolante con un altro account??
In risposta al messaggio di dethron del 25/09/2015 alle 14:28:16
ok, forse mi sbaglio in questo caso chiedo scusa. ma quindi come la pensi di uno che dorme per terra senza intralciare?
dico che se è vietato dal regolamento, non deve farlo in nessuna circostanza. punto e basta.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 28/09/2015 alle 15:51:48
dico che se è vietato dal regolamento, non deve farlo in nessuna circostanza. punto e basta. P.S. non altri nick name L''erba cattiva non muore mai, quella buona finisce subito....
per evitare che poi io capisco male o che io mi sia spiegato male, visto i tanti reply:
In risposta al messaggio di dethron del 28/09/2015 alle 15:56:58
per evitare che poi io capisco male o che io mi sia spiegato male, visto i tanti reply: ricapitoliamo la situazione copiando il tutto in unico post perchè alla mia domanda non hai risposto: tu: se la legge lo consente eil camper è parcheggiato bene , no. Io: quindi: se la legge lo consente ed uno è sul saccoapelo messo bene (non intralcia) allora può stare.. ma quindi come la pensi di uno che dorme per terra senza intralciare?
parliamo di regolamenti e non di leggi.
Parole sante, non si dovrebbe aggiungere una lettera in più.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 28/09/2015 alle 16:19:45
parliamo di regolamenti e non di leggi. se la compagnia di navigazione permette, nel suo regolamento, di dormire con i sacchi a pelo, credo che predisponga luoghi appositi. quindi se è vietato dal regolamento anche senella stiva, non va fatto. come è stato scritto da qualcuno, che mi scuserà se non ricordo, nel traghetto è stato detto ai megafoni che non ci si può sdraiare nelle poltrone ne in nessun altro luogo. e non credo sia solo quella compagnia a avere simili divieti. L''erba cattiva non muore mai, quella buona finisce subito....
LEGGI (nel senso che a volte è meglio leggere e poi scrivere):
In risposta al messaggio di dethron del 28/09/2015 alle 17:41:16
LEGGI (nel senso che a volte è meglio leggere e poi scrivere): quanto riportato dall'utente è questo: Mi trovo su un traghetto della Tirrenia e lo speaker ha appena detto che per il decoro della nave è vietato sdraiarsisui divani e occupare gli stessi con borse e cose simili. Non hanno detto chi non ha il posto deve stare in piedi per 9 ore...ma semplicemente di non occupare piu' di una poltrona a persona! In ogni caso non sappiamo con che compagnia ha viaggiato la signora e non abbiamo il regolamento. ripongo la domanda piu' precisa, perchè questa volta ho omesso regolamenti: se la legge e I REGOLAMENTI lo consentono ed uno è sul saccoapelo messo bene (non intralcia) allora può stare?
e io ti ripeto, qualsiasi compagnia di navigazione, se previsto dal regolamento,metterebbe a disposizione luoghi apposit per dormire.
In risposta al messaggio di dethron del 28/09/2015 alle 13:00:43
Roberto66 ma sei impiegatodelvolante con un altro account?? a volte c'è più confusione in questo forum che nelle peggiori AA di Caracas :)
No , siamo due persone diverse , da cosa deriva la confusione ?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 28/09/2015 alle 17:56:04
e io ti ripeto, qualsiasi compagnia di navigazione, se previsto dal regolamento,metterebbe a disposizione luoghi apposit per dormire. e visto che i luoghi appositi per dormire nelle navi ci sono e si chiamano cuccette, ilresto non è previsto. altrimenti farebbero dei grandi saloni dove ognuno è libero di sistemarsi come crede. non pensi che togliendo le cabine, ci stiano più persone e la compagnia no guadagnerebbe di più? ovvio che il fenomeno è tollerato, ma questo non significa che sia giusto. io sono dell' idea che se non previsto dal regolamento, non sa da fare. anche se fosse nel più remoto angolo buio della nave. L''erba cattiva non muore mai, quella buona finisce subito....
ma questo regolamento dove l'hai letto?se non è nemmeno stato indicato con che compagnia ha viaggiato la signora!
In risposta al messaggio di Roberto66 del 28/09/2015 alle 18:30:06
No , siamo due persone diverse , da cosa deriva la confusione ? Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
no no, scusami, era per il commento che lui aveva postato precedentemente dove diceva che mi confondevo con qualche altra persona che poi era stato ripreso da te :)
In risposta al messaggio di dani1967 del 28/09/2015 alle 16:50:56
Parole sante, non si dovrebbe aggiungere una lettera in più. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Grazie!