CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

e poi ci odiano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 22
 lo zio 2
lo zio 2
-
Inserito il 18/01/2008 alle: 19:28:48
vorrei fare i complimenti a quel imbec..le che ha parcheggiato in pieno centro di TORINO, un bel metro sopra il marciapiede (stretto) davanti ai negozi ,si faceva fatica a passare, e si è preso una bella multa. Poi magari quando torna si inca..a pure per la multa.Il camper era targato Brescia.Bruno
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 18/01/2008 alle: 19:37:52
Scusa, ma quante ANCHE automobili si vedono parcheggiare cosi'... Ovvero non e' detto che se esiste un camperista imbecille lo sono tutti, stessa cosa vale per gli automobilisti e in generale per il genere umano. O no ? Ciao, Ivano.id="blue">
 lo zio 2
lo zio 2
-
Inserito il 18/01/2008 alle: 19:41:58
è ovvio che non siamo tutti imbecilli, ma quello lì sì, e sono anche daccordo con te che ci sono automobili parcheggiate peggio, ma il problema che noi dobbiamo farci amare non odiare, e sai comè la gente fà tutti di un erba un fascio.Bruno
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 18/01/2008 alle: 21:12:34
Sì , ma non e' il caso di mettere alla berlina ogni singolo "petto" , cosa che purtroppo avviene spesso in questo forum, motivo per cui ho proposto il 3D https://www.camperonline.it/for... Ciao, Ivano.id="blue">
bruno b
bruno b
-
Inserito il 18/01/2008 alle: 22:05:37
Con i parcheggi di Torino ho avuto a che fare per 38 anni. Sono stati 38 anni di DURE battaglie. Automobili che salivano sui marciapiedi, automobili in doppia fila, automobili che parcheggiavano davanti ai portoni, automobili che parcheggiavano senza rispettare la distanza dagli incroci, automobili che nei parcheggi pubblici occupavano le corsie centrali rendendo di fatto prigionieri tutti coloro che dovevano uscire e non potevano. Quando si riusciva a rintracciare (rare volte)l'automobilista scorretto, sovente ci si prendeva pure gli insulti. A fronte di una realtà fatta di questi comportamenti quotidiani che sono diventati la norma nonostante i ceppi alle ruote, le multe ,le invettive di chi abita in certe zone, le rimozioni forzate , qualcuno riesce a pescare un camperista scorretto al pari di migliaia di automobilisti e a farne oggetto di discussione[:(] Brunoid="size3">id="green">
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 19/01/2008 alle: 09:57:43
ehi Bruno cosa mi dici, credevo che certi problemi ci fossero solo a Roma! è indubbio che le più antiche città non sono nate per le auto, com'è indubbio che negli anni del boom automobilistico c'è stato contemporaneamente anche il boom edilizio e che i due fenomeni hanno viaggiato del tutto scollegati tra loro con i risultati che ora vediamo, è altrettanto indubbio però che, nonostante cavalchiamo ancora il boom delle vendite di camper, non è ancora stato fatto nulla per gestire almeno almeno delle soste temporanee, eppure in parcheggi già realizzati basterebbe poco assegnare in base ad una percentuale facilmente quantificabile gli stalli pro camper. bye
22
camos
camos
14/12/2003 556
Inserito il 19/01/2008 alle: 13:43:11
quote:Originally posted by bruno b
Con i parcheggi di Torino ho avuto a che fare per 38 anni. Sono stati 38 anni di DURE battaglie. Automobili che salivano sui marciapiedi, automobili in doppia fila, automobili che parcheggiavano davanti ai portoni, automobili che parcheggiavano senza rispettare la distanza dagli incroci, automobili che nei parcheggi pubblici occupavano le corsie centrali rendendo di fatto prigionieri tutti coloro che dovevano uscire e non potevano. Quando si riusciva a rintracciare (rare volte)l'automobilista scorretto, sovente ci si prendeva pure gli insulti. A fronte di una realtà fatta di questi comportamenti quotidiani che sono diventati la norma nonostante i ceppi alle ruote, le multe ,le invettive di chi abita in certe zone, le rimozioni forzate , qualcuno riesce a pescare un camperista scorretto al pari di migliaia di automobilisti e a farne oggetto di discussione[:(] Brunoid="size3">id="green"> >
> oh bruno non sapevo facessi il vigile urbano[:)]
peppotto
peppotto
-
Inserito il 19/01/2008 alle: 15:31:00
e se non fosse stato il proprietario ma diciamo.......... il meccanico?
ciccio68
ciccio68
-
Inserito il 19/01/2008 alle: 16:46:28
hai ragione infatti se avrebbe visto altre 100 vetture mal posteggiate sicuramente non lo avrebbe scrittoqui sul forum ma essendo un camper cambia tutto ciao e www la sicilia [8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by IvanoPP
Scusa, ma quante ANCHE automobili si vedono parcheggiare cosi'... Ovvero non e' detto che se esiste un camperista imbecille lo sono tutti, stessa cosa vale per gli automobilisti e in generale per il genere umano. O no ? Ciao, Ivano.id="blue"> >
>
 lo zio 2
lo zio 2
-
Inserito il 20/01/2008 alle: 10:24:22
sono allibito!!!,scusate ma il problema forse non è chiaro a nessuno, chi passa e vede un camper parcheggiato male si infuria ,e associa subito camper = maleducati, certo che è un errore,ma in questo momento storico dei camper è così, vogliamo essere ben visti?vogliamo poter sostare senza divieti? e allora comportiamoci meglio degli altri,non nascondiamoci dietro i comportamenti scorretti di automobilisti o quantaltro perche se no tutti i discorsi che facciamo quì non ci aiutano.ciao Bruno
ciccio68
ciccio68
-
Inserito il 20/01/2008 alle: 13:04:18
ciao lo zio 2 non te la prendere a male io non partecipo spesso a discussioni ma sai perchè ? sembra che non si esce più per divertirsi o passare una bella giornata ma si va a caccia di qualcuno che combini qualche scorrettezza sarà pur vero ma scriverlo immediatamente qui non so se sia giusto. Penso,forse mi sbaglio che ci stiamo facendo noi stessi una cattiva pubblicità puntando immediatamente il dito contro qualcuno. Spero di non averti provocato ma non si fà altro che leggere quello col generatore quello che scarica quello in moto quello con la radio e......................... un abbraccio da ciccio e www la sicilia[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
luigi50
luigi50
-
Inserito il 20/01/2008 alle: 18:36:13
quote:Originally posted by lo zio 2
vorrei fare i complimenti a quel imbec..le che ha parcheggiato in pieno centro di TORINO, un bel metro sopra il marciapiede (stretto) davanti ai negozi ,si faceva fatica a passare, e si è preso una bella multa. Poi magari quando torna si inca..a pure per la multa.Il camper era targato Brescia.Bruno >
> Quoto pienamente ed aggiungo che come ha parcheggiato con il camper sul marciapiede avrebbe fatto stessa cosa con la macchina e questo è segno di INCIVILTA'. lo zio 2 ha fatto bene a denunciare il fatto accaduto perchè gli incivili devono essere solo ed esclusivamente trattati così (con le denunce) perchè non è giusto che per colpa loro tutta la categoria deve essere discreditata. E così facendo gli incivili o cambieranno atteggiamento oppure si ritroveranno in luoghi frequentati solo ed esclusivamente da loro. I Comuni che non ci accettano hanno perfettamente ragione. Complimenti ancora a lo zio 2
18
manolocristina
manolocristina
26/01/2007 101
Inserito il 20/01/2008 alle: 18:54:47
Il problema è che una percentuale di italiani(purtroppo anche abbastanza alta) è maleducata[:(!], e noi camperisti siamo italiani quindi la stessa percentuale è tra di noi.........non ci si può far niente purtroppo............e poi ci odiano. Saluti a tutti i beneducati(dei quali noi facciamo parte)[:)] Cristina.

Modificato da manolocristina il 20/01/2008 alle 18:55:26
18
euggenio
euggenio
20/04/2007 262
Inserito il 20/01/2008 alle: 18:59:22
sono d'accordo con te zio, ne fanno di tutta un'erba un fascio
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 20/01/2008 alle: 20:00:07
un camper in sosta vietata e' stato multato. non riesco a cogliere la sensazionalita' di questa notizia. Mi piaceva di piu' se leggevo che gli avevi lasciato un bigliettino sul parabrezza con scritto. vieni a farti un giro su camperonline.it , scoprirai che questi comportamenti ci mettono in difficolta' . QUESTO poteva essere l' insegnamento. Ciao Roberto
18
Falcon82
Falcon82
11/12/2007 369
Inserito il 20/01/2008 alle: 20:57:35
Diciamo come ho gia scritto che il camper non è una smart con i suoi pro e i suoi contro, scritto questo, io se vedo un camper cagato in mezzo agli zebedei, uno scrupolo di coscienza me lo farei venire, faccio un'asempio: Partendo dal presupposto che non so come e dove era parcheggiato e dicendo che io non lo farei mai se non per una gravissima situazione, da buon camperista (e pensando che dovremmo essere un gruppo e far fronte comune), che il poveretto poteva aver avuto un qualche GRAVE problema e ha dovuto lasciare il camper li in quel modo, dicendo una frase tipo "spero che abbia avuto un serio problema se no è davvero un defi...te". Con questo non giustifico comportamenti che possano discturbare l'altrui vivere in pace, ma altresi non vorrei che l'accusare tizio o caio diventi uno sport per alcuni camperisti. Il far notare un comportamento scorretto è giustissimo è il modo in cui lo si fa che puo esserlo meno... Se sbaglio ditemelo forse sono rimasto solo io e pochi altri a credere che i camperisti sono una grande famiglia formata da gente che puo insegnare e gente che deve imparare e non un tribunale formato da accusa e difesa... Alcuni dicono: ah io se vedo uno che fa una cosa scorretta chiamo i vigili o i cc, sti caxxi! prima prova a dirgli che è sbagliato vedi cosa ti risponde e se ti manda a cagare chiama i vigili o i cc!!! Mi sembra un po più educato e sicuramente più corretto dato che magari il poveretto non sapeva nemmeno di sbagliare. Sbaglio anche qui? se si scusate ma se la piega che sta prendendo il viaggiare in camper è vediamo se stavolta riesco a denunciare qualcuno, poveri noi vecchi camperisti che pensiamo ancora di essere un gruppo affiatato...
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 20/01/2008 alle: 21:28:14
ti quoto in pieno.
 lo zio 2
lo zio 2
-
Inserito il 21/01/2008 alle: 14:56:33
scusate forse avete frainteso, io non ho chiamato i vigili, la multa ce l'aveva già, non chiamerei mai i vigili in quel caso a meno che non dia fastidio a me, altro sarebbe stato l'avessi visto scaricare, allora sì avrei chiamato i vigili.Bruno
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 21/01/2008 alle: 15:52:13
scusa , senza polemica ma... allora cosa hai postato a fare ? gli hai dato dell imbecille e hai messo la provincia sperando che si riconosca ... poi non chiameresti mai i vigili...per una cosa del genere ... ma allora e ' grave o no ? mi sembra sempre di piu' una caccia alle streghe ... cordialmente Roberto
18
Falcon82
Falcon82
11/12/2007 369
Inserito il 22/01/2008 alle: 11:42:54
Zio 2 non volevo solo dire di non chiamare i vigili, anche additare dei comportamenti scorretti non è molto nobile come gesto, non credo che accuseresti un tuo collega di averlo visto giocare a solitario in ufficio con il tuo capo o davanti a tutti i colleghi, magari faresti una battuta per vargli notare che ci sono altre cose da fare (almeno spero), far notare un comportamento scorretto è giusto ma bisogna farlo nel modo giusto... Poi scrivi "se l'avessi visto scaricare sarebbe stato diverso avrei chiamato i vigili" bene anzi male sai che se mentre lui scarica chiami i vigili loro quando arrivano? dopo che questo è gia a 50 km di distanza... risultato? Il beota è gia distante e l'ha fatta franca e i vigili hanno un'altra nota negativa sui camperisti che arrivera al sindaco e si comportera nel modo più logico, con un bel divieto per tutti i camper... per questo dico che è inutile chiamarli nel 99% dei casi quando arrivano il "reato" non viene più commesso rimane impunito ma con segnalazione anonima verso i camperisti aperta!!! cosa oltre che inutile è anche dannoso per tutti noi camperisti... Non ci avevi pensato eh?[;)][:)]
 lo zio 2
lo zio 2
-
Inserito il 22/01/2008 alle: 12:52:58
credo che da oggi non mi mettero piu' a leggere,o a partecipare a queste diatribe sul comportamento,anzi credo che non leggerò piu' nè COMPARTAMENTI nè ALTRO CAMPER ,perchè a cercare di far capire i cattivi comportamenti si viene accusati di essere spie o intolleranti,ora ho la spiegazione di molti comportamenti.Leggerò solo i forum che riguardano i viaggi e basta. con rispetto. LO ZIO 2
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link