id="Verdana">Mi è capitato l' estate scorsa di noleggiare un camper. Dovevo partire la sera del venerdì, ma, al mattino del venerdì mi sopraggiunge un imprevisto, chiamo il concessionario e mi dicono di non preoccuparmi perché avrei recuperato con un bonifico la differenza di 150€ partendo il lunedì pomeriggio. Come si fa quando si noleggia abbiam fatto tutto di corsa il lunedì e siamo partiti. Il mercoledì mi chiama il concess.(altro impiegato) e mi dice che non esiste il rimborso, che al max mi può fare un buono per un altro nolo. Gli faccio presente che allora potevo ugualmente prendere il camper il venerdì e caricarmelo in santa pace, ma ormai il fatto era compiuto. morale:mi han rovinato la vacanza telefonandomi più volte dandomi del furbo e del falso e i miei soldi se li son tenuti. Per di più pensavo che mi avrebbero riconosciuto uno sconto su un acquisto, invece mi han fatto fare 100km per vedere un mezzo che avevo richiesto in vetroresina e al mio arrivo capisco essere in alluminio. Chiamo il titolare per lamentarmi e mi dice che si son sbagliati ma è veramente in vetroresina... e dopo si definiscono LEADER NEL SETTORE... cosa potrei fare? se fossi u n buon oratore li porterei a FORUM...
ciao,
se hai e ricevute dei pagamenti con le motivazioni sul cantratto di noleggio secondo me puoi andare pacificamente a parlarci chiedendo la restituzione altrimenti vedi tu cosa fare....un avvocato?
ciao Stefano
tranquilli ce di peggio, io 1 anno e mezzo fa faccio il contratto , everso 5mila euro con patti che avrei pagato il tutto in contanti prima del ritiro, sorvoliamo che ogni giorno nonostante scritto tutto sul contratto mi telefonava con scuse del cavolo e mi cercava soldi ma la cosa piu forte la quale mi porto inizialmente a litigare poi a rivolgermi ad un legale fu il fatto che il mio camper nuovo l avessero usato come sorgente di ricambi per altri camper, ossia centralina smontata , porta ingresso scambiata con un altro camper scalette interne non piu presenti, cmq per riuscire a ottenere il tutto e solo tramite legale ho dovuto portare il camper a siena alla rimor la quale fu gentilissima e fece l impossibile per recuperare gli errori degli altri, beh dopo tutto mi sono sentito dire dietro che ero un rompi................ ragazzi afidatevi a conce seri e credetemi a rieti non ci sono.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.