In risposta al messaggio di morodirho del 15/10/2015 alle 17:51:09
ho gia' avuto modo di dirlo : per convinzione personale non voglio cani in casa , ne tanto meno sul camper, vista la mole del cane e lo spazio del furgonato. Questo non significa che non ami il cane, ma che semplicemente deve avere il suo spazio ,diverso dal mio. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Questo non significa che non ami il cane, ma che semplicemente deve avere il suo spazio ,diverso dal mio Sarei d'accordo, infatti anche io a volte provo dirgli " questo è il tuo spazio, resta lì e non muoverti!"...con scarso successo purtroppo.

I miei soldi i campeggi o aree attrezzate italiane non li vedono ++++++++++++++++
T
ecc. Ma anche gestire un cane non è cosa per tutti, ci vuole un minimo di formazione e questa consapevolezza risale solo agli ultimi decenni.
In risposta al messaggio di navarre del 15/10/2015 alle 17:22:03
Questo invece è il loro: Se il nanetto di casa a volte si sente poco bene poi, il loro spazio allora diventa questo (bue e asinella): Ma -quando si può- anche altri...spazi diventano i loro: Gianluca & C.
Ciao Gianluca, meravigliose le bestie e bellissime le foto...
In risposta al messaggio di navarre del 15/10/2015 alle 18:00:44
Questo non significa che non ami il cane, ma che semplicemente deve avere il suo spazio ,diverso dal mioSarei d'accordo, infatti anche io a volte provo dirgli questo è il tuo spazio, resta lì e non muoverti!...con scarsosuccesso purtroppo. Ad ogni modo peccato che non te la porti dietro...con quella bestiolina dietro dormiresti sicuro anche in un campo ROM o in un famigerato autogrill marsigliese. Gianluca & C.
In risposta al messaggio di navarre del 15/10/2015 alle 18:00:44
Questo non significa che non ami il cane, ma che semplicemente deve avere il suo spazio ,diverso dal mioSarei d'accordo, infatti anche io a volte provo dirgli questo è il tuo spazio, resta lì e non muoverti!...con scarsosuccesso purtroppo. Ad ogni modo peccato che non te la porti dietro...con quella bestiolina dietro dormiresti sicuro anche in un campo ROM o in un famigerato autogrill marsigliese. Gianluca & C.
che fantastico animale. Mi piacerebbe averne uno uguale, ho sempre sognato di averne uno ma , avendo gia' una signora gatta temo che non andrebbero per niente daccordo. purtroppo.
In risposta al messaggio di Roberto66 del 16/10/2015 alle 13:41:41
io lavoro in una zona di Milano priva di aree per cani. Potete immaginare cosa si trova e si odora nei marciapiedi , i portinai sono costretti tutti i giorni a passare il tubo dell' acqua e i pedoni a fare lo slalom. in questocaso emanerei una legge che non permette in alcune zone di avere cani . Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
caro roby, credo che la colpa non sia dei cani ma dei proprietari.
In risposta al messaggio di Roberto66 del 16/10/2015 alle 13:41:41
io lavoro in una zona di Milano priva di aree per cani. Potete immaginare cosa si trova e si odora nei marciapiedi , i portinai sono costretti tutti i giorni a passare il tubo dell' acqua e i pedoni a fare lo slalom. in questocaso emanerei una legge che non permette in alcune zone di avere cani . Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
sei sicuro che sia dei cani?
In risposta al messaggio di dethron del 16/10/2015 alle 17:04:00
sei sicuro che sia dei cani? ...anche dove lavoro io ci sono i ca...mionisti che lasciano ricordini liquidi e solidi.........ed è peggio quella umana che quella dei cani... i portinai sono costretti fa parte del loro lavoropulire il palazzo...e quando hanno finito di farlo buttano i secchi con i residui sul marciapiede... bello avere la scusa dei cani...intanto stanno buttando detersivi, candeggina e quant'altro nelle fogne!
riesco ancora a distinguere un cane acquattato con le zamper larghe al guinzaglio da un camionista...
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 16/10/2015 alle 14:07:01
Meno male che siamo in democrazia.... altrimenti sarebbero guai.... Queste son cose molto + importanti.. 1° LE LUCCIOLE PER LA STRADA 2° I NEONATI ALLA SPIAGGIA 3° CHI DEFECA NEI PARCHI PUBLICI (UMANI) 4° CHI LASCIASIRINGHE NEI PRATI E NELLE SPIAGGE 5° CHI LASCIA MATERIALI DI RISULTA AI LATI DELLA STRADE 6° CHI FA LE TRUFFE 7° CHI FA LE RAPINE 8° CHI BORSEGGIA 9 CHI VIVE DI ESPEDIENTI AI DANNI DELLO STATO 10 CHI INQUINA QUESTO POVERO PIANETA RIDOTTO UNO STRACCIO Gli animali in queste cose non centrano affatto... il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
hai dimenticato

In risposta al messaggio di foffo del 16/10/2015 alle 13:52:25
caro roby, credo che la colpa non sia dei cani ma dei proprietari. chi non ha paura di morire muore una volta sola. Massimo
quando la pesti non profuma in funzione del contesto.

In risposta al messaggio di Roberto66 del 16/10/2015 alle 21:02:51
hai dimenticato : la fame nel mondo : la fetta di pane che cade sempre dal lato imburrato Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Faccio sempre in tempo ad aggiungerli....
In risposta al messaggio di navarre del 15/10/2015 alle 17:22:03
Questo invece è il loro: Se il nanetto di casa a volte si sente poco bene poi, il loro spazio allora diventa questo (bue e asinella): Ma -quando si può- anche altri...spazi diventano i loro: Gianluca & C.
Navarre, ma quanti ne hai??????? Maschi, femmine? età?
In risposta al messaggio di Roca del 17/10/2015 alle 12:20:00
Certo che siete incredibili : il gargiu spara l'ennemisa caxxata e sparisce e voi sono 7 pagine che vi azzuffate fra di voi Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
è la caratteristica degli argomenti intoccabili verranno difesi fino all utimo respiro