quote:Originally posted by Sorin71> Ciao Patrizia, è preferibile che un camperista vada a dormire li dove ci sono molti camper per evitare furti! BUONI KM! [:D] Pista Veloce!id="blue">id="size3">
ciao mi chiamo patrizia e con mio marito stiamo acquistando un camper senza averne mai fatto esperienza di viaggio. Sappiamo che, avendo tre figli ancora piccoli, ci aiuta sapere che hai una casa con te, è questa è una comodità. Ma mi chiedo e vi chiedo, volendo sfruttare la vostra esperienza, per dormire bisogna andare sempre in aree di sosta attrezzate per camper oppure si può dormire dove si vuole? Voi come fate? Grazie. >
quote:Originally posted by cordaraluca> Ringrazio tutti per i preziosi suggerimenti. [:)]Siamo siciliani e viviamo a Palermo.[8D]
pittosto bisognerebbe chiedergli di dov'è per indirizzarli in un "porto sicuro",poi dopo un pò di volte che ci vanno e qualche chiacchera con i vicini i posti buoni li scoprono da soli come tutti noi del resto .........c'è stata una prima volta per tutti! di dove siete? luca >
quote:Originally posted by Sorin71> Per dormire puoi utilizzare sia i campeggi/aree attrezzate che dove si vuole rispettando i divieti. L'accortezza è nel prevenire situazioni e posti che potrebbero mettere in pericolo la gioia della vacanza....ma a parte piccoli accorgimenti ... diventa una specie di istinto. Buon acquisto da Mezza
ciao mi chiamo patrizia e con mio marito stiamo acquistando un camper senza averne mai fatto esperienza di viaggio. Sappiamo che, avendo tre figli ancora piccoli, ci aiuta sapere che hai una casa con te, è questa è una comodità. Ma mi chiedo e vi chiedo, volendo sfruttare la vostra esperienza, per dormire bisogna andare sempre in aree di sosta attrezzate per camper oppure si può dormire dove si vuole? Voi come fate? Grazie. >